Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie, trono classico: Salvatore Di Carlo serate in discoteca (8 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Il corteggiatore di Anna Munafò, Salvatore di Carlo, è stato avvistato più volte in una discoteca di Enna. Oggi, 8 dicembre 2013

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Il corteggiatore di Anna Munafò, Salvatore Di Carlo, è stato avvistato in discoteca e la segnalazione è arrivata subito sul sito Isa e Chio: “In molte serate MerKOREdì universitario che organizzano in questa discoteca Premier disco club a Enna è presente Salvatore Di Carlo il corteggiatore di Anna Munafò“. Il ragazzo siciliano è riuscito s guadagnarsi il suo spazio tra i due rivali, Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. Sarà lui ad avere la meglio con la bella tronista?

Anche il corteggiatore romano di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, è stato immortalato insieme a qualche fan. Ieri pomeriggio alcune ragazze lo hanno incontrato e non hanno perso l’occasione di scattare una foto con lui. Ecco quanto è stato scritto nella pagina ufficiale del corteggiatore romano: “Michelarcangela ha incontrato oggi pomeriggio Emanuele al centro commerciale. Ci dice che hanno scherzato molto e che lui le ha detto (ironicamente): A VOI DONNE NON VI CAPIRò MAI”, nonostante le ultime litigate con Anna Munafò, Emanuele non ha perso la voglia di scherzare.

Facebook 

Rieccoci a parlare di uno dei tronisti più famosi degli ultimi anni, Francosco Monte. Il bel pugliese, che quest’estate ha rotto con Teresanna Pugliese dopo aver fatto sognare migliaia di fan, adesso è al fianco di Cecilia Rodriguez da un po’ di mesi ormai, poco più di 4. Il loro amore va a gonfie vele e a riprova di questo ci sono due nuove foto che lo stesso Francesco Monte ha pubblicato su Instagram. Nella prima, pubblicata ieri sera, c’è un nuovo bacio tra lui e Cecilia accompagnato dalla didascalia “I’m Love It”, la seconda, invece, pubblicata stamattina immortalano il bel tronista insieme alla fidanzata e a Marcello ed è accompagnata dalla didascalia “Si torna a casa con il Marcello serioso. Buona domenica a tutti“. Se l’amore va a gonfie vele lo stesso non si può dire della carriera. Sembra che i due siano stati ospiti all’inaugurazione di una pompa di benzina e che i presenti siano stati davvero pochi. A lanciare il dubbio è il sito IsaeChia.it che pubblica il racconto di una fan presente all’evento. Quest’ultima scrive: “Sembra che l’ospitata non sia stata pubblicizzata bene oppure la coppia stia iniziando a non piacere più????? Fatto sta che erano le ore 20:45, l’appuntamento era previsto per le 21 solo al massimo 6 persone“. Alle 21 l’ inaugurazione inizia e questo è il resoconto: “serata tranquilla“. Forse le due cose sono legate? Speriamo di no…

Instagram

Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima parte di Uomini e Donne tant’è che lunedì 9 dicembre, infatti, a Cinecittà, andrà in scena l’ultima registrazione del Trono Misto. Dopodiché una lunga pausa prima della registrazione del 28 dicembre, anche se non c’è niente di certo e tutto potrebbe slittare a gennaio. In attesa di vedere le due nuove puntate del Trono Misto, le fan continuano a documentare i loro incontri con i protagonisti di questo trono e, in particolare, con il bel Marco Fantini. Il corteggiatore è stato avvistato ieri in quel di Carpi e si è lasciato fotografare insieme a loro. Le due fan hanno subito inviato la foto alle amministratrici della pagina ufficiale che non hanno perso tempo a pubblicarla scrivendo: “OGGI DELLE FAN HANNO INCONTRATO MARCO ECCO COSA CI SCRIVONO: “Ciao questo pomeriggio abbiamo incontrato Marco in centro a Carpi è bellissimo e semplicissimo“. Dopo l’ultima volta in cui lo abbiamo visto triste e in balia degli eventi, ci fa piacere vederlo sorridere… Qualcuno, però, insinua il dubbio sulla sua reale timidezza. E’ mai possibile che Marco in studio o con Anna non riesce a dire quasi una parola e poi con le fan si lascia andare in questo modo? Sono molti i commenti negativi alle foto che arrivano su Facebook e che lo ritraggono con delle fan e se alcune scrivono “Piccolino il falso timido ah ah“, oppure “Da questa foto traspare tutta la sua timidezza… AHAHAHAHAHAHAHAH“, altre lo difendono scrivendo “Lui è così… non per forza x dimostrare di essere vero deve fare il pagliaccio della situazione come fa qualcun altro“, oppure “solo perché ha fatto una foto dici che è falso… ma come ragionate?“. Dove sta la verità?

Facebook

I fan di Uomini e Donne sono veramente fantasiosi e quelli di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia lo sono in modo particolare. Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso solo per via di una foto pubblicata su Instagram da parte dell’ex tronista e di una misteriosa didascalia che l’ha accompagnata. Eugenio Colombo e Francesca staranno un po’ lontani in questo fine settimana di impegni per l’ex tronista che ieri ha partecipato ad una serata e oggi sarà da Vanity Chic di Pistoia dalle 16.00 alle 19.00. Questo è bastato per permettere ai due di scambiarsi tenere effusioni sui social network e più precisamente su Instagram dove Eugenio ha pubblicato la foto del loro ballo nell’ultima puntata di Uomini e Donne accompagnandolo da una didascalia in cui compare una famiglia, una famiglia però con due adulti e due bambini! Alcune fan hanno pensato subito che fosse un messaggio per svelare che, in realtà, Francesca sia incinta di due gemelli. Voi che ne dite, sarà proprio così? Dalle pagine ufficiali smentiscono ma mai dire mai..

Parliamo ancora di Trono Misto, Uomini e donne e, soprattutto, Anna Munafò e i suoi corteggiatori, anzi, il suo corteggiatore più famoso, Emanuele Trimarchi. Per alcuni è un insopportabile “burino”, per altri il ragazzo che tutte vorrebbero al loro fianco, guidato da valori importanti come la famiglia. Insomma Anna Munafò sembra non sapere ancora se il ragazzo è carne o pesce e anche il pubblico a casa si spacca quando si tratta di dare una definizione del giovane corteggiatore romano.Fatto sta che lui continua a essere immortalato in giro per Roma, per locali e per centri commerciali e l’ultima foto arrivata sulle sue pagine ufficiali lo ritrae al fianco della sorella “Tata”. La sorella minore di Emanuele lo adora e reputa un mito suo fratello. Siamo sicuri che, se Emanuele arriverà fino in fondo, la giovane 17enne sarà in studio al suo fianco in attesa di capire se lui sarà o no la scelta di Anna. Curiosi di conoscerla?

Facebook

Il mistero aleggia su Uomini e Donne e, in particolare, su Anna Munafò. Nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio caso sulla tronista siciliana e sul suo contatto con i fan. In particolare, la tronista è stata accusata di avere ancora profili aperti sui vari social network e su Instagram. E’ il sito IsaeChia.it a pubblicare le lamentele di una fan del programma di Maria De Filippi che scrive: “Ciao Isa e Chia, volevo segnalarvi che nonostante il divieto per i tronisti di usare Facebook Anna Munafò ha il suo profilo attivo e posso assicurarvi che si tratta di lei perché ho l’amicizia su Fb anche con alcune persone della redazione e anche loro ce l’hanno come amica. Non solo Anna ha il profilo attivo ma ieri ha pure commentato la puntata che andava in onda e in particolare si riferiva al momento in cui Marco (Fantini, n.d.r) è stato male per il bacio tra lei ed Emanuele (Trimarchi, n.d.r ), scusate ma per Anna le regole non valgono? Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono tolti da Fb mentre lei ha sia Fb che Instagram attivi! A me puzza un po’ di raccomandata… Lilly“. 

Le due blogger sono andate a fondo per risolvere il mistero e le prove da loro raccolte (amicizie con la redazione, foto con amici a Milazzo e quant’altro) lasciano pensare che la Munafò abbia ancora un profilo Facebook attivo. La smentita però è arrivata immediata dalla stessa tronista che da Instagram, su cui è molto attiva, fa sapere che si trattano di profili fake. Inoltre, attraverso il profilo Facebook della madre scrive allo staff che si occupa della sua pagina dicendo: “Ciao sono Anna… tranquilla ho informato la redazione e la prossima registrazione verrà detto pubblicamente che io non ho alcun profilo aperto su Facebook ma che è qualcuno che si spaccia per me. Grazie :))))“. Il mistero sembra risolto sarà davvero così?

In settimana abbiamo potuto godere di una doppi puntata anche per il Trono Misto di Uomini e Donne e così i fan hanno finalmente vinto la loro battaglia anti “trono over”. I ragazzi, Aldo e Tommaso, ci hanno finalmente regalato una puntata ricca di colpi di scena tra uscite dallo studio, liti ed eliminazioni, ma nonostante il doppio appuntamento non c’è stato tempo per vedere alcune esterne. Tra queste c’è quella di Aldo e Nicole. Il tronista siciliano ha portato fuori la bionda toscana ma lei ha passato tutto il tempo a dire che lei è diversa dalle altre, che tutte sanno fare le gatte morte (riferendosi a Irene e Stefania) e che anche lei è in grado, se lo vuole, di strusciarsi così come fa Alessia nelle sue esterne.Aldo sembra un po’ perplesso della sua presentazione ma le dice anche che, a pelle, sembra che lei sia l’unica ragazza a dargli sicurezza: lui ha capito che lei è la solo per lui e non per l’altro tronista o addirittura per le telecamere. Come la prenderanno le altre quando lo scopriranno? I due si scambiano anche dei baci sulla guancia e in uno di questi si sfiorano anche le labbra…. avrà vita lunga Nicole? Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Aldo e Nicole

Colpo di scena nell’ultima puntata del trono classico e cambio di interessi per Stefania. La giovane corteggiatrice, arrivata in trasmissione per Aldo, ha iniziato a uscire con tutti e due i tronisti e adesso sembra confusa sul da farsi. Nella puntata la giovane è stata al centro di una vera e propria diatriba visto che Aldo Palmeri ha deciso di eliminarla. A questo punto Tommaso ha chiesto a Maria De Filippi di vedere l’esterna che Stefania ha fatto con il collega siciliano e così ha avuto modo di constatare che la corteggiatrice è stata molto più fredda del solito con lui proprio per via della loro esterna e così ha deciso di tenerla.Nell’esterna con Tommaso, Stefania, infatti, ha parlato di confusione spiegando che adesso non c’è più una preferenza o quella preferenza è cambiata da quando ha avuto modo di conoscere meglio lui. Alla domanda di Tommaso “se scendessi ora le scale per chi ti dichiareresti” lei risponde “per tutti e due”. Nel finale di esterna, lei va via ma lui la segue per abbracciarla ancora una volta. Un segnale positivo per Stefania? Clicca qui per vedere l’esterna di Tommaso e Stefania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori