Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie: i ringraziamenti di Claudia D’Agostino dopo la giornata con Andrea (15 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Dopo una giornata trascorsa con Andrea Offredi alla sfilata, Claudia D’Agostino ha voluto ringraziare tutti su Facebook. Oggi, 15 dicembre 2013

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Una sfilata con centinaia di fan appostati, una serata movimentata al pub dove, tutti coloro che non avevano avuto la possibilità di salutarli, hanno potuto farlo liberamente. Così si è concluso il bel sabato trascorso da Claudia D’Agostino insieme alla sua famiglia, al suo Andrea e ai suoi fan. Cosa si può volere di più dalla vita? Niente, è l’ex corteggiatrice campana lo sa bene tanto che ci ha tenuto a ringraziare tutti pubblicamente. Pochi minuti fa, Claudia è tornata sulla sua pagina ufficiale Facebook per ringraziare tutti e scrivere: “Buona domenica cuccioli miei  vi ringrazio davvero di cuore per l’affetto e il calore dimostratoci ieri sera sia in fiera che nel pub.. Sono rimasta senza parole sul serio.. grazie per i splendidi regali e le letterine  siete unici ed imprevedibili. Approfitto per ringraziare anche tutti coloro che lavorano per la fiera “Esposi” dove ci siamo trovati benissimo.. ed il pub a Cava Highlander dove abbiamo mangiato benissimo e…cantato ..  Ringrazio la mia famiglia e amici per essere stati presenti .. ringrazio Marcello tvemoda che si prende sempre un ottima cura d noi  Andrea.. per la splendida compagnia d ieri..ed oggi  ed infine ma non per ultime le mie admin per la frequente disponibilitá”.

Pubblicità

Giornata davvero stancante per i Clandrè. Sappiamo già, grazie alle dichiarazioni dei giorni scorsi di Andrea Offredi, che lui e la sua ex corteggiatrice e fidanzata Claudia D’Agostino si stanno risentendo e vedendo ma, mentre loro hanno deciso di vivere il presente momento dopo momento in tranquillità, i fan hanno potuto rivederli insieme. Sabato 14 dicembre, infatti, Claudia e Andrea hanno partecipato alla sfilata “E’ Sposi” a S. Maria La Carità (Na) in veste di testimonial e subito dopo sono stati ospiti al Highlander pub di Cava Dei Tirreni (Sa). A seguirli c’erano i fan e questo ci ha permesso di vedere tante nuove foto dei due anche in abito da sposa per la sfilata! Belli come il sole, Claudia e Andrea hanno tagliato il nastro per aprire la sfilata e mentre lei era fasciata da un abito rosso di pizzo, lui era in abito nero. Più tardi, sono tornati in passerella in abito nuziale tra gli applausi del pubblico. Inutile dire che i fan sono felicissimi, almeno in gran parte, e non solo perchè li hanno potuti rivedere insieme, sorridenti, tra abbracci e baci ma anche perchè per loro potrebbe esserci davvero un avvenire felice insieme.

Pubblicità

E’ sempre più social la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, senza dubbio una delle coppie più seguite del momento. Tra di loro sembra andare davvero a gonfie vele, come ci viene puntualmente mostrato sui vari social network, da Facebook fino a Twitter e Instagram, tanto che dopo appena sei mesi di relazione lui ha già deciso di regalarle un bellissimo anello di fidanzamento con diamante. E’ stata lei a mostrarlo durante uno shooting, sorridente e al settimo cielo per lo splendido dono, il quale ha ovviamente scatenato tutti i fan. Tra i vari commenti non ci sono ovviamente solo complimenti, ma anche qualche critica di chi è ancora affezionato alla ex fidanzata di Francesco, la ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. Comunque Cecilia e Francesco non si scompongono e proseguono la loro storia felicemente, come dimostra anche l’ultima foto postata su Facebook che li ritrae ai piedi di un bellissimo albero di Natale.

L’ex corteggiatrice-tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha proprio preso sul serio l’impegno che la borsa di studio vinta in estate per frequentare l’accademia “studio cinema” di Giancarlo Giannini. E sul suo profilo Instagram pubblica una fotografia molto eloquente, se non addirittura artistica. Uno scatto in bianco e nero in cui la “bella ‘mbriana” (che a stento trattiene un malcelato sorriso) sfoglia con con soddisfazione quello che ha tutta l’aria di essere un copione. Maglietta arabescata molto fine, con splendido contrasto di toni bianco-nero (come nelle migliori fotografie cinematografiche con un tocco di vintage), e sigaretta accesa nella mano sinistra. Chissà che da Giancarlo Giannini, attore icona del cinema italiano che al fascino della “bionda” non ha certo mai rinunciato, stia imparando anche lo stile nella tirata. Sperando che non miri a ereditarne la voce calda, ma “sabbiata” che lo caratterizza. Ma come dice la stessa Teresanna, nella didascalia che accompagna la sua foto, “tempo al tempo, le mele matureranno”. Siamo sicuri che – alla fine del corso – sarà il tempo della recitazione di classe, anche se forse il tempo delle mele per allora, dovrà lasciare spazio a una gestione più matura e consapevole delle sue nuove qualità.

Teresanna Pugliese torna a parlare del suo ex, Francesco Monte, e lo fa direttamente dall’ultimo evento al quale ha partecipato, “Ti sposo”, a Ercolano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha retto all’evento nonostante la presenza della sua “rivale”, ovvero Cecilia Rodriguez, attuale fidanzata dell’ex tronista pugliese. Come sempre la ragazza ha ringraziato le sue fan presenti, spiegando che sono proprio loro a darle la forza e a darle speranza, ma il discorso si è poi spostato su Francesco e l’atmosfera si è fatta più cupa. Come un disco rotto, infatti, la napoletana ha ripetuto le stesse cose che dice da quest’estate e alle pagine de “Gli Speciali di Eva Tremila” ha dichiarato: “Per me il matrimonio ha un grande valore, è un passo fondamentale nella vita di una donna. Come tutte desidero sposarmi, ma sto cercando l’uomo giusto. Pensavo di aver trovato il mio principe azzurro, ma mi ero sbagliato e tutto è svanito nel nulla. La cosa importante è che ci sia un amore vero e che non sia fatto solo per apparire e per la festa” (il riferimento qui è chiaramente a Francesco Monte e alla sua attuale fidanzata).

Sabato di libera uscita per tutti i protagonisti di Uomini e Donne, o quasi. Sicuramente lo è stato per Aldo Palmeri, nuovamente immortalato insieme ad una sua fan. Qualche ora fa, infatti, proprio questa giovane ragazza, Agata, ha inviato alla pagina ufficiale del tronista siciliano la foto che le ritrae con lui vicino casa di sua sorella in quel di Catania. Proprio mentre Alessia Cammarota scriveva su Facebook dedicandogli una canzone, lui era in giro per la sua città come un ragazzo qualunque vestito anche in modo sportivo e non come siamo abituati a vederlo in trasmissione. E’ inutile dire che le fan hanno subito commentato la foto su Facebook facendo piovere commenti positivi su Aldo e soprattutto sul suo abbigliamento casual e mentre qualcuno scrive “lui sempre tanta ma tanta roba! ” o “Ma quant è bono vestito sportivo ci piace di più ” altri sperano di vederlo presto per conoscerlo “Beata lei, magari averlo come vicino di casa”.

La corteggiatrice Alessia Cammarota ha scritto sulla sua pagina Facebook un pezzo de “L’anima vola“, la nuova canzone di Elisa: “… e se mi riesce poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste… L’ anima vola…“. Poco dopo in risposta a una fan la ragazza ha scritto un altro post, riferito senza ombra di dubbio al tronista Aldo Palmeri: “Un bacio è come il vento. Quando arriva piano però muove tutto quanto… appunto… baciam tutte tanto…“. Alessia si riferisce al fatto che Aldo abbia baciato Stefania e Irene. La corteggiatrice per ora non ha ancora ricevuto un bacio dal tronista palermitano, ma secondo lei questa “mancanza” rende più speciale il loro rapporto.

Teresanna Pugliese, l’indimenticata tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, celebre per la sua relazione – quanto mai sofferta – con Francesco Del Monte, ora fidanzato di Cecilia Rodriguez (sorella minore di Belen) torna a far parlare di sé per la velleità di diventare un’attrice. Da tempo si rincorrevano le voci e le indiscrezioni, supportare da testimonianza fotografiche che non mentivano. La Pugliese sta frequentando (a Roma) l’Istituto professionale di formazione cinematografica di Giancarlo Gianni. Come si può vedere dalla foto, la bella napoletana fa parte della classe a: la vedremo presto al cinema o sul piccolo schermo?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori