BEAUTIFUL/ Le trame: Hope assalita dai giornalisti. Liam pensa a Steffy. Anticipazioni puntata 28 febbraio 2013

- La Redazione

Ad Aspen Bill mobilita i giornalisti perché prendano d’assalto Hope facendola crollare sotto le accuse, per far capire al figlio Liam che la ragazza non è degna di diventare una Spencer

beautiful_hopeR439
Hope Logan

A Beautiful sono all’ordine del giorno gli intrighi famigliari tra gli Spencer e i Forrester. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, ecco cosa è successo nell’episodio odierno della soap opera. Il piano del cinico Bill Spencer (Don Diamont) ormai è definito nei minimi dettagli: con la complicità del suo collaboratore Oliver Sharp, non appena Hope (Kimberly Matula) raggiungerà Aspen per la settimana della moda, unorda di giornalisti assatanati di notizie riguardo lei e Liam (Scott Clifton) sarà pronta ad accoglierla e a tempestarla di domande e di accuse. Il magnate della Spencer Corporation spera così di far crollare definitivamente i nervi della piccola Logan, spingendo il figlio a tornare tra le braccia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che pure si troverà ad Aspen per promuovere la sua nuova collezione da sci.

Il collaboratore di Bill non mantiene però il segreto sul piano; lo rivela infatti alla collega Ramona chiedendole aiuto. Quando Dollar Bill viene informato di quello che Sharp ha fatto, si infuria, ma ordina ai due di proseguire senza esitazioni. La coppia di amici sembra infatti nutrire dei dubbi riguardo il diabolico piano di Bill in quanto temono che l’attacco dei giornalisti possa davvero distruggere l’equilibrio psichico della giovane ragazza. Tuttavia, come ribadito da Sharp a Ramona, gli ordini di Spencer vanno eseguiti in quanto è lui il capo e li paga piuttosto bene per farlo. Nel frattempo, ignara del complotto alle sue spalle, Hope è eccitatissima di partire per Aspen con Liam; i due sono sicuri che passeranno momenti meravigliosi nello chalet degli Spencer e scorderanno tutta lansia e lo stress che hanno affrontato.

Brooke (Katherine Kelly Lang) teme ancora che ad Aspen Hope possa essere aggredita dalla stampa e che Steffy tenti di approfittarne per tornare con Liam, così si reca da lei per convincerla unultima volta a rassegnarsi, accusandola di essere lei la causa dello stress della figlia. Brooke Logan le consegna inoltre un’altra copia dei documenti per l’annullamento del matrimonio chiedendole di firmarli e mettere fine a questa storia una volta per tutte. Steffy le risponde con decisione, spiegando che non è assolutamente colpa sua se Hope è instabile e ribadisce che il suo amore per Liam è sincero e che comunque si recherà ad Aspen unicamente per promuovere la sua linea da sci. Steffy parte quindi per Aspen con lo stesso volo di Hope e Liam raggiungendoli a bordo dellaereo privato; i due erano stati informati dal pilota che ci sarebbe stato un altro passeggero e avevano intuito che ci sarebbe stata Steffy. Nonostante ciò il clima fra i tre è rilassato e allegro, ma non appena Hope si allontana, la rivale non esita a dichiarare ancora una volta il suo amore a Liam. La giovane Forrester sembra sicura che il momento in cui torneranno a essere una coppia non è lontano.

Brooke, memore dei precedenti loschi tentativi di Bill Spencer di interferire nella storia d’amore tra Hope e Liam, si reca dall’uomo d’affari intimandogli di non ripetere gli errori del passato. La donna infatti teme che usando ancora una volta i suoi potenti mezzi e le sue conoscenze ad Aspen, il cognato possa rovinare la vacanza della figlia. Lo prega inoltre, di accettare la scelta del figlio e di smetterla di intromettersi nella sua vita privata. Alle insinuazioni della cognata, Bill Spencer risponde con aria innocente che non è sua intenzione fare nulla per mettere i bastoni tra le ruote di Hope e che non farà proprio niente per ostacolare il rapporto tra i due fidanzati o per rovinare loro il divertimento della settimana della moda.

 

Trama puntata 28 febbraio 2013 – Arrivati ad Aspen Liam e Hope raggiungono Villa Spencer, dove si rilassano nell’idromassaggio. Ma Liam pensa a Steffy, con cui ha discusso sull’aereo. Intanto in ufficio Brooke parla con Rick, il ragazzo è molto preoccupato per sua sorella Hope e chiede a Othello, un amico che vive ad Aspen, di tenerla d’occhio. Bill Spencer ha mobilitato tutti i giornalisti di Aspen perché prendano d’assalto Hope per farla crollare e mostrare a Liam che la ragazza non è adatta a diventare una Spencer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori