BEAUTIFUL/ Le trame: Caroline esce con Thomas. Tra Hope e Liam rispunta Steffy. Anticipazioni puntata 21 febbraio 2013

- La Redazione

Rick sembra essersi bruciato ogni possibilità di far colpo su Caroline, che ha quindi deciso di accettare linvito a cena di Thomas. Cosa accadrà ora a Beautiful?

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Rick sembra essersi bruciato ogni possibilità di far colpo su Caroline, che ha quindi deciso di accettare linvito a cena di Thomas. Come prenderà Brooke questa cosa? Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful, vediamo cosè successo nella puntata di oggi. Ambrosia Moore, più conosciuta come Amber, interpretata da Adrienne Frantz, è pensierosa. La stilista immagina di essere sola con Rick Forrester (Jacob Young) nel suo ufficio e di essere corteggiata dallamato fino ad arrivare a un bacio tra i due. Ma subito Amber torna alla realtà: si trova negli uffici della Forrester Creation da sola. Nel frattempo Rick, Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ron Moss), Thomas (Adam Gregory), Marcus (Texas Battle) e Caroline (Johanna Jhonson) sono in riunione per definire i dettagli della nuova collezione di Rick, nata da una collaborazione del giovane con Amber. La stilista irrompe nella sala convinta di meritare di trovarsi lì, ma subito tutti le intimano di uscire. Caroline prende le sue difese sostenendo che forse sarebbe il caso che Amber rimanesse in quanto i disegni sono stati ideati da lei. Thomas prende la palla al balzo per proporre che Amber continui a lavorare alla linea con Rick così che Caroline, per cui si è infatuato, possa lavorare con lui. Brooke però sembra non voler assolutamente accontentarlo e così Amber si vede costretta a lasciare la riunione. Intenta ad ascoltare dietro la porta, Amber escogita un piano per liberarsi di Caroline e avere campo libero con Rick e così prende un abito della nuova collezione dicendo di dover fare ancora delle modifiche.  Nella sala riunioni Caroline è insicura sulla sue capacità di stilista e torna a chiedere se lofferta che Brooke le ha fatto di lavorare alla Forrester dipenda dal fatto che Caroline Spencer, la zia morta, fosse lex moglie di Ridge. Lui la rassicura sul fatto che è per merito e non per altri motivi lei si trova lì.

Terminata la riunione Caroline chiede spiegazioni a Rick sul rapporto che lui ha con Amber e scopre che per lui è solo unamica. Lui devia il discorso e la invita a cena. Uscita dallufficio di Rick, Caroline incontra Thomas che, a sua volta, la invita a cena. Lei rifiuta in quanto già impegnata per la serata così lui rimanda alla sera dopo. Nel frattempo Brooke chiede a Ridge di non incoraggiare il figlio a corteggiare Caroline in quanto lei la vuole spingere tra le braccia di Rick per potersi liberare di Amber. Amber, finito di modificare labito preso, chiede a un dipendente di provarlo e gli scatta delle foto. Guardandole sul computer trova le foto che il giorno prima Oliver (Zack Conroy) aveva scattato a Rick e Caroline e decide di cambiare il volto del dipendente con quello di Rick e fa chiamare Caroline. Arrivata da Amber la ragazza le chiede delucidazioni sul rapporto che lei ha con Rick e Amber le fa capire che sono ancora molto intimi e le fa vedere la foto di Rick vestito da donna.

Caroline rimane sconvolta e Amber le spiega che Rick ama vestirsi in quel modo. Intanto Rick entra nell’ufficio dove si trovano le due ragazze con in mano l’abito che prima gli era stato portato dal dipendente della Forrester sostenendo di adorare tutto di quell’abito, dal tessuto al design. Caroline resta ancora più sconvolta dalle sue parole e rivela a Rick che non può più uscire a cena con lui perché ha visto delle cose che non le sono piaciute. Lui chiede spiegazioni supponendo che sia stata Amber a confessarle qualcosa su di lui, ma Caroline nega.

 

Trama puntata 21 febbraio 2013 Caroline accetta l’invito a cena di Thomas. Liam e Hope si ritrovano allo stesso ristorante con loro. Nello stesso luogo, tra l’altro, c’è anche Steffy…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori