Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: il figlio di Eugenio e Francesca si chiama… (Oggi, 24 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie dal trono classico. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno soprannominato il loro bambino "Pimpi". Oggi, 24 dicembre 2013

ued-claudia Claudia D'Agostino

Sperando che nel frattempo Eugenio Colombo sia tornato a casa dalla sua Kekka, la bella Francesca Del Taglia ha aggiornato il suo stato su Instagram. “Un momento di amore totale, fisico, mentale, di amore secondo ogni possibile definizione…“, ha scritto l’ex corteggiatrice toscana, lasciando capire di riferirsi al momento estramente felice che sta vivendo con il suo Eugenio e con la gravidanza. La coppia aspetta un bambino, nonostante alla prima ecografia i medici avevano detto che si trattasse di una femminuccia, ma non hanno acnora deciso come chiamarlo: “I morbosi per ora che non hanno ancora deciso il nome da dare al loro bimbo lo chiamano Pimpi“, ha scritto l’amministratrice della fan page della Del Taglia. In poco tempo l’hashtag #aspettandopimpi è rimbalzato su tutti i social network.

Come anticipato ieri le ragazze del fan club di Alessia Cammarota sono andate a far visita alla corteggiatrice sul posto di lavoro per consegnarle qualche regalo di Natale. Le fan le hanno scritto una lunga lettera, realizzato un dvd e raccolto tutte le “citazioni” di Alessia durante le sue discussioni con Aldo Palmeri. Inoltre nel fan club c’è anche una ragazza che riguarda tutte le puntate nel tentativo di vedere tutti i momenti in cui Alessia e Aldo si guardano. “Vorrei far notare che ha nominato Aldo due volte in quattro minuti…“, commenta una ragazza su Facebook. La bella Alessia ha anche parlato di “eliminare” tutte le rivali: riuscirà nell’impresa? I fan si augurano di sì… 


In attesa del Natale e della prossima registrazione del trono classico, il prossimo 27 dicembre, Marco Fantini – corteggiatore di Anna Munafò – è andato dal parrucchiere con suo cugino per rifarsi il ciuffo. Il ber Marco avrà visto le foto in cui Anna ed Emanuele idossano lo stesso orecchino? Sarà rimasto ancora senza parole come quando ha visto il loro primo bacio? Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa è successo tra Anna ed Emanuele nella loro ultima esterna…

Facebook

E’ la Vigilia di Natale e Eugenio Colombo non è ancora riuscito a tornare a casa dalla su Francesca Del Taglia e dal loro bimbo in arrivo: “Eu vorrebbe tornare subito dalla sua piccola e dal suo piccolo ma l’aereo è in ritardo...” si legge sulla sua fan page ufficiale di Facebook. Ma nell’attesa di tornare da Francesca, Eugenio ha lasciato un lungo messaggio per tutti i suoi sostenitori: “Buongiorno a tutti… Inutile chiedervi come state in questo periodo… Oggi è la vigilia… un giorno per me prima a oggi non sentito tanto… e invece adesso nn posso che essere contento e anche emozionato per questa festa… e dall’anno prossimo lo sarà ancora di più… Vi auguro un sereno e buon natale… condiviso cn persone che veramente si vuole bene… Vvb e grazie sempre dell’affetto che ci date“.

Facebook

Sull’account Facebook ufficiale di Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, è stata postata una foto che lo ritrae in compagnia del padre, della madre e della sorella – oltre che dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo – seduti a tavola in attesa degli ancor più abbondanti pranzi (e cene) di Natale. Ecco il post che commenta lo scatto: “Questa sera cena in famiglia! Buona cena a tutte le trimarchine, Emanuele vi spia sempre vi ringrazia del sostegno e vi manda un bacio!”. Viene forse naturale chiedersi cosa ci faccia Eliana, volto noto di U&D. La donna è amica di famiglia dei Trimarchi e (come si legge da un commento alla foto scritto dal gestore della pagina) lo stesso Emanuele è amico di Simone Coppi, marito di Eliana. 

Facebook

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari augura buone feste a tutti i suoi fan con una foto pubblicata sulla sua fan page ufficiale di Facebook. Tina, vero nome Maria Concettina, si è fatta immortalare in versione acqua e sapone accanto al suo albero di Natale. Sull’albero è appeso un disegno certamente realizzato dai figli di Tina. Visto che “a Natale siamo tutti più buoni”, la bionda opinionista tornerà in studio un po’ meno aggressiva nei confronti di Aldo Palmeri?

Facebook

Tra una sfilata e l’altra, in compagnia del suo ex Andrea Offredi, l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino trova il tempo anche di aiutare i genitori nella pescheria di famiglia a Salerno. Il 28 dicembre i due ragazzi saranno insieme per una “pizzata” con i fan a Napoli e in tanti si chiedono se questo sia un ulteriore segnale del loro riavvicinamento, nella speranza che i due tornino insieme. In occasione dell’evento “È Sposi” in Campania, Andrea aveva dichiarato: “Io e Claudia ci stiamo rivedendo, rifrequentando, stiamo bene  ma vogliamo ancora tutelare e tenere intimo il nostro rapporto…se son rose fioriranno“. Le rose sono già fiorite?

Facebook





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie