Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Nicole Biondi racconta l’incontro con Camillo Agnello (14 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. L’ex corteggiatrice Nicole Biondi spiega su Facebook come è nata la sua storia con Camillo Agnello. Oggi, 14 dicembre 2013

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)
Pubblicità

Le foto di Nicole Biondi e Camillo Agnello e la notizia che i due si siano fidanzati, hanno alzato un polverone sul web. Tanto che qualcuno ha accusato la bionda corteggiatrice di aver frequentato Camillo mentre era ancora nel programma. Ma Nicole ha voluto mettere in chiaro le cose: “Mi sembra giusto dire due parole, tra me e Camì mentre ero nel programma non c’è stato assolutamente nulla dopo la registrazione dell’ultima puntata ho deciso che sarebbe stato meglio non tornare più visto come si stavano mettendo le cose auguro un in bocca al lupo ad Aldo per il suo percorso ma tanto come dicevate tutti non eravamo fatti l’uno per l’altro lui ha bisogno di altro e io lo stesso! Ma ci tenevo a specificare che ho rispettato le regole del programma perché chi sta la dentro se lo merita un bacio a tutti“, ha scritto la ragazza sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nicole ha risposto ad altri fan che chiedevano maggiori spiegazioni: “La prima volta che ho visto Camillo è stato mercoledì qui a Milano a una festa a cui eravamo invitati e la registrazione è stata lunedì… e poi che dirvi credetemi sono sorpresa anche io ma non me la sono sentita di continuare nel programma!!! io davvero ad Aldo auguro il meglio ma non era il ragazzo per me visto come stavano andando le cose“, ha aggiunto facendo riferimento all’ultima registrazione del 9 dicembre. Insomma tra Nicole e Camillo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Non ho aspettato perché semplicemente e probabilmente registreranno dopo natale e tanto nascosta questa cosa non poteva stare!“, ha concluso Nicole.

Facebook

Pubblicità

Tania Fiorillo è amica di tutti? Così sembra. Da quanto Tommaso Scala l’ha eliminata, la corteggiatrice napoletana si è data alla pazza gioia e così continuiamo a vederla in compagnia di ex tronisti e corteggiatrici. Nei giorni scorsi è stata immortalata insieme a Nicole Biondi ma nelle ultime ore sul web è arrivata una foto di lei e Teresanna Pugliese, la tronista delle troniste che, tra l’altro, è sua cugina. Appena abbiamo visto Tania nel programma abbiamo subito pensato che lei fosse la nuova Teresanna ma così non è stato visto che ha lasciato il programma per incompatibilità con Tommaso. Proprio sulla pagina Facebook della bella Tania, è giunta una foto di lei e Teresanna Pugliese molto probabilmente sulla strada vero Milano a cui hanno partecipato ad un evento in cui erano presenti anche Camillo Agnello e Nicole Biondi, ovvero una serata al Just Cavalli di Milano. Tommaso è già un lontano ricordo? Vedremo presto la Fiorillo sul trono? 

Facebook

Pubblicità

E sorpasso fu. signori e signore. Il trono Misto, finora bistrattato da Maria De Filippi e dalla rete per via dei bassi ascolti, ha finalmente raggiunto e superato dame e cavalieri del Trono Over. Anna Munafò, Tommaso Scala, Aldo Palmeri e il loro seguito di corteggiatori e corteggiatrici hanno raggiunto ascolti record nell’ultima puntata, quella di venerdì. In particolare, la puntata in cui abbiamo assistito all’Alessia Cammarota show e al bacio tra Flavia e Tommaso Scala ha raggiunto nel finale uno share del 25,74% per un totale di quasi 3 milioni di telespettatori (2.926.000 per l’esattezza) partendo dal 21,36% e i 2.832.000 telespettatori della prima parte. Tutto merito delle corteggiatrici sempre più prese e presenti per i loro tronisti che sono sempre più nel pallone tra baci, uscite romantiche, regali e segnalazioni. Anche quest’anno, quindi, Maria è riuscita nell’intento facendo apprezzare anche tre tronisti improbabili e non molto attraenti.

I fan hanno ancora la mascella a terra dopo aver visto il bacio passionale di Flavia Fiadone e Tommaso Scala nella loro esterna in onda a Uomini e Donne ma chi la segue bene non smette mai di cercare notizie inedite su di lei. Il fine settimana sembra essere il periodo più prolifico della settimana visto che corteggiatori e tronisti vanno in giro per locali o per spese varie e così i loro fan riescono, in qualche modo, a incontrarli e immortalarli. L’ultima foto inedita di Flavia è arrivata poche ore fa sulla sua pagina ufficiale e la ritrae insieme a un’amica, che non si vede a causa del taglio effettuato, in quella che sembra essere una spiaggia. I fan non perdono occasione per complimentarsi con lei, per la sua bellezza, il suo comportamento, il suo carattere e soprattutto il suo percorso all’interno di Uomini e Donne e con Tommaso Scala. Sarà lei la scelta del tronista napoletano?

facebook

Tanti “Mi Piace” per le nuove foto di Eugenio Colombo e della sua compagna Francesca Del Taglia che, nonostante la gravidanza, non riesce proprio a rimanere a casa. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata immortalata al fianco del suo compagno non tra le quattro mura di casa ma all’IBS di Firenze. La dolce coppietta, con pancione a seguito, ha presenziato alla presentazione del libro “Wolves” di cui sono stati protagonisti fin dall’inizio. I fan sono lieti di sapere e seguire i loro beniamini ovunque e loro non si lasciano pregare e così appena ne hanno l’occasione si fanno fotografare e si dedicano ai fan che incontrano. Anche alla presentazione c’erano tanti “morbosi” pronti a chiedere l’autografo ai due e loro non si sono tirati indietro dopo aver posato insieme alla scrittrice del romanzo. Quale sarà il loro prossimo impegno?

Facebook

#IreneCasartelli tra confusione e segnalazioni: voi le credete? Si –> mi piace No –> commento”, chiedono ai fan su Facebook le blogger Isa e Chia. Era difficile pensare che sarebbero stati di più i “mi piace” rispetto ai commenti. “Deve andare a casa per il bene di tutti!“, scrive una ragazza. “È falsa… e ha tanto da nascondere altrimenti senza esitazione avrebbe fatto vedere il suo tel“, aggiunge un altro fan. “Classica mangiatrice di uomini gatta morta (per non dire altro), e Aldo è il classico ragazzo che vuole la donna seria e poi si pere dietro a quelle facili… già visto sto film…“, dice un altro utente criticando anche la scelta di Aldo Palmeri di non eliminarla. C’è chi si limita a dire che è “furba” o “un’attrice nata”. Interviene anche una mamma: “Irene è fortunata che non è mia figlia!!!!!… il troppo stroppia… ma un po’ di morale di valori non glieli hanno insegnati….??????“. Infine c’è anche ci difende la corteggiatrice: “Io credo in lei e comunque la colpa è dei ragazzi perché se non gli davano tutta questa importanza non faceva così, sono loro che corteggiano lei“.

Roberta Festa, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, ha partecipato ad alcune puntate di Un posto al sole e ha avuto una parte nel nuovo film di Vincenzo Salemme. Ma la bionda Roberta ha un bel ricordo della trasmissione di Maria De Filippi: “Per me è stata una bellissima esperienza, molto emozionante. Nel programma ero tra le protagoniste del trono under, ero l’unica ragazza bionda. A novembre dello scorso anno sono uscita perché non ho trovato la mia anima gemella, se così la vogliamo chiamare“, ha detto la ragazza a zonalocale.it. Oggi la bella Roberta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto con un ‘immagine di San Padre Pio: “Buongiornoooo e buon weekend da me e il mio santo protettore…“.

Facebook

Abbiamo appena visto l’esterna fuori onda di Aldo Palmeri e Nicole Biondi, registrata ormai una ventina di giorni fa. E di cose ne sono cambiate. Ieri sera la bella corteggiatrice toscana ha postato su Facebook una foto che la ritrae insieme a Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò. “Non servono parole?“, ha scritto la ragazza per commentare la foto. “Forse è vero, forse non servono… però a me va di scriverle ugualmente facendoti sapere che sei una delle cose più belle… anzi togli il plurale… sei la cosa più bella mi sia capitata nei miei ultimi 12 mesi… anzi forse nei miei ultimi anni. Anche se ora mi sta di fronte… voglio che lo sappia chiunque vedrà questa foto“, ha risposto subito Camillo. I due si sono fidanzati? A sfatare qualsiasi dubbio ci pensa Nicole: “Sono andata a uomini e donne per trovare il fidanzato e l’ho trovato!“. Camillo che se ne era andato perché stanco della confusione e poca coerenza di Anna ha incontrato Nicole, che era comunque riuscita a conquistare qualche esterna con Aldo Palmeri. Ma la corteggiatrice non deve aver apprezzato le ultime esterne di Aldo con Irene e così ha deciso di andare per un’altra strada.  “Voto 1000 a questa nuova coppia! sono felicissima per voi… vi adoro… e buona luna di miele!???“, scrive Tania Fiorillo, anche lei ex corteggiatrice di questa edizione di Uomini e Donne e amica di Nicole.

Facebook

L’Alessia Cammarota show è andato in onda ieri al trono classico. E in attesa di vederla superare tutti i suoi record di entrata e uscita in una stessa puntata, eccoci qui a parlare di quello che non abbiamo visto per via del tempo che si perde dal ripescarla fuori dallo studio. L’esterna di Aldo e Nicole, infatti, non è andata in onda ma grazie a Wittytv.it possiamo vederla e commentarla insieme a voi. La bella corteggiatrice ha organizzato una partita a calcetto con Aldo che appare molto diverso da come appare nelle altre esterne. Dopo aver fatto due tiri, i due si siedono e il discorso si sposta subito su Irene e Alessia. Nicole commenta le due e se della prima dice che entra ed esce dallo studio ma alla fine rimarrà sempre su quella sedia, della seconda dice che è interessata solo a farsi vedere e pensa solo a spostarsi i capelli da una parte all’altra. Aldo resta pressochè muto ma quando lei gli dice che non lo bacerà per non essere una tra tante, lui si avvicina e le dice che quello che vuole prende… Clicca qui per vedere l’esterna di Aldo e Nicole

Nonostante le due puntate consecutive del Trono Misto non abbiamo visto tutto. I tre tronisti ormai sono entrati nel cuore dei fan e gli ascolti salgono per il piacere di Maria De Filippi e degli stessi protagonisti che finalmente possono contare su una doppia puntata alla settimana. La maggior parte della puntata di oggi è andata via tra i due tronisti maschili ma nonostante questo non abbiamo potuto vedere alcune esterne.In particolare, quella tra Tommaso e Francesca (quella in abito rosso nella puntata di oggi).  E’ stata proprio al corteggiatrice ad organizzare un’esterna per il tronista invitandolo a pattinare sul ghiaccio. I due vanno subito d’accordo e Tommaso, a parte la caduta, sembra apprezzare la bella Francesca che si dice sicura di essere il suo tipo e sicura di essere lei la sua scelta. Il tronista napoletano apprezza il suo carattere schietto e sincero e si dice sorpreso dall’esterna che ha organizzato visto che era convinto di trovare una ragazza un pò noiosa e moscia. Il discorso si sposta su Irene e Flavia. Francesca sembra temere più Irene mentre di Flavia dice che è proprio morta, è una barbie col pulsantino che sa dire solo quelle 4 frasi e le dice tutte con lo stesso tono. Riuscirà Francesca a conquistare Tommaso? Clicca qui vedere l’esterna di Tommaso e Francesca

Una nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne si è tenuta giovedì a Cinecittà. Doppia registrazione, quindi, anche questa settimana per dame e cavalieri che anche nell’ultima registrazione hanno dato il meglio. Questa volta la puntata si è aperta con la sfilata maschile al grido di “Cenone di Capodanno”. Tocca a Guido aprire la sfilata con l’aiuto di Anahi, per la prima volta, in smocking. Il giovane ottiene buoni voti ma dopo di lui escono in passerella anche Giuliano, in versione con lustrini per un capodanno a Parigi, e poi Rocco che fa tutto da solo ma è ugualmente super elegante. Tocca poi ad Antonio Jorio presentarsi in passerella questa volta senza l’aiuto di Anahi ma con le solite polemiche che lo vedono “contro” Giuliano. Chiudono la sfilata il bel Graziano che, grazie ad Anahi, ottiene importanti voti, Samuel, con un capodanno alle Seychelles, Paolo e Donato. Quando si passa al vivo, poi, si inizia con Graziano e Rossella. I due si sono sentiti e si sono visti ma le cose non sembrano procedere bene almeno da parte di lei che ha qualche dubbio riguardo il bel cavaliere. I due si sono baciati ma poi lei ha letto alcuni messaggi su Facebook in cui non si dicono cose carine su di lei. Graziano spiega che questa pagina non è gestita da lui e quindi le frasi non sono sue. Rossella conferma una grande attrazione fisica ma davanti a questa affermazione lui si tira indietro dicendo”ho dato e adesso devo ricevere”. A fine puntata, però, i due ballano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori