X FACTOR/ Video, ascolta l’inedito di Michele. I Finalisti

- La Redazione

Manca davvero poco alla settima (e penultima) serata dedicata al Live Show di X Factor. Ecco come seguire in diretta tv o in streaming l’atteso appuntamento di stasera.

infophoto_x_factor_logo_R439
Foto: InfoPhoto

La semifinale di X Factor andata in onda ieri sera su Sky Uno è stata dominata dagli inediti che i cinque talenti rimasti in gara hanno portato innanzi alla giuria, al pubblico in sala e ai numerosissimi telespettatori che hanno seguito lappuntamento facendo il tifo per i propri preferiti. Michele Bravi (Under uomo sotto la guida di Morgan) ha portato il brano La vita e la felicità, scritto a quattro mani da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino. Il giovane talento, forte di un timbro quanto mai particolare, ha come sempre ammaliato conquistando laccesso alla finalissima (in programma al Forum dAssago) dove è il maggiore favorito insieme a Violetta Zironi (Under donna) di Mika. Clicca qui per vedere e ascoltare l’inedito di Michele

E’ tutto pronto per l’attesissima semifinale di X Factor, in onda giovedì 5 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD. Sono cinque i concorrenti rimasti in gara che faranno di tutto per superare questa settima e penultima puntata del celebre talent show e compiere così un nuovo passo verso la vittoria finale. Dopo l’eliminazione di Gaia, sono ancora in corsa gli Ape Escape, Aba, Violetta, Andrea e Michele. La super ospite della puntata è invece l’eccentrica popstar Katy Perry, fresca di nomina come Best Female agli Mtv Ema 2013 e reduce dai record di Teenage Dream. La cantante, che si esibirà sul palco della nuovissima X Factor Arena con il secondo singolo tratto dal suo ultimo disco, “Unconditionally” (suonato dalle radio italiane a partire dal 21 novembre), ha da poco pubblicato il suo terzo album, “Prism”, ennesimo successo composto da tredici brani (16 nellEdizione Speciale). Tornando alla gara, sappiamo che sarà come sempre un tutti contro tutti e che sarà divisa in due manche: la prima riguarderà i pezzi assegnati dai giudici, la seconda la presentazione dell’inedito. Come di consueto, lappuntamento con il settimo Live Show di X Factor è fissato alle ore 21.10 su Sky Uno HD, canale 108 della piattaforma satellitare. La puntata sarà però anche visibile in diretta streaming video sul sito di Sky (xfactor.sky.it), ma anche su computer, smartphone e tablet (sia Android che iOS) grazie a SkyGo, il servizio gratuito offerto da Sky a tutti i suoi abbonati, dove è anche possibile trovare anche tante altre informazioni sul programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori