UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: per Niko e Manuela arriva una svolta. Trama puntata 14 febbraio 2013

- La Redazione

Non sembra un San Valentino felice per le coppie di Un posto al sole. Cè tensione tra Franco e Angela, così come tra Michele e Silvia. Vediamo le anticipazioni della puntata

Upas_Niko_PoggiR439
Un posto al sole

Non sembra un San Valentino felice per le coppie di Un posto al sole. Cè tensione tra Franco e Angela, così come tra Michele e Silvia, dato che luomo sembra più interessato a Maddalena, la vedova del suo informatore Salvatore, più che alla moglie. Le anticipazioni dicono però che per Manuela e Niko ci sarà una svolta. Sarà positiva o negativa? Torneranno insieme? Scopriremo qualcosa in più stasera. Intanto vediamo il riassunto di quanto accaduto ieri sera. Filippo (Michelangelo Tommaso) si trova al Caffè Vulcano con Giorgio che lo informa di aver deciso di vendere la sua barca a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy). Filippo gli confida di voler accettare lofferta di Marina (Nina Soldano) di tornare a capo delle Imprese Palladini. Giorgio lo mette in guardia, spiegandogli che Roberto non gli lascerà campo libero facilmente, ma Filippo non ha intenzione di farsi nessuno scrupolo nei confronti del padre. Angela (Claudia Ruffo) e Niko (Luca Turco), preoccupati per i problemi di cuore del padre, cercano di calmare Renato (Marzio Honorato), arrabbiato per il comportamento del genero nei suoi confronti. Nel frattempo anche Franco (Peppe Zarbo) e la madre Maria discutono. Franco si sente manovrato da Renato e non accetta che Silvia (Luisa Amatucci) e la sua famiglia, perdano la casa per colpa sua.

Al Vulcano, mentre Silvia è contenta per il concerto che Filippo sta organizzando nel suo locale per la sera di San Valentino, Michele (Alberto Rossi) continua d essere preoccupato per la scomparsa di Maddalena De Luca.

Angela ha una discussione accesa con Franco per via del suo atteggiamento con Renato. Franco è orgoglioso e non vuole che il suocero si intrometta, ma lei non vuole saperne di trasferirsi nellappartamento in pessime condizioni che il marito ha trovato in affitto nel centro di Napoli. Serena cerca di convincere Filippo a riflettere prima di prendere una decisione definitiva, riguardo alla proposta di Marina, ma lui è irremovibile. Nel frattempo Giorgio comunica per telefono a Roberto che accetta la sua offerta: gli venderà la barca. Ferri è soddisfatto e fissano per la sera stessa la firma del contratto preliminare. Silvia cerca di affrontare nuovamente con il marito i problemi che lo riguardano ricordandogli che non è solo e che la sua famiglia gli sarà sempre vicina qualsiasi cosa accada, ma, allimprovviso, Michele labbandona sul vialetto di Palazzo Palladini con la scusa che deve tornare alla radio. 

Niko e Raffaele (Patrizio Rispo) si ritrovano sulla terrazza con Renato che si sfoga con loro per la situazione che si è creata con Franco e Angela. Raffaele cerca di mediare consigliandogli di calmarsi e tranquillizzandolo perché sicuramente troverà una soluzione. Maria Boschi si reca da Giulia (Marina Tagliaferri) al Centro Accoglienza per parlare della situazione che si è creata tra Franco e Renato. La madre di Franco suggerisce, in alternativa alla vendita dell’appartamento, un affitto più alto che risolverebbe i problemi economici di Anna, sorella di Franco, senza costringere i ragazzi a lasciare l’appartamento. Silvia si sfoga con Teresa (Carmen Scivittaro) per la situazione che ha con Michele e la madre le consiglia di avere pazienza e di organizzare un fine settimana loro due da soli in modo che Michele possa prendersi una pausa lontano dai problemi. 

Intanto, mentre al Caffè Vulcano Serena confida a Viola dubbi e preoccupazioni riguardo alle conseguenze emotive che ci potrebbero essere per Filippo in caso di uno scontro con il padre per la guida delle imprese, questi si reca da Marina per accettare la sua proposta. Nel frattempo Michele si è recato a casa di Maddalena, che però apre la porta in pessime condizioni.

 

Trama puntata 14 febbraio 2013 Giorgio e Marina sembrano ormai sempre più divisi. Lo stesso sta accadendo a Michele e Silvia, dato che il giornalista sembra molto più preoccupato di Maddalena che della moglie. Per Niko e Manuela arriverà invece il momento di una svolta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori