TUTTA LA MUSICA DEL CUORE/ Anticipazioni: Angela minacciata. Bianca vuol vendicarsi. Quarta puntata. 17 febbraio 2013

- La Redazione

Torna oggi, domenica 17 febbraio 2013, su Rai Uno la fiction Tutta la musica del cuore. Stasera alle 21:30 vedremo la quarta di sei puntate della serie. Vediamo le anticipazioni

Tutta_musica_cuore_cavallinR439
Francesca Cavallin

Torna oggi, domenica 17 febbraio 2013, su Rai Uno la fiction Tutta la musica del cuore. Titolo quanto mai azzeccato dopo una settimana in cui la prima rete ha mandato in onda il Festival di Sanremo 2013. Stasera alle 21:30 vedremo la quarta di sei puntate della serie. In realtà, sarebbe dovuta andare in onda lunedì 11 febbraio, ma la notizia shock arrivata quel giorno delle dimissioni di Benedetto XVI ha cambiato i piani di Rai Uno. In effetti il fatto che il Pontefice abbia annunciato che resterà in carica fino al 28 febbraio è una novità storica, una decisione che nessuno si aspettava. Quella sera fu dunque mandata in onda una puntata speciale di Porta a porta dedicata allevento. Anche questa settimana vedremo in onda la fiction solo di domenica e non di lunedì. Domani sera andrà infatti in onda la mini-serie Volare, con protagonista Beppe Fiorello nei panni dellindimenticabile Domenico Modugno. Lattore è stato anche sul palco dellAriston, indossando una giacca appartenuta al cantante di Polignano a Mare, proprio per parlare di questa fiction in due puntate (la seconda andrà in onda martedì 19 febbraio).

La Puglia, terra di Modugno, è anche protagonista di Tutta la musica del cuore. Vediamo di dare uno sguardo alle anticipazioni della puntata in onda stasera. Ricordiamo prima a che punto siamo arrivati. Angela (Francesca Cavallin) è tornata al conservatorio con il ruolo di direttore in pectore, che terrà fino alle prossime elezioni dellistituto. La sua prima decisione è quella di organizzare un concerto nellauditorium che intende far restaurare. Mattia (Johannes Brandrup) cerca di aiutare, coinvolgendo i ragazzi e altri docenti, Angela. Tra i due scocca poi un bacio, cosa che fa ingelosire Bianca (Lucrezia Lante della Rovere), che decide di schierarsi con Marra (Antonio Stornaiolo) e Santopirro (Francesco Foti) contro liniziativa. Il loro piano sembra andare per il meglio, dato che i lavori di ristrutturazione vengono sabotati. Tutto però si risolve per il meglio, grazie alla collaborazione del parroco del paese che presta la chiesa per il concerto che, nonostante un avvio incerto, si rivela un successo.

Anticipazioni quarta puntata, domenica 17 febbraio 2013 Santopirro comincia a vedere un pericolo in Angela e decide di intimorirla facendole recapitare una testa d’agnello mozzata. In conservatorio il successo del concerto ha galvanizzato i docenti e i ragazzi, soprattutto Pietro, che ha un rapporto difficile con il padre, costretto a pagare il pizzo agli uomini di Santopirro. La mossa di quest’ultimo contro Angela non sembra funzionare e Marra arriva persino a corromperla pur di farla andare via. Mattia intanto confessa a Bianca di provare un grande sentimento per Angela, e la donna cercherà di vendicarsi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori