LE TRE ROSE DI EVA 2/ Le anticipazioni video puntata 4 dicembre: Alessandro spara a Edoardo. Anna Safroncik e l’albero di Natale

Le tre rose di Eva 2, oltre alle anticipazioni sulla puntata del 4 dicembre, ora è giunto anche un importante video che contiene delle immagini in anteprima e una foto di Anna Safroncik

01.12.2013 - La Redazione
Tre_rose_eva2_CameranaR439
Ruggero Camerana

Domani andrà in onda la tredicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 2 e nell’attesa, oltre a leggere le anticipazioni e guardare il video che trovate più in basso, possiamo passare la giornata insieme alla bella Anna Safroncik, sempre molto attiva sui social network e su Facebook. Sulla sua pagina ufficiale arrivano sempre nuovi dettagli sulla sua vita “normale”, fuori dal set, e se nei giorni scorsi l’abbiamo vista in palestra, l’altra sera, fino a tarda notte, l’abbiamo vista alle prese con il suo Albero di Natale. La bella attrice ha postato una prima foto in cui annunciava l’inizio dei lavori con tanto di albero spoglio e bacino ad una decorazione, e qualche ora dopo ha postato la foto dell’opera completa mentre lei, seduta a terra, tiene Babbo Natale e la Befana in braccio con la didascalia: è finalmente NATALE a casa Safroncik grazie @paulbarlett!!Vi piace??? Come sempre i commenti si sprecano e a parte sei bellissima e bravissima, tutti sono pronti a farsi aiutare dalla bella Anna mentre altri sono felici di vedere la prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 con il proprio albero di Natale già pronto proprio come la loro beniamina. Clicca qui per guardare la foto.

Ci avvicinamo ormai al 4 dicembre, quando andrà in onda la prossima puntata (la tredicsima e penultima) de Le tre rose di Eva 2. Più in basso trovate delle anticipazioni con video, mentre la scorsa settimana abbiamo conosciuto un nuovo personaggio importante: Rosa Gori. È lei la misteriosa giovane che ha dato alla luce la bella Aurora. Lei stessa con Tessa ha trovato la cappella dove sono sepolti i genitori di Rosa e una piccola tomba dove è segnato il suo giorno di nascita. In realtà, la bambina che occupa la tomba è figlia di una giovane adesso diventata suora. La bambina è stata seppellita lì proprio per fingere che Aurora sia morta alla nascita e a pensare a tutto è stato Amedeo Torre. Rosa Gori, interpretata da Sara Mollaioli, è spesso nei sogni di Ruggero Camerana, sarà lui il padre di Aurora o il suo sogno è il rimorso che parla?

Manca poco alla tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 e alle anticipazioni che già conoscevamo si è aggiunto un video con un’anteprima mandato in onda a Verissimo, che ospitava tra l’altro Luca Capuano, Antonella Fattori e Karin Proia. Possiamo vedere bene che Scilla cercherà di suicidarsi dopo quello che ha fatto a suo figlio e alla sua, quasi, compagna, mentre Alessandro finalmente aprirà gli occhi e scoprirà la verità su Veronica. Sullo sfondo, i sentimenti di Edoardo che lo spingeranno ad uccidere Aurora ma senza riuscirci, anzi. Sarà proprio lui a finire male. Nel promo si vede chiaramente che Edoardo cade in acqua dopo essere stato colpito da uno sparo. Ma vediamo anche Elisabetta e Ruggero agire armati e, come abbiamo detto, ora i due sembrano “far squadra” visto che la donna tiene in pugno Camerana. Chi ci sarà nel loro mirino? Edoardo morirà davvero? Ci sarà un lieto fine per Aurora e Alessandro? Chi altro perderemo da qui all’ultimo minuto della messa in onda di questa stagione? Non ci resta che attendere la nuova puntata di mercoledì per sapere qualcosa di più sulle trame e anche sul finale. Clicca qui per guardare il video.

La tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 4 dicembre. E le anticipazioni dicono che i fan rimarranno col fiato sospeso, perché Aurora sparirà nel nulla, dopo essere stata condannata a morte dal giudice Savio (clicca qui per le anticipazioni). Con l’ultimo episodio andato in onda, alcuni misteri si sono dissipati, ma altri sono diventati ancora più fitti se possibile. Nel finale abbiamo visto Ruggero Camerana assaporare per un attimo la sua vendetta al cospetto di Bettina, la serva di Pietrarossa, e dei suoi figli, Simone e Amanda, che altri non sono che Veronica e don Lorenzo. L’uomo, grazie all’aiuto di Amina e di Livia, ha messo insieme i pezzi e adesso sa che è stata proprio la donna ad aver ucciso sua figlia Viola. Tuttavia la sua vendetta non si è potuta compiere. Come avevamo già ipotizzato, Elisabetta aveva un asso nella manica: la donna segregata sotto Pietrarossa, che avevamo intravisto alla fine dell’undicesima puntata, è proprio Viola. La  ragazza è viva e costituisce un’assicurazione sulla vita per l’ex serva di Pietrarossa. Non solo: diventa una potente arma di ricatto per costringere Camerana a fare quello che lei vuole.

Davanti all’ennesimo colpo di scena non possiamo che farci mille domande mentre Camerana rifodera la sua pistola. Cosa succederà adesso? Si schiererà dalla parte di Bettina oppure no? La vendetta della serva di Pietrarossa potrebbe trovare una piega inaspettata con l’intervento di Camerana che, volente o nolente, non può tirarsi indietro, almeno non del tutto.

I fan sono il delirio e non riescono più a capire dove sta la verità e basta la pubblicazione della foto di Viola imprigionata sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione per raccogliere centinaia di commenti sulla situazione.

Se da una parte abbiamo chi trova esagerato questo colpo di scena (“Proprio come Beautiful…i morti risorgono…ihihih” sghignazza qualcuno), altri si divertono e si stupiscono, e si lasciano andare a nuove congetture, arrivando ad ipotizzare addirittura che sia proprio Camerana il padre di Aurora (Anna Safroncik) e che lei e Viola siano sorelle (“Rosa Gori è la donna ke spesso torna nei ricordi di Ruggero. Dnq Ruggero potrebbe essere il padre di Aurora ma nn lo sa xk la crede nata morta. Viola ed Aurora sono sorelle?!”).

I conti potrebbero tornare. Camerana spesso ha sognato Rosa, la madre di Aurora, e questo potrebbe dimostrare che sia proprio lui suo padre. Oppure, visto che il ricordo di Ruggero è segnato dal sangue, potrebbe essere stato lui a uccidere la giovane Gori, così da mettere le mani, insieme a Luca Monforte, sulle vigne migliori di Pietrarossa.

Intanto, Aurora adesso rischia la vita per aver fatto troppe domande, chi la salverà? Edoardo la ucciderà? Alessandro cercherà di salvarla? Cosa ci riservano le ultime due puntate della fiction? Non resta che aspettare per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori