GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposano nel 2014 (Oggi, 30 dicembre 2013)

- La Redazione

Grande Fratello 13: anticipazioni e notizie. Gli ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano annunciano che si sposeranno nel 2014. Oggi 30 dicembre 2013

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Gli ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, concorrenti del Grande Fratello 11, sono stati ospiti a Radiochat e hanno finalmente annunciato che nel 2014 si sposeranno. La coppia ufficializzerà la data a gennaio: “CHE BELLAAAAAAAA NOTIZIAAAAAAA: NEL 2014 SI SPOSANO E A GENNAIO DANNO L’UFFICIALITÀ”, è il messaggio apparso sulla fan page di Facebook dedicata alla coppia. A dare l’annuncio in radio è stato Emanuele: il ragazzo incalzato dal presentatore sui progetti per il nuovo anno, ha rivelato l’intento di sposarsi con Rosa. I due nel giorno del loro anniversario renderanno la notizia ufficiale.

Facebook

Oggi è la compagna di Leonardo Pieraccioni, incontrato nel 2007 sul set d Una moglie bellissima. Ma nel 2006 Laura Torrisi aveva solo 25 anni ed entrava a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello. “Sono tornata a lavorare come modella, ma negliultimi tre anni ho lavorato in una palestra come dietista. Come hobby faccio l’arbitro di calcio maschile FIGC”, sono le prime parole che Laura dice per presentarsi durante il provino del reality show. La bella toscana dice dice di sembrare “una che se la tira”, ma poi si commuove pensando a sua mamma che è stata poco bene di salute. La bella Laura è arrivata fino alla semifinale della sesta edizione, vinta da Augusto De Megni. Clicca qui per vedere il provino di Laura Torrisi

A seguito dell’incendio che ha distrutto la Casa del Grande Fratello a Cinecittà, nella notte tra il 13 e il 14 dicembre, la partenza della tredicesima edizione – inizialmente prevista per il 23 gennaio 2013 – viene posticipata di circa un mese. Nel numero in edicola di “Tv Sorrisi e Canzoni” si anticipa che l’effettiva partenza del Grande Fratello 13 è prevista per il mese di marzo, e non a febbraio come invece aveva ipotizzato il direttore di rete Schieri. Fin da subito Endemol e Mediaset hanno ribadito che il programma sarebbe partito regolarmente, ma lo slittamento era abbastanza prevedibile: era impensabile poter ricostruire più di 1600 mq in un mese e mezzo.

Mentre continua ad aleggiare il mistero sulla sua relazione con Luca Marin, Guendalina Canessa è partita per il Kenya con la figlia Chloe, nata dal martrimonio con Daniele Interrante. SuperGuenda non ha perso tempo e ha pubblicato numerose foto su Instagram mentre mostra il suo fisico in costume, di Chloe che gioca sulla spiaggia e con dei bambini kenioti. Con chi passerà il Capodanno la vulcanica Guenda? 

È dal sito Realityshow.blogosfere.it che oggi possiamo parlare di Leila Ben Khalifa, la 31enne gieffina che partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello e che da allora ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo e affini e che adesso si accinge a diventare attrice di fiction. Come lei, molti altri prima hanno seguito questa strada riuscendosi, e anche Leila ha tutte le carte per farcela. Nella sua intervista, Leila ha parlato dei suoi sogni e dei progetti futuri a cui sta lavorando partendo dai momenti che si vivono subito dopo l’estenuate esperienza del Grande Fratello. Secondo Leila, infatti, molti arrivano da realtà difficili e quando vengono travolti dalla notorietà perdono la testa. Per lei non è stato così visto che ha avuto la sua famiglia sempre vicino. Leila, inoltre, racconta di aver seguito la strada della moda e di essere sparita dalla tv in attesa di proposte interessanti, proposta che sembra essere arrivata visto che presto potremo vedere Leila in una serie tv importante per il mondo musulmano. Le riprese inizieranno a gennaio e nel 2016 potremo rivederla in tv, contenti?

Se ci concentriamo sulla storia del Grande Fratello, grande fenomeno di costume che ha cambiato il modo di fare e guardare la televisione in questi anni, siamo certi che uno dei volti più noti è senza dubbio quello dell’ex coniglietta Sarah Nile. La giovane si è saputa giocare bene le sue carte sia dentro che fuori la casa e tra polemiche, rieccola tornare in pista grazie ad una “dedica” tutta speciale. È DennyCdJ ovvero Dj Daniele Mastrostefano ad aver “usato” Sarah Nile come musa ispiratrice dedicandole un brano house-elettronica che porta proprio il suo nome e cognome. Secondo il dj questo è il suo regalo di Natale per l’ex gieffina che era all’oscuro di tutto. Un bel regalo insomma per la Nile alla sua “seconda” volta nel mondo della musica. Discotecari di tutto il mondo unitevi al grido “Sarah Nile”

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro: Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati? Poco prima di Natale era apparso un messaggio alquanto sibillino sul profilo Twitter dell’ex Gieffina: “Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta…“. In tanti hanno pensato che si riferisse a Luca Marina, ma Guenda ha subito replicato così: “Quando vorrò parlerò io. Il messaggio era per mia sorella“. Anche se non è propria apparsa come una smentita… Detto questo sono giorni che la bella Guenda non pubblica foto con il suo fidanzato, anche se lo scorso 22 dicembre aveva pubblicato un collage di foto con scritto “Dedico questa giornata a tutte le coppie di innamorati“. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram Guendalina indossa una t-shirt con scritto “A Natale siamo tutti più buoni“… un modo per dire che non ha lasciato Luca Marin sotto Natale o che è pronta a ricominciare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori