GORDON RAMSAY/ E’ il compleanno dello chef di Hell’s Kitchen

- La Redazione

L’8 novembre, è il compleanno del celebre Chef Gordon Ramsay, il protagonista  indiscusso, con la sua verve e “cattiveria” di Hell’s Kitchen e Kitchen Nightmares

gordonramsay_r439
immagine d'archivio

Se fosse un compleanno qualunque vi chiederei di mettere mani nelle vostre dispense e preparare una bella torta ma, purtroppo, non è così. Il Dio dei fornelli, o per la maggior parte delle sue fans, il Dio Sexy dei Fornelli, ha compiuto ieri gli anni.
Sto parlando del mitico Gordon Ramsay chef pluripremiato nonché protagonista indiscusso di programmi come Hell’s Kitchen e Kitchen Nightmares e autore delle migliori battute o meglio offese della tv.
Grazie a Sky e a Cielo, il sexy chef è diventato famoso anche in Italia e sui social network dove le sue vignette con le frasi che lo contraddistinguono sono diventati un vero e proprio cult.
Dopo quello che vi ho detto, se avete ancora il coraggio di preparare la torta per lui andando in contro a quello che può essere il suo giudizio, vi ricordo che il numero delle candeline deve essere 47!!!
Auguri ancora chef!!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori