CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Laura e Leo si baciano, ascolti al 17%. Puntata 16 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 16 dicembre 2013, Leo si avvicina sempre di più a Laura, tanto che i due arrivano a scambiarsi un bacio

centovetrine-leo-brera
Leo Brera (Francesco Roman)
Pubblicità

Resta sempre stabile la soap italiana di Canale 5 arrivata ormai a cavallo delle 3000 puntate. Centovetrine continua a mietere successi e anche l’ultima puntata non è stata da meno. Laura (Elisabetta Coraini) si avvicina sempre più a Leo (Luciano Roman) che sicuramente inizia a provare qualcosa per lei anche se non vuole ammetterlo nemmeno a sè stesso. Le cose presto si aggroviglieranno ancora di più e prima della pausa natalizia ne vedremo delle belle. L’ultima puntata della soap, intanto, ha portato a casa il 17.16% di share per un totale di 2.800.000 spettatori. 

Nella prossima puntata di Centovetrine, Leo si avvicina sempre di più a Laura, mentre Fiamma riceve un nuovo ordine dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Damiano (Jgor Barbazza) dopo aver trovato lagenda che Zeno (Massimiliano Vado) stava cercando con tanta enfasi e presupponendo come possa contenere qualcosa che lo possa incastrare, si reca in commissariato per incontrare Cecilia (Linda Collini) per metterla al corrente della cosa. Luomo le parla di come Zeno stesse cercando questa agenda e inoltre le consiglia di lasciare ad altri il caso. Damiano inoltre, rimarca come Zeno gli abbia fatto alcune domande che presuppongono come incominci ad avere un certo sentore della situazione che si è venuta a creare per cui sarebbe molto più saggio farsi da parte e non rischiare. Cecilia ammette di non riuscire sempre a fingere e in particolar modo laltra notte quando Zeno voleva fare lamore, lei si è rifiutata. Tuttavia, Cecilia crede che di avere tranquillamente la questione sotto controllo per cui invita Damiano a sedersi per incominciare a esaminare insieme lagenda di Zeno dalla quale salta fuori una sim. Damiano la prende e la inserisce nel proprio cellulare e immediatamente notano un messaggio inviato per mezzo di qualche software che consente di mantenere lanonimato e nel quale cè scritto una sorta di codice.

Pubblicità

Intanto, Jacopo (Alex Belli) si sta preparando a quello che si prospetta essere un consiglio di amministrazione piuttosto difficile. A un certo punto nella stanza entra Leo (Francesco Roman) che rimarca come sia passato di lì per Carol (Marianna De Micheli). In realtà, Leo è venuto proprio per dare manforte a Jacopo, chiedendo quale fosse la frase che il padre gli diceva quanto era ancora piccolo. Jacopo risponde: tu puoi fare tutto. Leo rimarca come in effetti sia così per cui si dice certo che riuscirà a cavarsela in questa difficile situazione in cui si è venuto a trovare. Inoltre, gli consiglia di stare sulla difensiva ma di essere lui ad attaccare gli altri soci in maniera tale da metterli gli uni contro gli altri, non lasciando che si uniscano contro di lui. Jacopo lo ringrazia del consiglio anche se evidenzia come non si sarebbe mai aspettato questo visto quello che è accaduto con Carol. Leo rimarca come Carol cè labbia con Sebastian (Michele DAnca) e come lui non permetterebbe mai che possano esserci problemi per lui soprattutto per il supporto che ha dato a Fiamma (Caterina Misasi).

Tornato a casa Leo decide insieme a Carol di mostrare a Laura (Elisabetta Coraini) le foto nelle quali si vede Sebastian parlare con luomo che ha accusato la stessa Laura di aver avvelenato Margot. Laura è sconvolta in quanto incomincia a pensare che possa essere stato addirittura Sebastian a organizzare tutto. Secondo Laura questo spiegherebbe il fatto che il proprio marito non abbia pagato il riscatto preteso dai rapitori. Leo cerca di plagiarla ulteriormente facendo presente come lei possa contare sul suo supporto e su quello di Carol. Laura essendo piuttosto disorientata incomincia a credere alle parole di Leo e infatti lo abbraccia in segno di ringraziamento. 

Pubblicità

Jacopo è riuscito a superare brillantemente le difficoltà che il consiglio di amministrazione richiedeva con Viola (Barbara Clara) che si complimenta a lungo con lui per la decisione mostrata. Mentre i due parlano, Jacopo riceve un messaggio da parte di Fiamma con cui lo invita a uscire insieme. Jacopo è piuttosto disorientato visti i continui cambiamenti della donna e inoltre non potrebbe andare visto che c’è in programma una cena di affari con l’azienda russa. Viola però gli fa presente come stia facendo già molto per la Holding per cui può tranquillamente prendersi una serata per sé. Sveva (Elena Cucci) parla con Brando (Aron Marzetti) della tenuta che stanno per acquistare in Sicilia. A un certo punto arriva Margherita che una volta rimasta sola con la figlia l’attacca, facendole presente come il suo restare attaccata a Brando le porterà soltanto tanta sofferenza. Più tardi Margherita va a casa di Adam (Jacopo Venturiero) per festeggiare il buon esito della richiesta di finanziamento. I due finiscono a letto.

Trama puntata 16 dicembre 2013 – Sebastian e Jacopo iniziano ad avere delle tensioni, proprio come sperava Leo, che invece si avvicina sempre di più a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono per baciarsi… Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verità sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori