JUSTIN BIEBER/ Concerto privato per una fan ferita in un incidente

- La Redazione

Lo scorso 4 dicembre Justin Bieber ha tenuto un concerto privato per una fan australiana che dopo un terribile incidente non ha potuto partecipare al Believe Tour

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Di Justin Bieber si parla spesso dei suoi eccessi ma il giovane cantante canadese è anche un ragazzo dal cuore d’oro. Il 4 dicembre Bieber ha tenuto un concerto privato per una fan australiano particolarmente sfortunata. Kate O’Neill, di Melbourne, da tempo risparmiava i soldi per poter seguire l’intero tour di Justin in Australia. Purtroppo, un mese fa Kate è rimasta coinvolta in un terribile incidente che non solo ha fatto temere per la sua vita ma i danni riportati le hanno impedito di seguire il Believe tour. Le beliebers australiane hanno deciso di aiutare Kate raccontando la sua storia social network: il passa parola è arrivato anche allo staff di Justin e Scooter Braun è andato in Australia per organizzare un incontro tra Kate e il suo idolo. Ma Bieber ha voluto fare le cose in grande e ha organizzato un concerto privato per la sua sfortunata fan. Il fan club australiano di Justin ha portato Kate e 50 beliebers in una località segreta dove Justin si è esibito solo per loro.

È stato fantastico. Grazie a Justin e a tutti quelli che hanno organizzato questa sorpresa. Questo è il giorno più bello della mia vita. Vi voglio bene!”, ha detto Kate dopo il concerto. Anche Justin Bieber, prima di lasciare il palco, ha detto: “Voglio molto bene alle mie Beliebers. Loro ci sono sempre per me e hanno fatto tantissimo per me. È’stato davvero speciale poter ricambiare il loro affetto in qualche modo, specialmente a una fan fantastica come Kate. Questo è il vero significato del Believe Tour”. Il cantante ha poi postato questa foto con Kate su Instagram.

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori