QUINTA COLONNA/ Questa sera, lunedì 16 dicembre, non va in onda. Perché?

- La Redazione

Questa sera, lunedì 16 dicembre, su Rete 4 al posto di Quinta Colonna, il talk di Paolo Del Debbio, andrà in onda Unfaithful – Lamore infedele, film di Adrian Lyne

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna
Pubblicità

Questa sera, lunedì 16 dicembre 2013, non ci sarà il consueto appuntamento settimanale con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio. Dopo aver chiuso la striscia pre-serale Quinta Colonna – Il quotidiano, il 6 dicembre è andata in onda l’ultima puntata alle 20.30, anche la prima serata ha subito la stessa sorte. Lunedì 9 dicembre è stata trasmessa l’ultima puntata, nonostante i buoni risultati di share del programma Mi hanno comunicato che per motivi di budget lultima puntata di Quinta Colonna andrà in onda il 6 dicembre. Lultima del settimanale è il 9. Il quotidiano dovrebbe riprendere a gennaio. Sempre che non decidano di togliere anche quello. Non è un programma che andava male. Abbiamo un competitor molto forte come la Gruber e ce la giocavamo. Certo, è ancora sopra di noi, ma ce la siamo giocata, non era facile. Piersilvio non l’ho sentito. Non sono tra le sue priorità…“, ha detto Paolo Del Debbio come riporato su Libero.

Questa sera su Rete 4 al posto di Quinta Colonna andrà in onda il film Unfaithful – Lamore infedele, diretto da Adrian Lyne, con Diane Lane e Richard Gere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori