Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie: Eugenio e Francesca, il primogenito è una femmina! (Oggi, 1 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Finalmente Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo conoscono il sesso del loro primogenito: è una femmina. Oggi 1 dicembre 2013

Diletta-Pagliano-ued
Diletta Pagliano
Pubblicità

Il fatidico momento è arrivato. Finalmente Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex protagonisti di Uomini e Donne, conoscono il sesso del loro primogenito. Insieme a loro tutti i fan della coppia stanno festeggiando visto che la notizia è arrivata come acqua nel deserto per tutti coloro che seguono la coppia sin dalla loro formazione al programma. In particolare, l’annuncio è arrivato proprio pochi minuti fa sul profilo Istagram di Francesca del Taglia dove l’ex corteggiatrice ha scritto: “La nostra piccola é Femmina… Ti amiamo già..”. Dalla pagina Facebook ufficiale di Eugenio Colombo, invece, si mette in chiaro che il nome rimarrà segreto fino alla sua nascita, in particolare si legge: “Il nome che le daranno non si sa ancora, hanno deciso di non dirlo fino alla nascita della bimba! Grazie per l’attenzione”. Poco prima sempre Eugenio aveva scritto: “Ciao a tutti… Come potete immaginare io sono sempre più felice… A breve avrete delle belle novità!”. Tra una serata e l’altra, intanto, Eugenio è sempre accanto alla sua dolce metà e soprattutto alla loro piccolina in arrivo e, sempre su Facebook, ha postato una foto dolcissima in cui si vedono lui, Francesca del Taglia e il pancione in bella vista in attesa di un bacio dal papà!

Pubblicità

Una delle indimenticabili corteggiatrici di Uomini e Donne è la bellissima Diletta Pagliano. Migliaia di fan hanno richiesto la sua presenza sul trono ma senza aver ottenuto molto. La sua storia travagliata con Leonardo Greco rimarrà nella storia del programma di Canale 5 e il suo triste epilogo ci ha lasciato l’amaro in bocca. Fatto sta che la vita continua e Diletta, dopo averci provato e riprovato, adesso sembra davvero più serena. La corteggiatrice continua a lavorare come ha sempre fatto nel mondo delle discoteche, come anche ieri sera. Nel pomeriggio di sabato scriveva su Facebook: “Buongiorno bella gente!!!Mi sveglio e vedo neve tanta neve …!? E’ proprio cominciato l’inverno!! Voi come state? Come trascorrerete il week?? Io per chi volesse vi aspetto stasera al ROY di Napoli e poi domani come tutti gli anni albero di natale con la mia sorellina! ;a quest’ anno doppietta dovrò addobbare anche la mia nuova casina!  come cambiano le cose e….sempre in meglio si spera perché ragazzi ricordate che…Il meglio deve ancora venire!!!ve lo auguro..!”. Oggi invece, dopo la serata trascorsa a ballare, aggiunge: “Devastata!!!! Bella serata al Roy di Napoli! Come sempre grazie a tutto lo staff..ci vediamo sabato prossimo!! Come back to Milano… Oggi relax! Buona domenica a tutti!”.

Pubblicità

Elga Profili in crisi. A quanto pare la nostra dama del Trono Over di Uomini e Donne, solitamente così forte e fiera, è rimasta molto colpita dalla fine della sua storia con Samuel, più di quanto lei abbia fatto credere finora. I fan si spaccano e se qualcuno pensa che la donna sia in crisi a causa dei due di picche presi finora, altri sanno bene che Elga per Samuel aveva uno sguardo speciale, da donna quasi innamorata. Questo spiega le sue scelte e il suo comportamento per settimane cercando di riconquistare quello che sembrava a portata di mano: un vero rapporto da quando è nel programma. Le cose, però, non sono andate così e nonostante il finto interessamento a Guido per cercare di far uscire fuoi la sua corazza al grido di “morto un Papa se ne fa un altro”, la nostra Elga ammette il momento di difficoltà. L’annuncio è arrivato da una delle sue due pagine ufficiali dove si legge: “Buon weekend cari amici, e scusate se non sono molto presente…sento il bisogno di qualche giorno di raccoglimento e solitudine..troppe energie disperse…baci..e grazie per essermi sempre vicini…”. E voi, che consiglio vi sentireste di darle?

Witty Tv ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook il video dell’esterna tra Aldo Palmieri e la corteggiatrice Stefania. L’uscita dei due non è stata mandata in onda nella puntata di venerdì 30 novembre e gli appassionati di Uomini e Donne hanno così l’opportunità di vedere come sono andate le cose tra di loro. Tra i due le cose non stanno andando benissimo: il tronista pensa che la ragazza lo stia prendendo un giro e, infatti, attacca subito: “non mi aspettavo che la sua uscita con Tommaso andasse così…”. La ragazza chiede: “Pensi che lo stia facendo apposta?” e Aldo risponde secco: “Sì”. Stefania replica: “No, non lo sto facendo apposta. Se adesso mi chiedi per chi sono in trasmissione rispondo ‘per tutti e due’”. Aldo non sembra prenderla benissimo e continua a punzecchiarla: “Ma sei così convinta di piacergli?” e la corteggiatrice: “Non lo so, non sono neanche così convinta di piacere a te!”. I due sembrano piacersi, ma non si fidano a fondo l’uno dell’altro. Aldo lancia qualche frecciatina al compagno di trono: “Ha mostrato almeno cinque o sei personalità. Prima arriva come fosse un imperatore romano, poi capisce che così non piaceva e si è intenerito. Poi si scopre che gli piacciono anche quelle che non si dichiarano…”. Stefania non sembra troppo interessata a parlare di Tommaso e chiede allora ad Aldo: “E di noi che dici?”, con il tronista che risponde evasivamente sottolineando come le cose si siano un po’ incrinate. Stefania gli rinfaccia allora il tira e molla con Alessia e Aldo risponde: “Tu sei arrivata qui conoscendo benissimo il mio interesse per lei”. “Pero è fastidioso!” la replica. Il ragazzo continua a provocarla: “Secondo te mi piaci?” e Stefania risponde titubante, ma speranzosa: “spero di sì”. Il tronista rimarca il fatto che lei è l’unica ragazza che è baciato, affondando il colpo: “Ti sei pentita del bacio che ci siamo dati?” e lei risponde, sviando, con una domanda: “e tu ti sei pentito?”. Aldo dice di no e i due rimangono per molti secondi a un passo da un nuovo bacio, che però non arriva. L’esterna si conclude con Stefania, avvinghiata al suo bello che gli dice: “iniziano a mettermi ansia queste telecamere, vorrei stare con te senza”.

Il tempo riservato al Trono Classico di Uomini e donne è sempre troppo poco e così sono molte le esterne che non vediamo, selezionate dalla redazione. La maggior parte di queste sono esterne, forse, non molto utili ai fini della storia o delle storie che si stanno costruendo nel programma, ma certamente analizzare anche le uscite “andate male”, può servire per capire meglio le pieghe del carattere e la convinzione di questo o quel protagonista rispetto alle storie che prendono consistenza nel programma. Una di queste esterne “relegate” in fuorionda, è senza dubbio la prima esterna fatta da Nicholas e Anna. Grazie a WittyTv possiamo vedere quello che ci siamo persi, ovvero niente. Il neo corteggiatore ha annoiato e martoriato la povera tronista continuando a parlare di sè, della sua vita e della sua voglia di venire nel programma senza farle aprire mai bocca. L’unico momento in cui i due hanno interagito è quando si è parlato di Emanuele e Marco. Secondo Nicholas, infatti, i due sono entrambi finti: il romano è solo lì per competizione rispetto al suo rivale e sembra più felice di batterlo che per altro, il secondo, invece, sembra non essere interessato a causa delle sue mancate reazioni. Morale della favola? Siamo sicuri che almeno Nicholas non adrà lontano, guardare per credere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori