VERISSIMO/ Ospiti 1 febbraio 2013: Nina Moric parla di Fabrizio Corona e Carlos. In studio anche Marco Carta e Camila Raznovich

- La Redazione

Fabrizio Corona sarà ancora protagonista di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, in compagnia di Alvin, Jonathan e del giovane chef Andrea, in onda su Canale 5 alle 16:00

Moric_NinaR439
Immagine di archivio

Fabrizio Corona sarà ancora protagonista di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, in compagnia di Alvin, Jonathan e del giovane chef Andrea, in onda su Canale 5 oggi, sabato 2 febbraio 2013, alle 16:00. Per ovvie ragioni in studio non ci sarà lex re dei paparazzi (dato che si trova in carcere), che era stato ospite della prima puntata del 2013 andata in onda lo scorso 12 gennaio. Tuttavia troveremo la sua ex moglie Nina Moric, che già era stata ospite di Verissimo proprio la settimana dopo, il 19 gennaio. Allora, appresa la notizia della condanna in Cassazione a 5 anni per Corona, aveva detto: Spero che in carcere Fabrizio soffra, perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Ancora non sapeva della fuga del suo ex marito. In ogni caso sicuramente oggi si tornerà a parlare di Fabrizio Corona e del piccolo Carlos. Infatti in questi giorni Nina Moric è stata al centro di alcune polemiche riguardanti suo figlio. Prima ha detto che non lo avrebbe portato in carcere a incontrare il padre, per evitare che possa rimanere traumatizzato. E per questo è stata criticata da qualcuno, anche in maniera piuttosto aspra, come ha fatto Selvaggia Lucarelli (non nuova a esprimere opinioni su tutto e su tutti) che ha invitato lex modella croata a non usare il figlio per uscire sui giornali e ad andare a lavorare. Poi la Moric ha anche raccontato che il giorno in cui Corona è stato arrestato in Portogallo è corsa a casa per verificare che Carlos non fosse davanti alla televisione e non potesse quindi vedere le immagini del padre in manette. Lì ha però trovato alcuni poliziotti che stavano parlando con suo figlio. normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro linnocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere?, ha dichiarato la Moric in unintervista a Chi. Molto probabile quindi che oggi nello studio di Silvia Toffanin si parli di Corona e di Carlos. Se consideriamo che la scorsa settimana tra gli ospiti della trasmissione cera Gabriella, mamma di Fabrizio, possiamo dire che dallinizio dellanno Corona costituisce un tema che Verissimo ritiene in questo momento importante da seguire.

Per la gioia delle tante sue fan (anche se a dire il vero lo ascoltano anche gli uomini), nello studio di Silvia Toffanin farà il suo ingresso anche Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009. Tra laltro la kermesse musicale incombe e Carta potrebbe dire la sua o anche solo ricordare le emozioni vissute quattro anni fa. In questi giorni, poi, è uscito un cofanetto che raccoglie i suoi cinque album: Ti rincontrerò (2008), Marco Carta in concerto (2008), La forza mia (2009), Il cuore muove (2010) e Necessità Lunatica (2012). In primavera poi il cantante sardo inizierà una tournèe che lo porterà in giro per lItalia.

Altra ospite importante di questa puntata sarà Camila Raznovich. La presentatrice televisiva, mamma di Viola, una bimba di tre anni, è ormai diventata famosa per la rubrica che tiene sul settimanale “Io donna” dal titolo “M’ammazza” (dal libro che ha pubblicato nel 2011 proprio per raccontare come la maternità le avesse cambiato completamente la vita): uno spazio in cui commenta le notizie sul mondo delle mamme e affronta i temi che più interessano le “colonne portanti” delle famiglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori