KRISTEN STEWART/ Nominata attrice meno sexy, ma sarà sul palco degli Oscar 2013

- La Redazione

Kristen Stewart, famosa per avere recitato nella saga di Twlight, presenterà gli Oscar 2013, ma è anche stata nominata l’attrice meno sexy di Hollywood

kristen_stewart_phixr
Kristen Stewart

Kristen Stewart, famosa per aver interpretato Bella Swan, l’umana innamorata di un vampiro, negli adattamenti cinematografici dei libri della saga di Twilight, scritti da Stephanie Meyer, per molti mesi ha fatto parlare di sé dopo aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson, suo innamorato anche al cinema nelle pellicole sui vampiri, con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore, in cui l’attrice recitava al fianco di Chris Hemsworth, più noto per il ruolo di Thor. Nel 2012, dopo la fine della saga di Twilight, l’attrice ha recitato in On the Road, adattamento del romanzo di Jack Kerouac Sulla strada. Nel film la giovane attrice si lascia andare a balli sensuali, nudi integrali e ménage à trois. Ma nonostante tutto Kristen Stewart è stata nominata l’attrice meno sexy di Hollywood. Ad assegnarle questo riconoscimento è il  sondaggio del sito britannico Menkind.co.uk. “La nostra classifica è stata un affascinante viaggio nella mente degli inglese. la dimostrazione che la sensualità è qualcosa di molto diverso dall’apparenza. Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche“, ha commentato il portavoce di Mindkind. Se Kristen Stewart si è meritata la medaglia d’oro, sul podio ci sono anche Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and City, seguita al terzo posto dalla bad girl ed ex enfant prodige, Lindsay Lohan. Subito fuori dal podio, ma sempre nella top ten della classifica, troviamo la modella e attrice Denise Richards, Kristen Dunst, la star di O.C. Mischa Barton. Nelle ultime posizioni, il premio Oscar Hilary Swank, Lucy Liu, l’algida Tilda Swinton e infine Uma Thurman.

Nonostante Kristen Stewart abbia appena ricevuto questa, poco ambita, nomina, l’attrice sarà tra i presentatori che saliranno sul palco per premiare i film in gara agli Academy Awards 2013, in onda dal Dolby Theatre di Hollywood domenica 24 febbraio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori