TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Hildegard scopre che Eberhard è innamorato di lei. Puntata 12 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda giovedì 12 dicembre 2013, Hildegard scopre che Eberhard è innamorato di lei e lo prega di fare ritorno a casa

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore Hildegard scopre che Eberhard è ancora innamorato di lei: la donna riuscirà a mandarlo via dal Furstenhof? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Friedrich (Adam Dietrict) è sempre più preoccupato per la sorte del suo investimento nellalbergo in quanto Patrizia (Nadine Warmuth) lo sta ricattando con la minaccia di rendere pubblico il fatto che il contratto di vendita di tanti anni prima sia stato in realtà una truffa ai danni del nonno di Pauline (Liza Tzschirner). Friedrich cerca di scoprire qualcosa chiedendo a Charlotte (Mona Seefried) se abbia mai sentito parlare della questione, ma la donna evidenzia come allepoca dei fatti fosse soltanto una bambina e che comunque lunica cosa che ricorda è la presunta fuga allestero dello stesso nonno di Pauline. Natascha (Melanie Wiegman) dopo essersi salvata dal goffo tentativo di conquistarla da parte di Goran (Sasa Kekez), ha capito che questo sia un segno che gli ha lanciato il Signore e che quindi deve assolutamente cambiare il proprio stile di vita. Infatti, si reca nella piccola cappella dellhotel dove incontra Don Martin (David Paryla) al quale racconta quanto le è accaduto e soprattutto lo invita a pregare insieme a lei. Don Martin abbastanza meravigliato da parte della richiesta della donna è però molto felice di questo e laiuta a ricordare le preghiere delle quali ormai non ricorda più le parole. Alfons (Sepp Schaurer) e Hildegard (Antije Hagen) sono a casa discutendo di quello che sta avvenendo con Eberhard e in particolare Alfons rimarca come non vede lora che tutta questa storia possa finire il prima possibile. Mentre i due discutono arriva una inaspettata telefonata da parte di Werner (Dirk Galuba) nella quale invita lo stesso Alfons al tradizionale evento di apertura della botta. Alfons si dice molto onorato della cosa e ovviamente accetta. Soltanto dopo aver chiuso il telefonato e aver parlato con Hildegard si rende conto di come avesse già un importante appuntamento con il proprio medico per una visita che assolutamente non può rimandare. Alfons cerca in ogni modo di richiamarlo per fargli presente la cosa ma il neo sindaco della cittadina non risponde più al telefono costringendo lo stesso Alfons a lasciare un messaggio in segreteria. 

Pubblicità

Pauline e Leonard (Christian Feist) sono ormai una coppia molto felice e a nulla serva lultimo disperato tentativo di Patrizia ricomporre il suo rapporto con Leonard. Luomo gli fa capire come della cosa si sia già discusso a sufficienza e in particolare di come i loro caratteri e i rispettivi modi di intendere la vita siano molto differenti. Inoltre, Patrizia si ingelosisce ulteriormente quando vede davanti ai propri occhi Pauline avvicinarsi a Leonard e baciarlo con tanta passione. Goran, nel frattempo entra nella camera di Natascha con in mano un mazzo di rose e una bottiglia di Champagne chiedendo umilmente scusa per il disagio che le ha creato e soprattutto per aver messo a rischio la sua vita con il suo essere inadeguato a una semplice apertura di una bottiglia di spumante. Natascha dimostra di gradire le sue scuse e inoltre, pare ringraziarlo per avergli fatto provare una incredibile esperienza spirituale che le sta cambiando la vita. Goran resta affascinato dalla parole di Natascha, tantè che vuole emularla e per questo si reca nello stesso punto dove la donna è caduta, e quindi gettarsi di sotto. Fortunatamente intervengono in tempo per fermarlo Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils, facendogli presente quanto sia stupida la cosa che lui stava per fare. 

Pubblicità

Friedrich decide di cedere al ricatto di Patrizia e per questo gli dà i soldi che lei aveva chiesto per consegnarli l’atto di vendita. Tuttavia la donna ora pare aver cambiato obiettivo e in particolare accetta soltanto parte di quel denaro e in cambio del suo silenzio vuole un contratto all’hotel come addetta alle pubbliche relazioni. Friedrich non può fare altro che accettare e sottostare al ricatto con Leonard e Pauline che ovviamente prendono molto a male la cosa. Tuttavia, Patrizia cerca di conquistare nuovamente la loro fiducia e in particolare mostrandosi gentile con loro, chiedendo scusa per il suo precedente comportamento e di aver deciso di farsi da parte visto che il suo amore per Leonard non è corrisposto. Infine, Werner attende Alfons all’apertura della botta per fargliela fare a lui ma quando si vede arrivare Hildegard per un momento si sente alla strette. Con la scusa di una questione urgente, scappa dall’evento lasciando che sia Hildegard a fare l’apertura per la prima volta nella storia quindi è una donna a farlo.

Trama puntata 12 dicembre 2013 – Intanto, Hildegard scopre che Eberhard è innamorato di lei e lo prega di fare ritorno a casa ma l’ultima notte che lui trascorre a casa Sonnbichler è rivelatrice: si scopre, infatti, che il sonnambulismo è la fonte dei suoi problemi. Temendo che Pauline possa fargli causa, ottenendo il Furstenhof, Friedrich la avvicina, approfondendo la sua storia familiare, fatto che risulta piuttosto curioso ai suoi occhi e ciò genera la prima discussione tra lei e Leonard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori