BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Katie viene ricoverata

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 13 dicembre, Brooke e Bill, a letto insieme, ricevono una telefonata che comunica loro che Katie è stata ricoverata

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful sta per abbattersi una nuova tragedia sulla famiglia Spencer-Logan. Proprio mentre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si lasciano andare alla loro passione, Katie (Heather Tom) finisce in ospedale a causa di un malore. Caroline (Linsey Godfrey), intanto, riesce ad ottenere una parte in un film d’adulti per Maya che, intanto, continua a pranzare con Rick (Jacob Young), ignara di tutto. Nell’ultima puntata, infatti, Caroline ha trovato Maya e Rick a pranzo insieme nel suo stesso ristorante e così ha deciso di mettere ko la rivale fingendosi la sua manager e cercando per lei una parte in un film hard. Intanto, a casa di Brooke, Katie chiede il divorzio dal marito reo di aver messo sè stesso al primo posto e non aver pensato a lei e al piccolo Will. Detto questo va via ma Bill non sembra preoccupato, anzi, ha finalmente il via libera per baciare la cognata! In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui 

Pubblicità

Nella prossima puntata di Beautiful mentre Bill e Brooke sono ancora a letto insieme, Katie viene ricoverata. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, rivediamo quanto successo oggi. Katie (Heather Tom) sta affrontando suo marito Bill (Don Diamont) e sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo averli trovati insieme in camera da letto e dice a suo marito di riprendere la sua fede perché vuole il divorzio. Rick (Jacob Young) è a pranzo con Maya (Karla Mosley), la ringrazia per aver accettato il suo invito. Nello stesso locale cè anche Dayzee (Kristolyn Lloyd) con Caroline Spencer (Linsey Godfrey) ignare della presenza del giovane Forrester. Caroline discute con un cameriere per via del caffelatte che le ha portato che non era allaltezza delle sue aspettative, poi discute anche con Dayzee per via di Maya e per il fatto che la sta ospitando sopra il Dayzees. Allimprovviso vede Rick a pranzo con Maya, si infastidisce molto e si chiede cosa faccia con lei a pranzo fuori. Maya e Rick parlano del loro rapporto, Rick le confessa che avrebbe voluto essere sincero con lei, ma poi riflettendoci le dice che se le avesse detto da subito che era un Forrester non avrebbero passato quelle splendide giornate insieme.Katie esplode nella sua rabbia contro Bill, gli rimprovera la sua incoscienza per essersi messo alla giuda ubriaco e per aver dormito nel letto di sua sorella. Brooke cerca di tranquillizzarla dicendole che tra loro non è successo niente, ma Katie ribadisce loro tutta la sua delusione, dice infatti di non poter portare più gli anelli che fino a poco tempo prima portava e dice a Bill di riprenderli. Brooke interviene di nuovo nella discussione con la speranza di riuscire a far ragionare la sorella che invece è sempre più determinata ad andare avanti con il suo proposito. Bill allora le chiede se vuole essere implorata ma sa che lei non lo riterrà mai un bravo marito. Katie allora gli dà ragione, gli lascia gli anelli sopra il tavolo e rivolgendosi a Brooke le dice: “è tutto tuo rendilo più felice di quanto abbia saputo fare io, poi va via.Caroline osserva Maya, pensa che abbia in mente qualcosa, poi rivolgendosi a Dayzee le chiede maggiori informazioni sulla vita e sul passato di Maya. Anche Maya sembra daccordo con Rick, infatti se avesse saputo chi lui fosse realmente, non lavrebbe mai conosciuto per quello che era, ma lo avrebbe considerato solo un ragazzino viziato e proprio il fatto di averlo conosciuto come un ragazzo normale ha fatto in modo di conoscere il vero Rick. Rick allora le confessa che da sempre è stato trattato in base al suo cognome e che queste sue bugie hanno permesso loro di conoscersi effettivamente per quello che sono. Caroline è sempre più arrabbiata con Rick e del perché sta frequentando Maya, Dayzee cerca di giustificare Maya, si dice dispiaciuta della sua vita e di tutti i problemi che ha dovuto affrontare, poi Caroline si alza e con una piazzata si presenta al tavolo di Rick.

Brooke cerca di far ragionare Bill, gli dice di correre dietro a Katie per chiarirsi con lei, di supplicarla e di combattere per lei perché è effettivamente quello che Katie gli sta chiedendo. Bill non è convinto, anzi crede fortemente che Katie stia facendo sul serio e che ha chiuso con lui, Brooke gli dice che si tratta del suo matrimonio e che non può arrendersi.Caroline ritorna al tavolo da Dayzee e le dice di come lei sia stata predestinata a stare con Rick, poi cerca informazioni in rete su Maya sul suo curriculum da attrice e così le viene in mente unidea e va via allimprovviso.

Pubblicità

Bill confessa a Brooke che quando ha conosciuto Katie e poi l’ha sposata ha creduto di aver trovato in lei la donna giusta, la donna che sapesse stare al suo fianco e che avrebbe capito e compreso tutti i suoi difetti, ma poi ammette a se stesso che forse sua moglie ha sempre pensato di poterlo cambiare e migliorare e che solo ora si era resa conto effettivamente che ciò non sarebbe mai stato possibile. Inoltre aggiunge di averla capita, giustificata e aiutata nel periodo difficile che ha dovuto affrontare dopo il parto ma senza alcun risultato, in quanto la donna che aveva sposato non c’era più, poi le dice che già altre volte Katie gli aveva restituito gli anelli e ora l’aveva fatto di nuovo e che probabilmente aveva ragione lei.Caroline si reca da un certo Mark, un produttore di film per adulti e si presenta come l’agente di Maya e si dice interessata per lei per un provino. Rick racconta a Maya del suo rapporto con la sua prima moglie, con Amber Moore, di come l’abbia imbrogliato pur di entrare a far parte della famiglia Forrester.Brooke non si capacita che Bill e Katie siano arrivati a quel punto, poi Bill le ricorda le parole di Katie e cioè che lei saprà renderlo felice e le confessa di desiderarla fortemente, poi la bacia. Brooke per un istante non si dice convinta ma poi vinta dall’attrazione nei suoi confronti si concede a lui.

 

Trama puntata 13 dicembre 2013 – Caroline, spacciandosi per agente teatrale, ottiene un appuntamento con un produttore di film per adulti e,offrendogli del denaro, cerca di far scritturare Maya, affinché la ragazza sparisca dalla circolazione. Nel frattempoRick e Maya si conoscono meglio, raccontandosi esperienze passate e relazioni fallite.Brooke e Bill, a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata allarmante del dottor Meade che comunica loroche Katie è stata ricoverata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori