TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Goran vuole conquistare Natascha. Puntata 13 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Tempesta d’amore, in onda venerdì 13 dicembre 2013 su Rete 4 alle 20.30, Goran vuole conquistare a tutti i costi Natascha 

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore
Pubblicità

A Tempesta d’amore Goran è deciso a conquistare Natascha: fino a che punto si spingerà il ragazzo per conquistare la bella cantante? Leonard (Christian Feist) dopo aver saputo dal proprio padre Friedrich (Adam Dietricht) dellassunzione di Patrizia (Nadine Warmutth) quale nuova responsabile delle pubbliche amministrazioni dellhotel, si reca presso il suo ufficio nel quale si rende conto che qualcuno ha portato via il quadro che stava alle proprie spalle. Dopo qualche minuto bussano alla porta e a entrare è proprio Patrizia. La donna fa presente di essere cosciente che la sua assunzione al Furstenhof non debba avergli fatto piacere dopo quello che è accaduto tra di loro in precedenza. In effetti Leonard ammette che lidea di dover lavorare accanto a lei non gli piaccia assolutamente. Patrizia però vuole tranquillizzarlo sotto tale punto di vista, evidenziando di essere conscia degli errori che ha commesso in passato e che certamente in futuro non commetterà. Patrizia ci tiene a precisare come lei vorrebbe che ci sia un nuovo inizio e del resto questo suo intendimento è confermato anche dal fatto di essere andato prima da Pauline (Liza Tzischirner) per chiederle scusa e inoltre tenderle la mano per avere in futuro un rapporto di amicizia. Patrizia insomma, è ben disposta a collaborare con loro ma Leonard palesa apertamente come non creda assolutamente a questo suo repentino modo di comportarsi. La donna non si dà per vinta e anzi rimarca come ci sono due motivi che lhanno spinta a cambiare. Il primo è quello di aver preso coscienza di averlo perso e siccome lei non corre mai dietro gli uomini ha deciso di farsi da parte. La seconda riguarda la sua volontà di affermarsi nellambito professionale e per questo si dice grata a lui e suo padre per questa importante opportunità che le stanno concedendo. A tal proposito, Leonard chiede quali siano alcune idee che ha intenzione di mettere in atto per migliorare lhotel. Patrizia rimarca lintenzione di voler migliorare limmagine dellhotel incominciando con la sua cucina. In particolare vorrebbe che lhotel aiutasse il cuoco Andrè Konopka (Joachim Latsch) a tornare a essere un cuoco stellato. La seconda innovazione riguarderà la cantante ed ossia lei si farà carico della ricerca di una nuova cantante che possa prendere il posto di Natascha (Melanie Wiegman). Infine, vorrebbe cambiare lo stile del sito web e ammodernarlo, in quanto troppo obsoleto. Leonard pare essere conquistato dalle idee di Patrizia e per questo le dà piena libertà di azione. 

Nils dopo aver evitato che Goran (Sasa Kekz) commettesse la sciocchezza di buttarsi dalla stessa finestra dalla quale è caduta senza conseguenze Natascha soltanto per provare la stessa illuminazione della donna, gli fa presente come queste esperienze sono molto personali e quindi per trovare la propria strada non occorre fare le stesse cose degli altri. Nils gli fa capire che è necessario riuscire a intuire da solo quale possa essere la strada che il destino ha riservato per lui. 

Pubblicità

Patrizia si mette subito all’opera e raggiunge Natascha nella sala ristorante dove sta degustando un dolce preparato da Pauline e che definisce senza dubbio il più buono che abbia mai mangiato nel corso della propria vita. Anche Patrizia è costretta ad ammettere come effettivamente Pauline sia straordinaria sotto questo punto di vista. Patrizia propone quindi a Natascha la possibilità di lavorare come barista in pianta stabile. Natascha fa presente come la cosa abbia funzionato ma non pensa che possa essere un lavoro fisso. Patrizia cerca di convincerla facendo presente come la sua presenza migliorerebbe l’immagine dell’hotel e come avrebbe una propria rubrica video sul sito dello stesso albergo in maniera tale da essere sempre in contatto con i propri fan. Natascha essendo venuta a conoscenza di come sia la nuova pr dell’hotel, coglie sul fatto Patrizia facendole ammettere di voler lavorare al fianco di Leonard nel tentativo di riconquistare il proprio cuore. Natascha anche in virtù della delusione che ha dovuto sopportare, le fa presente come al cuor non si comanda. Nel frattempo Hildegard (Antje Hagen) entusiasta di quanto accaduto con lei, prima donna della storia, ad aver compiuto il gesto dell’apertura della prima botte con soli tre colpi di martello, fa presente la cosa ad Alfons (Sepp Schaurer) che però non prende la cosa molto bene facendole un discorso piuttosto retrogrado sul ruolo dell’uomo, la donna e le tradizioni. Alfons se la prende ancora di più quando la moglie fa il raffronto con Eberhard che invece l’ha spinta a fare il gesto. Infine, Patrizia si reca da Andrè e Pauline per far presente della sua intenzione di riconquistare la stella e di fare delle foto mentre loro sono all’opera in cucina.

Trama puntata 13 dicembre 2013 – Goran vuole conquistare a tutti i costi Natascha e non esita ad aggredire Michael quando, in seguito ad un malinteso, sospetta che possa essere innamorato della donna…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori