BEAUTIFUL/ Le trame: Hope ad Aspen con Liam, ma Bill… Anticipazioni puntata 25 febbraio 2013

- La Redazione

Hope sembra pronta finalmente a rinunciare alle pillole che le ha dato Amber e, dicono le anticipazioni di Beautiful, Liam le chiederà di accompagnarlo ad Aspen

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Hope sembra pronta finalmente a rinunciare alle pillole che le ha dato Amber e, dicono le anticipazioni di Beautiful, Liam le chiederà di accompagnarlo ad Aspen. Ma Bill è pronto a creare problemi tra i due. Vediamo in tanto il riassunto della puntata di oggi. Al Bikini Beach, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si sono appena baciati e lei afferma di non volersi scusare per aver fatto la prima mossa. Preoccupato, Liam pensa a Hope (Kimberly Matula) e a dove lei potrebbe essere in quel momento, sperando che non sia stata presa di mira dai paparazzi ancora una volta. Liam decide di lasciare il locale e andare a cercare Hope e si congeda da Steffy. Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) si trovano in un gazebo esterno al Bikini. Thomas riceve un sms da una ragazza e quando Caroline gli chiede chi sia, lui risponde che si tratta della sua personal trainer che gli raccomanda di tenersi in forma. Caroline gli fa un complimento rispondendo che lei può confermare che è così. La ragazza intraprende il discorso dei rapporti complicati nella Forrester Creations e chiede a Thomas i motivi di tanta competizione. Thomas risponde che lui e Rick (Jacob Young) sono in competizione da un po di tempo, come anche le donne sono sempre state in competizione e Amber (Adrienne Frantz) è un perfetto esempio. Thomas spiega a Caroline che lui spera di averla dalla sua parte e quindi vorrebbe che Amber riuscisse a lavorare con Rick. Caroline risponde che linteresse di Rick per la moda femminile le sembra un atteggiamento singolare. Thomas afferma che è contento di cenare con lei e che sta vivendo un bellissimo momento. Caroline si complimenta con lui per latmosfera che le sta regalando e i due si alzano per ballare abbracciati. Thomas confessa a Caroline che appena lha conosciuta voleva fare una cosa e in quel momento bacia la ragazza.

Intanto alla Forrester, Taylor (Hunter Tylo) dice a Ridge (Ronn Moss) che è contenta del fatto che Thomas provi interesse per Caroline e che i due sarebbero una bella coppia credendo nella potenzialità di suo figlio che secondo lei ha il fascino di suo padre. Poi la donna confessa che non è contenta del fatto che Brooke (Katherine Kelly Lang) voglia invece che Caroline sia coinvolta con suo figlio Rick solo perché non vuole che Amber rientri in famiglia. Ridge risponde a Taylor che Caroline ha rifiutato un invito di Thomas perché già impegnata, ma in quel momento entra Steffy che invece parla della cena tra Thomas e Caroline. Allimprovviso entra Brooke e chiede di suo figlio. Steffy risponde che Thomas potrebbe tenere lontano Rick, che forse farebbe meglio a interessarsi a unipotetica sorella di Caroline. Brooke le risponde che forse sarebbe meglio se fosse Steffy a essere interessata a un ipotetico fratello di Caroline. Quando Steffy risponde che ciò è impossibile, Brooke afferma che le cose cambieranno. Steffy tiene testa a Brooke affermando che pochi minuti fa era al Bikini con Liam poichè Hope non si è presentata al locale. Steffy afferma che presto lei e Liam dovranno recarsi ad Aspen per la settimana della moda e lì potranno rivivere la magia del loro amore. Brooke afferma che però ci sarà anche Hope con Liam, così Steffy si chiede se sia il caso, dato che la ragazza potrebbe sentirsi ansiosa per i giornalisti. Ridge concorda con Steffy, ma Brooke afferma di credere nel rapporto tra Liam e Hope.

Tornato a casa, Liam vede Hope addormentata sul divano e quando lei si sveglia saluta e beve subito un bicchiere d’acqua. Liam si dice preoccupato per lei, così Hope si scusa con lui fissando sul computer un’immagine di Liam insieme a Steffy e dichiarando di sentirsi in ansia perché non riesce a non smettere di pensare che Steffy ha ancora la fede di Liam al dito e che loro due vivono nella casa dove prima c’era la ragazza che forse farà sempre parte delle loro vite. Hope ammette che guardando le foto ha assunto un ansiolitico, ma che purtroppo le pillole che prende non provengono dal suo medico ma da Amber. Liam, adirato chiede subito spiegazioni, e Hope confessa che Amber a modo suo ha voluto aiutarla, ma Hope si sente in colpa perché lei le ha concesso di influenzarla ad assumere delle pillole che le hanno solo fatto perdere il controllo. Liam abbraccia Hope e le chiede di promettergli di smettere con le pillole di Amber, la ragazza acconsente e risponde che si sente fortunata a stare con lui in quel momento.

 

Trama puntata 25 febbraio 2013 Liam chiede a Hope di accompagnarlo ad Aspen per la settimana della moda: potrà stare a casa di Bill al sicuro dai giornalisti. La ragazza intanto dice ad Amber di non volere più le sue pillole. Intanto Bill..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori