PAUL WALKER/ Video: il tributo per lattore di Fast & Furios

- La Redazione

Il video tributo a Paul Walker, il protagonista di Fast&Furios morto tragicamente sabato 30 novembre in un incidente stradale. Posticipato, ma non cancellato, il settimo film della saga

walker_paul_r439
Foto: InfoPhoto

Paul Walker, celebre per il suo ruolo di Brian OConner nella saga di “Fast & Furios“, è morto sabato 30 novembre in un incidente stradale a Santa Clarita (Los Angeles). Lautopsia ha rivelato un particolare che rende ancora più drammatica la sua morte: secondo il coroner lattore 40enne non sarebbe morto sul colpo come Roger Rodas per limpatto contro il palo, bensì, intrappolato nella vettura, è stato arso vivo dalle fiamme. La notizia della sua tragica morte ha scosso e colpito non solo il mondo di Hollywood e dei colleghi, ma anche lenorme schiera di fan di “Fast & Furios“. Su YouTube è apparso anche un vide tributo realizzato dal canale ufficiale della saga di motori. Di seguito eccone uno che ripercorre le gesta dellattore sul set della saga, partita nel 2001.

Intanto, il settimo episodio che si stava girando proprio in questi giorni è stato rinviato, ma non cancellato. La Universal ha annunciato che il progetto viene posticipato, ma che rimane comunque in programma: il film verrà dunque terminato. Sabato la produzione era in pausa in occasione della Festa del Ringraziamento, con le riprese che sarebbero dovuto ripartire nella giornata di martedì 3 dicembre. Infine, la stessa Universal ha annunciato che una percentuale degli introiti che arriveranno dalluscita in home video di Fast & Furios 6 saranno devoluti alla Reach out WorldWide, lorganizzazione di beneficienza fondata da Paul Walker. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori