BEAUTIFUL/ Le trame: il piano di Bill contro Hope e Liam. Trama puntata 26 febbraio 2013

- La Redazione

A quanto pare la Settimana della moda ad Aspen non sarà una passeggiata per Hope. Le anticipazioni di Beautiful dicono infatti che la ragazza dovrà affrontare uninsidia

beautiful_hopeR439
Hope Logan

A quanto pare la Settimana della moda ad Aspen non sarà una passeggiata per Hope. Le anticipazioni di Beautiful dicono infatti che la ragazza dovrà affrontare uninsidia che Bill sta preparando contro di lei. Vediamo intanto cosè successo nella puntata in onda questoggi. In ufficio, Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) ripensa al bacio con Liam (Scott Clifton), quando improvvisamente entra Taylor (Hunter Tylo) che nota il sorriso della figlia e le chiede il motivo della sua felicità. Steffy afferma che ha baciato Liam al Bikini e che ha fatto bene a non firmare i documenti per il divorzio perché crede ancora nel loro amore. Taylor, felice per la figlia, chiede di Hope (Kimberly Matula): Steffy afferma che lei doveva presentarsi allappuntamento con Liam, ma poi la ragazza gli ha dato buca. Steffy si dice contenta di quella situazione, perché tra poco lei e Liam dovranno recarsi ad Aspen per la Settimana della Moda, dove lei presenterà la nuova linea di sci e potrà rispolverare con Liam i loro sentimenti.

Alla Spencer, Bill (Don Diamont) e Liam discutono dellultimo numero di Eye On Fashion. Luomo chiede al figlio se la sera precedente la stampa ha dato problemi a lui e Hope, così Liam risponde che la ragazza non si è presentata al loro appuntamento e che ha trascorso la serata al Bikini con Steffy. Bill è contento del fatto che Steffy è sempre pronta ad affiancare Liam, ma il ragazzo sostiene che Hope non è uscita di casa solo perché è stata sopraffatta dallennesimo attacco di panico. Bill suggerisce a Liam di mandare Hope in una spa per farla rilassare e Liam risponde subito che lui e la ragazza si recheranno invece ad Aspen, dove pensa di tenerla nel rifugio in tranquillità. In quel momento entra Taylor che suggerisce a Liam di pensare anche sua moglie Steffy.

Quando Liam lascia lufficio, Bill e Taylor discutono dei loro figli e Bill chiede alla donna se sia facile abusare degli ansiolitici. Taylor risponde che a volte può esserlo e chiede a Bill se abbia bisogno di una seduta. Bill risponde che non è lui a essere pazzo, bensì Hope, che sta trascinando Liam nel vortice della sua follia. Taylor sostiene che se Hope ha chiesto un aiuto, ha fatto bene, ma tuttavia crede che Liam fosse molto più felice con Steffy che con Hope, la quale non le sembra pronta per affrontare un rapporto matrimoniale. Bill dice che Hope dovrebbe essere rinchiusa e quando Taylor afferma che le piacerebbe rivedere Liam e Steffy insieme, ma di non sapere come fare perchè ciò accada, Bill risponde che forse Aspen è la risposta al loro desiderio.

Hope invia un sms ad Amber (Adrienne Frantz) per vederla nellufficio di Rick (Jacob Young). Quando le due si incontrano, Amber ipotizza che Hope voglia altre pillole, ma la ragazza le dice che non assumerà più niente e si scusa per averle fatto credere di poter essere un aiuto nei suoi rapporti incrinati con Brooke (Katherine Kelly Lang). Quando Amber chiede dove ha sbagliato, Hope risponde che lei ha tentato di diventare sua amica con linganno e poi le chiede se quelle che le ha dato erano le stesse pillole che le aveva prescritto la sua dottoressa. Amber risponde che lei ha ordinato da internet una versione generica e Hope le dice che dopo averle assunte purtroppo ha avuto tremori, sete e giramenti di testa. Hope aggiunge che la sua opinione riguardo ad Amber non è cambiata e, come Brooke, pensa che lei non sia la donna giusta per Rick. Amber si dimostra dispiaciuta e afferma che comunque in qualche modo, quelle pillole hanno funzionato, ma Hope precisa che ha chiuso sia con Amber che con le pillole e ha bisogno solo di stare con Liam.

Dopo che Amber è andata via, in ufficio entra Steffy per lasciare dei documenti a Rick. Chiede a Hope se vada tutto bene, dato che non si è presentata al suo appuntamento con Liam. Adirata, Hope risponde che lei e Liam si sono chiariti. Steffy afferma che essendo figlia di una psichiatra pensa sia stato un bene il fatto che Hope abbia chiesto un aiuto psicologico, e che amichevolmente lei manterrà il suo segreto. Hope risponde che non è più un segreto e sostiene che ha solo bisogno di superare questo momento difficile. Steffy afferma che anche se lei firmasse subito il divorzio, il forte rapporto che ha con Liam potrebbe non cambiare. Improvvisamente entra Liam che dice di voler parlare con Hope, Steffy saluta il ragazzo ricordandogli che si vedranno ad Aspen, ma Liam afferma che saranno lì tutti e tre, lui, Steffy e Hope. Steffy afferma che tutto ciò sembra divertente ed esce dall’ufficio. Liam dice a Hope che ha intenzione di portarla nel rifugio di Aspen così potranno stare tranquilli e lontani da occhi indiscreti. Nel suo ufficio, Steffy guarda una foto di lei e Liam, ricordando i bei momenti che hanno trascorso insieme.

Intanto, ad Aspen il collaboratore della Spencer TV che lavorerà per la Settimana della Moda riceve una telefonata da Bill che spiega all’uomo di volere il suo aiuto. Bill spiega che la ragazza di suo figlio, Hope Logan, deve essere ostacolata, ma quando il suo collaboratore si dimostra perplesso riguardo ai suoi piani, Bill sostiene che lui non dovrà esporsi molto, perché Hope è già vicina al suo precipizio.

 

Trama puntata 26 febbraio 2013 Brooke crede che non sia una buona idea che Hope vada con Liam ad Aspen, perché dovrà affrontare la stampa e Steffy. Intanto Bill continua a tramare alle spalle della giovane Logan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori