BEAUTIFUL/ Le trame: ecco il piano contro Hope ad Aspen. Anticipazioni puntata 27 febbraio 2013

- La Redazione

Il piano contro Hope è pronto. Le anticipazioni di Beautiful dicono che Bill sta facendo in modo che subisca una forte pressione una volta arrivata ad Aspen. Vediamo in che modo

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Il piano contro Hope è pronto. Le anticipazioni di Beautiful dicono che Bill sta facendo in modo che subisca una forte pressione una volta arrivata ad Aspen. Prima di scoprire come, vediamo cosè successo nella puntata odierna. Bill (Don Diamont) è solo nel suo ufficio e chiede ad Alison di telefonare a Oliver Sharp. Bill, parlando al telefono con Oliver, vuole assicurarsi che lui abbia capito cosa debba fare: il piano consiste nel far uscire di scena Hope (Kimberly Matula). La ragazza e Liam (Scott Clifton) sono intanto insieme nellufficio di lei alla Forrester Creations. Parlano del viaggio che hanno in programma ad Aspen per la settimana della moda e Hope è particolarmente entusiasta, convinta che stare là le farà bene. Dice a Liam che laspetterà nel rifugio, magari davanti al camino e che gli preparerà la cena. Lui le consiglia di fare una passeggiata nei boschi. Poi parlano di Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood): sono consapevoli che Liam la incontrerà spesso, ma Hope propone addirittura di invitarla a cena con loro due per farle accettare, una volta per tutte, la loro relazione.

Donna (Jennifer Gareis) è al lavoro è risponde a una telefonata. Intanto arriva Rick (Jacob Young) e le chiede se sia in corso una riunione segreta di cui non è stato avvisato. Arriva anche Caroline (Linsey Godfrey) e Rick le propone di entrare. Alla riunione sono presenti Ridge (Ron Moss), Thomas (Adam Gregory e Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood). Allentrata di Rick tutti sono contrariati in quanto sono nel bel mezzo di una riunione. Ridge spiega a Rick che ha indetto la riunione allultimo momento. Steffy vede per la prima volta Caroline, rivelandole che Thomas le ha parlato molto di lei.

Intanto Hope parla con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e le rivela che Liam lha invitata ad Aspen per la settimana della moda. Brooke non è particolarmente entusiasta, non trova che sia una buona idea. Le spiega che lì sarà pieno di giornalisti, gli stessi che lhanno presa dassalto negli ultimi tempi e poi Aspen è un luogo pieno di ricordi dolorosi per lei. Hope tranquillizza la madre, spiegandole che la sua intenzione è di stare in disparte.

Steffy continua la riunione parlando della nuova linea da sci che presenteranno ad Aspen, Rick la interrompe e crede che Steffy voglia togliere lattenzione sulle altre linee come Hope For The Future e poi lattacca sul fatto di non lasciare in pace la sorella Hope. Quindi chiede di lavorare con Caroline. Liam raggiunge Bill in ufficio: il padre ne approfitta per dire ancora una volta al figlio che ritiene Hope una ragazza piena di problemi e inadatta a lui. Liam però si fida della donna che ama ed è certo che non prenderà più quelle pillole che le hanno fatto male. Brooke nel frattempo consiglia alla figlia di chiamare la Dottoressa Barton per avere altre pillole, ma lei le dice che non ne ha bisogno.

Steffy invita Caroline per un caffè per quando tornerà da Aspen dato che potrebbe rivelarle molte cose su Rick e Thomas. Poi si ferma a parlare con Rick rimproverandolo del fatto che non si deve più permettere di attaccarla sia su Hope che sulle sue scelte lavorative, perché lei è ancora una socia e gli ricorda che è pur sempre la moglie di Liam. Quest’ultimo intanto raggiunge Hope per partire alla volta di Aspen. La puntata si chiude con Bill che chiama Oliver Sharp, dicendogli che vuole che il suo piano sia attuato il giorno stesso.

 

Trama puntata 27 febbraio 2013 Oliver Sharp ha il compito di far prendere d’assalto Hope da parte dei giornalisti presenti ad Aspen. Tuttavia l’uomo ha già spiegato tutto quanto a Ramona e questo non va affatto giù a Spencer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori