UN POSTO AL SOLE/ Video e anticipazioni: come reagirà Serena dopo il bacio di Tommaso?

- La Redazione

Nella prossima puntata di “Un posto al sole” dopo il bacio di Tommaso, Serena sarà sempre più dolorosamente esasperata dalla freddezza dimostrata da Filippo

upas-tommaso
Un posto al sole

Una delle soap italiane più longeve e seguite è sicuramente la nostra bella Un Posto al Sole che continua da anni a occupare il prime time di Raitre con intriganti e sempre nuove avventure grazie ad un cast fisso esilarante e altri attori sempre pronti a fare il loro ingresso lasciandoci senza parole. Nella prossima puntata, in particolare, dopo il bacio, succede di tutto soprattutto nel cuore di Serena che avrà una reazione davvero esagerata. Serena è molto arrabbiata con sé stessa per questo piccolo tradimento ma sfogherà la sua rabbia su Tommaso che, molto pacatamente, invece, le dichiarerà il suo amore e questo la metterà ancora più in crisi. La rinuncia del posto di conduttore televisivo da parte di Raffaele non è andata giù a Max che si fa nuovamente vivo fingendo di accettare la decisione dell’amico, o meglio ex, ma con l’intenzione di fargliela pagare… in che modo? Nell’ultima puntata mandata in onda, intanto, la nostra Serena ha perso il lume della ragione soprattutto dopo aver chiesto, invano, a Filippo di non rovinare tutto e di mandare a monte il loro rapporto.L’ennesima delusione da parte del fidanzato e le continue angherie delle sorelle, la spingono a passare un bel pomeriggio insieme a Tommaso almeno fino a che lui non la bacia teneramente.Silvia ha tentato di far fare pace a Otello e Guido dicendo a quest’ultimo che il suo rivale potrebbe andare via chiedendo il pensionamento anticipato. Dopo la batosta ricevuta da Giorgio, Marina si è trovata a scegliere tra Roberto e Filippo. In attesa della puntata di oggi, clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.

A Un posto al sole Tommaso ha baciato Serena, mentre Filippo è sempre più freddo e costante. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap partenopea. Filippo (Michelangelo Tommaso) dice a Serena (Miriam Candurro) di non essere più sicuro del loro matrimonio. Secondo lui non ha più senso dato che ha perso completamente la fiducia nella sua compagna. Serena si dispera e lo implora di parlarne ma lui sfugge con la scusa di dover correre a lavoro. Le chiede chi si occuperà di Jimmy mentre va all’università a parlare con il professore e Serena gli dice di aver chiesto il piacere a Viola per non chiederlo a Manuela (Cristiana Dell’Anna) con cui non vuole avere più nessun rapporto. Dopo di che fa una telefonata a Micaela e risponde la segreteria telefonica; le lascia quindi un messaggio che ha intenzione di non cercarla più perché per coprire lei e la sorella è andata a rotoli tutta la sua vita.Tommaso (Michele Cesari) assiste a una telefonata tra Manuela e Niko (Luca Turco) e al termine dice a Manuela di aver capito che si era sostituita a Micaela per stare con lui. Insinua quindi il dubbio che anche Niko avesse notato la differenza quando era stato con la gemella, ma aveva fatto finta di niente. Poi Tommaso si compiace al pensiero che sicuramente Filippo non perdonerà a Serena l’ennesima bugia e il loro rapporto andrà in crisi.

Guido (Germano Bellavia) trova la foto di lui e Otello (Lucio Allocca) mentre sta spolverando casa e ripensa a tutti i momenti in cui il collega e amico lo ha aiutato. Esce quindi a cercarlo e lo incontra in cortile, dove gli dice di aver ricalcolato i turni e di essere disposto a dargli i giorni liberi che aveva chiesto. Otello è contento e accetta, nonostante avesse già fatto domanda di trasferimento e rivela a Guido di non aver mai avuto intenzione di andarsene in pensione. Guido capisce di essere stato preso in giro da Silvia e Michele e si arrabbia molto con loro, stabilendo di non voler essere più quello ragionevole che capisce tutti e che è ora di finirla di darle sempre tutte vinte ad Otello e al suo carattere prepotente. Silvia (Luisa Amatucci) si rende conto che ha ragione e si arrabbia con Otello imponendogli di chiedere scusa a Guido per il suo comportamento.

Marina (Nina Soldano) è a casa sua a leggere una rivista, quando riceve una telefonata da parte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che le chiede di parlare urgentemente. Lei gli risponde prima in malo modo ma poi lo riceve a casa sua. Roberto cerca di convincerla a fare leva su Filippo per accettare l’investimento con gli americani, convinto che possa portare a un profitto maggiore. Marina non ne è sicura perché il rischio è veramente alto, ma Roberto le lascia tutte le carte da studiare e valutare. Dopo riceve anche la telefonata di Giorgio (Stefano Davanzati) che vuole parlarle di lavoro e le chiede di recarsi al cantiere, nonostante gli inutili tentativi di Marina di incontrarsi a cena.

Serena sta passeggiando per strada pensierosa e si accorge all’ultimo momento che l’autobus sta per partire, così nella corsa le cade la spesa. Gli si avvicina Tommaso, che passava di lì, e le dà un passaggio, ma non sembra dirigersi verso palazzo Palladini. Marina e Filippo si incontrano al Caffè Vulcano per parlare dell’affare con gli americani e la donna sembra appoggiare l’opinione di Roberto, fidandosi del suo fiuto da manager affermato, ma Filippo non è d’accordo e la costringe a scegliere da che parte stare. Filippo rientra quindi a casa e trova Viola (Ilenia Lazzarin) con il piccolo Jimmy, perché Serena ancora non è tornata. Infatti Tommaso ha approfittato per portarla a mangiare un babà con la panna e farla distrarre dieci minuti. Nonostante le prime resistenze, Serena riesce a sciogliersi e a scherzare con lui fino a che Tommaso non le dice “sei una meraviglia…” e la bacia.

Trama puntata 8 novembre 2013 – Dopo il bacio di Tommaso, Serena sarà sempre più dolorosamente esasperata dalla freddezza dimostrata da Filippo mentre Manuela, dopo aver ideato un tentativo di mettere alla prova Niko che le si ritorcerà contro, scoprirà che le brutte “sorprese” non sono finite… Una fuga rocambolesca e alcuni scatti da salvare sembrano ridare nuova linfa ad Andrea che si prepara a ricevere un importante responso. Dopo aver rinunciato al ruolo di conduttore, Raffaele scoprirà che Max ha un in serbo per lui e Ramona una sadica vendetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori