Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: il regalo di Barbara De Santi a Franco Garna (29 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. L’ex dama del trono over Barbara De Santi ha regalato una cravatta a Franco Garna per Natale. Oggi, 29 dicembre 2013

uomini-e-donne-rossella
uomini e donne over

Il loro amore va a gonfie vele su un mare senza increspature. Barbara De Santi e Franco Garna hanno passato il loro primo Natale insieme, un Natale fatto di tante coccole, baci e sorrisi. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne hanno condiviso con i loro fan tante foto scattate in questi giorni di festa. L’ultimo li ritrae, sembrerebbe all’ingresso di un teatro, mentre si scambiono un dolce bacio. “Barbara è una gioia che pervade il cuore vederti così felice!“, scrive una fan. Qualcuno ironizza sulla cravatta di Franco, ma è proprio Barbara ha rivelare che si tratta di un suo regalo per Natale.

Facebook

Odette Piola è sempre molto attiva sulla sua pagina Facebook ma il suo primo, se non unico pensiero, sembra essere Uomini e Donne. La ex dama continua a commentare e parlare dei protagonisti e della stessa trasmissione riservando parole poco gentili a tutti. In particolare, la dama si è concessa il lusso di sputare nel piatto in cui ha mangiato per mesi non con molti risultati, in realtà, e sempre dalla sua pagina Facebook ha scritto: “Il giorno di Natale mio cognato mi ha detto: ‘mi è capitato di vedere un pezzo della trasmissione a cui hai partecipato, è di uno squallore unico. Non dire a nessuno che sei stata lì’. ahahah!! a parte che io non rinnego niente di quello che ho fatto, nel bene e nel male, perché le esperienze son sempre utili, ma gli ho risposto che comunque credo che 3 anni fa, ai tempi in cui ho partecipato anch’io, non mi sembrava così squallida come adesso. Non so se è solo una mia impressione o se è davvero così, ma a volte quando la guardo, sinceramente mi viene davvero da vergognarmi, ad avervi partecipato. Voglio sperare che allora fosse diversa“. Sarà un giudizio obiettivo oppure Odette spera solo di tornarci in un modo o nell’altro?

In una giornata frenetica come quella della registrazione di una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Rossella Bova, lì da anni senza aver trovato mai l’uomo giusto per lei, ha trovato il tempo di passare su Facebook. La dama romana si è svegliata qualche ora fa e ha postato sulla sua pagina ufficiale una foto in cui ha immortalato gli amori della sua vita: sua figlia e il suo cagnolino. Con la foto, Rossella, uno dei personaggi più odiati e discussi della trasmissione, ha voluto dare il suo buongiorno ai fan che hanno subito ricambiato con tanto di complimenti a lei e alla sua bambina che davvero le assomiglia molto. Cosa succederà oggi durante la registrazione? Ci sarà un lieto fine per Rossella e Graziano Amato? I due sono usciti insieme e si sono baciati ma la dama aveva molti dubbi su di lui, queste feste avranno portato via tutto?

Facebook

Scoppia anche sul web e tra i profili di (ex) dame e (ex) cavalieri) del trono Over di Uomini e donne. Dopo il velo che si è alzato su Giuliano Giuliani, i suoi profili segreti e i suoi sotterfugi, sembra che sia diventata ormai una mania a portata di tutti per poter parlare o sparlare degli altri. La questione è stata presa molto sul serio da una delle storiche partecipanti al Trono Over andata via ormai da più di un anno, ovvero Odette. La ex dama, sempre attiva sulla su pagina ufficiale, ha “minacciato” coloro che sparlano usando profili fasulli e poche ore fa ha scritto: “Ho incaricato un conoscente con “molte conoscenze” di farci sapere chi è in realtà Ermelinda Capuano. Mi ha garantito che passati questi giorni di festa mi farà sapere la sua vera identità. Dopo ce la rideremo!!!“. A chi si riferirà l’ex dama? Molto probabilmente a Giuliano visto che lui continua ancora a contattarla e tenerla sotto occhio in tutti i modi. Voi che cosa ne pensate?

Dopo gli addii si passa alla sfilata e oggi a Uomini e donne è andata in scena “separati alla nascita” in versione maschile e le sorprese non sono certo mancate.
Guido pensa di assomigliare a Tom Cruise  e con l’aiuto di Anahi si presenta in passerella vestito da pilota come l’attore in “Top Gun” ottenendo voti modesti. Anche Giuliano va da Anahi che si sente separato alla nascita con Alain Delon mentre Rocco isi sente un pò Michele Placido. I due non ottengono grandi voti a differenza di Antonio che, con l’aiuto di Anahi, sfila in completo bianco sentendosi un po’ Alain Delon come il suo storico rivale e battendolo su tutta la linea con voti molto più alti. Voti altissimi per Graziano in versione  Antonio Banderas (abito scuro con fiocchetti rossi del film “Zorro”) e buoni voti per Nicola che sfila in versione Adriano Celentano (coppola, bretelle, pantaloni e mantello). Chiudono la sfilata Rodolfo, che sfila in abito nero separato da Richard Gere,  e Giacomo  che si sente Raoul Bova in “Ultimo”. Grandi voti, infine, per Samuel in versione Paolo Maldini con abito completo scuro da Nazionale. 

Giornata di addii quella di oggi a Cinecittà. La grande attesa per le prime anticipazioni della registrazione di oggi di Uomini e Donne è finita e i colpi di scena non sono mancati per nessuno. Prima della sfilata dal titolo “Separati alla nascita” dedicata oggi ai signori cavalieri, è successo di tutto con una “moria” di partecipanti. I nostri timori su Elga e Samuel erano fondati e oggi i due hanno detto addio al programma. Samuel si è detto felice ed emozionato dopo aver passato dei giorni con Elga che lo ha raggiunto nella sua città e ha conosciuto i suoi parenti e si è detto pronto ad uscire da Uomini e Donne con lei al suo fianco. La bella mediatrice ha ottenuto quello che voleva e così accetta la proposta dicendo addio a Maria e a Uomini e Donne tra l’applauso del pubblico e i complimenti di Barbara De Santi tornata in studio per parlare del suo rapporto con Franco. La bella maestrina ha confermato di essere felice e contenta con Franco che reputa ormai una persona molto importante nella sua vita tanto da pensare di andare a vivere con lui in una casa tutta loro. Stessa sorte per Rossella Bova. La dama romana che per anni ha tenuto sulla corda gli uomini del programma, ha deciso di lasciare Uomini e Donne tra le lacrime a causa di un ragazzo che ha conosciuto fuori e che suscita in lei grandi emozioni. L’ultimo addio della puntata è quello di Remo. Il cavaliere aveva avuto un ultimatum da parte di Maria che gli aveva dato un mese di tempo per trovare qualcuno e così, dopo aver mandato via due donne venute per conoscerlo, ha deciso di andare via tra le critiche di Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori