BEAUTIFUL/ Le trame: Thomas si infila tra Rick e Caroline. Anticipazioni puntata 20 febbraio 2013

- La Redazione

Steffy si è riavvicinata pericolosamente a Liam. Intanto Hope ha stretto un patto con Amber pur di avere le pastiglie che la fanno sentire meglio. Vediamo cosa accadrà a Beautiful

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Steffy si è riavvicinata pericolosamente a Liam. Intanto Hope ha stretto un patto con Amber pur di avere le pastiglie che la fanno sentire meglio. Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful, vediamo il riassunto della puntata di oggi. Amber, perplessa e spaventata, legge su un sito le controindicazioni delle pillole che ha comprato per Hope: si tratta di farmaci contraffatti e per questo non più in vendita; inoltre la loro assunzione può rivelarsi molto pericolosa. Amber è fortemente preoccupata e inizia a serpeggiare in lei il senso di colpa per quanto ha fatto nei confronti di Hope. La raggiunge allora nel suo ufficio, alla Forrester, e la trova profondamente turbata per quanto appena accaduto: entrando in ufficio, la ragazza è stata assalita, come spesso ultimamente le accade, da una folla di paparazzi e di giornalisti. Amber le fa insistenti domande sulla sua salute e le chiede se stia ancora prendendo quelle pillole. Allinizio Hope risponde ad Amber senza difficoltà, fino a quando non si insospettisce per linteressamento della ragazza e gliene chiede conto. Imbarazzata e spaventata, Amber confessa di essere stata lei a procurarle quelle pillole, di avergliele lasciate sulla scrivania con un biglietto a firma della sua dottoressa, solo perché aveva voleva fare qualcosa per aiutarla.

Amber è molto sulla difensiva nel confessare il suo misfatto, teme che Hope le si scagli contro, ma invece incontra nella ragazza una certa indulgenza. Hope non è arrabbiata come si potrebbe pensare, anzi le racconta di quanto bene quelle pillole le abbiano fatto e di come continuino a placarle stati dansia e crisi di panico. allora che Amber propone a Hope di potergliene procurare ancora, non mancando di ricordare, alla sua nuova amica, quanto sia innamorata di Rick e quanto tema linterferenza di Caroline Spencer nella loro vita. Il racconto colpisce Hope, che infatti, quando di lì a qualche minuto riceve in ufficio una visita di Brooke, ne approfitta per ricordarle quanto Amber non sia così malvagia come possa sembrare e che la trova una stilista valida che non andrebbe cacciata via dallazienda. Amber, nascosta dietro un paravento, sente tutto e per ringraziare Hope le regala qualche pillola. Con questo gesto si suggella lamicizia tra le due ragazze. E Amber ha davvero bisogno di unalleata, visto che Brooke sembra far di tutto per favorire lamicizia e il coinvolgimento tra Rick e Caroline, al punto da organizzare uno shooting fotografico per la nuova collezione che veda protagonisti i due ragazzi. Ufficialmente sostiene di voler distogliere, con questa campagna fotografica, lattenzione della stampa dalle spinose vicende di Hope, ma in realtà lo scopo di Brooke è quello di favorire sempre di più una complicità tra i due ragazzi e agevolare, pian piano, lallontanamento di Amber dallazienda. 

In unaltra ala della Forrester, intanto, Steffy incontra Bill Spencer, il padre di Liam, che le racconta dei problemi di Hope, del fatto che la ragazza soffra di gravi crisi di panico, stia in analisi e assuma quotidianamente psicofarmaci. Steffy è sorpresa, dispiaciuta e inizialmente infastidita dalle confessioni di Bill: non approva – pur desiderandolo molto – il tentativo delluomo di spingerla ad approfittare di questa situazione per riavvicinarsi al suo sposo Liam. Durante la discussione tra i due, nella stanza irrompe Liam e, tempestivamente, Bill li lascia da soli. Steffy confessa di essere a conoscenza dei problemi di Hope e dimostra di essere molto preoccupata non solo per la sua rivale, ma anche per la felicità e la serenità di Liam, che infatti, in un momento di apertura, le confessa di essere preoccupato, dispiaciuto e non molto sereno nella sua vita con Hope, e soprattutto che vorrebbe che terminasse di prendere psicofarmaci.

Steffy, dimostrando comprensione e vicinanza a colui che è ancora suo marito, gli prende la mano e in maniera dolce ma ammiccante gli ricorda di essere ancora innamorata di lui e soprattutto di non voler rinunciare a lui, né al loro matrimonio. I due ragazzi, evidentemente ancora legati e fortemente attratti l’uno dall’altra, prendono a ricordare episodi della loro vita insieme, da quelli più intimi a quelli che maggiormente li hanno fatti ridere e divertire, rafforzando la loro complicità.

 

Trama puntata 20 febbraio 2013 Donna e Pam, che hanno ottenuto lo stesso lavoro alla Forrester, cominciano tra di loro una competizione. Amber cerca di intralciare i piani di Brooke per far avvicinare Rick e Caroline. Thomas invita quest’ultima a cena, e quando lei gli risponde di aver già un impegno con Rick, lui le mostra una foto compromettente…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori