GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: foto, Serena Garitta in versione Babbo Natale (Oggi 27 dicembre 2013)

- La Redazione

Grande Fratello 13. Anticipazioni e notizie. Chi è la sexy “Babba Natale” postata da Barbara d’Urso sul proprio profilo Instagram? E' Serena Garitta, ecco la foto. Oggi 27 dicembre 2013.

grande-fratello11_gruppoR400 Una vecchia edizione del Grande Fratello

Chi è la sexy “Babba Natale” postata da Barbara d’Urso sul proprio profilo Instagram? Questo il messaggio della conduttrice di Canale 5 a commento dell’immagine: “E per respirare ancora un po’ di Natale..la mia babba natala preferita!! Supersexy! La riconoscete? #serena”. Ma Serena chi? Si tratta ovviamente di Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello (presentata proprio da Barbara D’Urso) e inviata per alcuni programmi targati Mediaset. Proprio l’ex gieffina ha infatti collaborato per diverso tempo a Pomeriggio 5, Lucignolo, La vita in diretta (programma Rai). Serena attualmente è anche in radio, dove insieme a Daniele Raco conduce la versione natalizia di Zena Zelig, la nuova trasmissione in onda su Radio 19 dalle 11 alle 13. Ai microfoni del Secolo XIX, proprio Serena ha spiegato come ci si sente ad essere l’unica donna in un gruppo di comici: “Benissimo, sono molto corteggiata, quando mi ricapita un’occasione così? Mi coccolano molto. E funziona proprio perché sono l’unica donna, se c’è un’altra corteggiano subito l’altra, lo so già. Peccato comunque che nel gruppo non ci siano comiche, le donne quando ci sono, sono più brave, diciamolo”.

Non abbiamo ancora notizie certe sull’arrivo della nuova edizione del Grande Fratello dopo l’incendio  Cinecittà, ma gli ex gieffini continuano a vivere le loro vite tra apparizioni in tv, serate e social network. Ora che i contenitori pomeridiani di Canale 5 sono in ferie, ecco che i concorrenti delle stagioni precedenti vanno in giro per la città, come ad esempio Guendalina Canessa che, armata di smartphone e di cappuccio blu, si è aggirata per Corso Como magari per le ultime compere prima della notte più lunga dell’anno, magari proprio per il veglione. La gieffina ha postato la foto su Instagram con tanto di didascalia alquanto enigmatica, ovvero “Bye Bye corso Como!”. Mattinata di shopping terminata? Cosa avrà comprato?

Anche Marcello Torre Calabria si dà alla letteratura. Dopo Salvo Venziano, il pizzaiolo arrivato secondo alla primissima edizione del Grande Fratello, dopo la quale aveva anche tentato la strada della musica, un altro concorrente del celebre reality Mediaset esperto di pane e pizza ha deciso di scrivere un libro. L’ex panettiere, dopo aver aperto un locale in provincia di Brescia, ha infatti pubblicato il romanzo “Dal Grande Fratello al pane quotidiano”. Come si legge sul sito ufficiale del programma, nel libro l’ex gieffino parla della sua vita: dagli inizi nel panificio fino al successo dentro la Casa più famosa d’Italia. “Il messaggio che lancio ai ragazzi è quello di impegnarsi sodo – ha detto Marcello – E quando si raggiunge il successo bisogna essere razionali”.

La notizia è stata data a sorpresa qualche giorno fa dal giornalista Gabriele Parpiglia durante la consueta puntata di Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo su Italia Uno: il calciatore del Cagliari Davide Astori avrebbe perso l testa per Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello (nona edizione) e anche della seconda stagione di Pechino Express. La relazione, sulla quale era stato mantenuto il massimo riserbo fino al giorno prima, è stata dunque resa nota e Francesca ha annunciato da poco che oggi è una giornata importante per lei: “Oggi è un giorno specialeeeee … Anche se è nuvoloso….. C’è tanto sole a Napoli …. Waiting”. Che stia aspettando proprio il bel difensore? I suoi fan, almeno stando ai commenti, ne sono più che convinti. L’ex gieffina era anche tornata a farsi sentire qualche giorno fa dopo l’incendio che ha distrutto la Casa più famosa d’Italia: “Ho saputo dell’incendio alla “casa”. Dietro quelle mura e quelle telecamere tante persone eccezionali!!! Vi sono vicina ragazzi!!! …sono sicura che con l’impegno e la vostra determinazione la ricostruirete in fretta e sarà ancora più bella di prima…”.

“E tutto passa. Basta un cielo”. Sono queste le poche parole scelte da Veronica Ciardi per commentare la sua ultima poetica foto postata su Instagram e pubblicata poi anche su Twitter (che riportiamo in fondo). Una delle maggiori protagoniste della decima edizione del Grande Fratello, ricordata in particolar modo per la sua storia con un’altra concorrente, Sarah Nile, di cui è ancora molto amica, è ad oggi molto attiva sui vari social network dove pubblica spesso numerose foto che la immortalano durante appuntamenti pubblici o in momenti intimi familiari o tra amici. Una delle amicizie che, dopo una convivenza di ben 134 giorni (la più lunga nella storia del reality), non si è affatto interrotta anche nella vita “reale” è quella con Maicol Berti, anche lui inquilino della casa più famosa d’Italia a Cinecittà. I due pubblicano spesso foto insieme sui rispettivi profili ed appaiono ogni tanto su riviste o siti di gossip mentre passeggiano in città, a Roma, e vanno a fare shopping insieme.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie