GOSSIP GIRL 6/ Anticipazioni: Dan cerca di riconquistare Serena. Blair dichiara guerra a Bart Bass. Ultima puntata 5 marzo 2013

- La Redazione

Martedì 5 marzo 2013 su Mya va in onda l’ultimo epiosdio della sesta e ultima stagione di Gossip Girl: Dan prova a riconquistare Serena, mentre Chuck e Balir sfidano Bart Bass

Gossip-Girl-5-Dan-BlairR439
Gossip Girl

Gossip Girl 6, anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2013 – Ieri sera, 26 febbraio 2013, è andato in onda su Mya un nuovo episodio della sesta stagione di Gossip Girl, stagione conclusiva della serie tv che racconta gli aspetti più segreti della ricca gioventù dell’Upper East Side di New York. Prima delle anticipazioni della prossima puntata, ecco cosa è successo ieri sera. di nuovo il giorno del Ringraziamento nell’Upper East Side e mentre Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley) si godono la colazione a letto, Blair (Leighton Meester) prepara le valigie per partire per Parigi. Bart (Robert John Burke) invece vuole portare Lily (Kell Rutherford) via da Manatthan e precisamente a Malcom Beach. Dan e Serena avranno dunque la casa tutta per loro e pensano di chiamare Rufus (Matthew Settle), Nate (Cache Crawford), Chuck (Ed Westwich) e Blair per festeggiare insieme il Ringraziamento. All’Empire intanto Chuck è completamente distrutto dal non essere riuscito a incastrare il padre e dal tradimento del suo migliore amico che però non aveva altra scelta. Nate, frustrato da quello che ha fatto a Chuck e temendo un nuovo attacco da parte di Bart cerca di capire se c’è un altro modo per scoprire i suoi traffici illegali. Blair è in partenza, ma Serena riesce a convincerla a restare per il Ringraziamento. Blair nel tentativo di sabotare la storia tra Dan e Serena contatta Sage per invitarla al pranzo dicendole che ci sarà anche Nate. Blair la corrompe dicendole che magari Nate potrebbe perdonarla se rimediasse al pasticcio che ha combinato tra il padre e Serena.

Dan incontra Giorgina (Michele Trachtenberg) al parco e le confessa che ha già spedito il capitolo Serena al suo editore. Giorgina va su tutte le furie, ma non le resta che aspettare che venga pubblicato la sera stessa online. Serena è al supermercato a fare spesa e lì incontra Sage e Steven (Barry Watson). L’uomo è davvero molto felice di rivederla. Nate apprende della morte di Bruce Caplan accaduta pochi giorni dopo il loro incontro cadendo dal yacht delle industrie Bass. Sveglia Chuck, ma il ragazzo non vuole saperne più nulla. Blair cerca di andare da Chuck per invitarlo, ma all’ingresso dell’Empire trova la sicurezza a bloccarla. A quanto pare non è più la benvenuta. Sage tramite una serie di escamotage riesce a farsi invitare da Serena per il Ringraziamento a casa Van der Woodsen insieme a suo padre. Blair e Nate si incontrano all’uscita dall’Empire. Nate racconta a Blair della morte misteriosa di Bruce Caplan. Se i due riescono a trovare un collegamento con l’incidente dello sceicco potrebbero incastrare Bart o almeno far capire a Lily chi è veramente. Blair ha in mente un piano.

Dan va al loft dal padre per invitare anche lui, ma Rufus ha già deciso che andrà a un pranzo di beneficenze e coglie l’occasione per dire al figlio come la pensa sulla sua relazione con Serena. Giorgina va dall’assistente di Vanity Fair per cercare di corromperla e poter leggere il capito dedicato a Serena. Daphne però è incorruttibile ma senza volerlo le rivela un particolare importante: Dan ha spedito la mattina stessa un altro capitolo su Serena. Blair riesce a introdursi nella suite di Chuck fingendo di essere una spogliarellista e lo convince a darsi una sistemata e ad andare con lei alla cena. 

A causa di una tempesta tropicale però Lily e Bart sono stati costretti a rimandare il loro viaggio. Nel frattempo Serena ritorna a casa con Steven e Sage e Dan riceve un sms da Daphne che vuole sapere quale capitolo preferisce pubblicare per primo. Dan è arrabbiato con Serena per aver portato il suo ex e sua figlia alla cena ma la ragazza cerca di rassicurarlo. Nel frattempo arrivano anche Chuck e Blair. Nel momento in cui Blair si rende conto che Lily e Bart non sono più partiti invia un sms a Nate nel quale gli chiede aiuto. Dan confessa a Steven che lui e Serena sono una coppia ma l’uomo si prende gioco di lui dicendogli che Serena non sa stare da sola e che presto lui la rivorrà con sé. Chuck sta per andare via, ma Blair riesce a fermarlo e a convincerlo che se riuscissero a trovare un collegamento tra la morte dello sceicco e quella di Bruce Caplan ci sarebbe una possibilità di smascherare Bart. Chuck ritrova così la sue determinazione e raggiunge al piano di sopra Nate che nel frattempo sta cercando la password per entrare nel computer di Bart. Anche Giorgina decide di andare alla festa, ovviamente senza invito. Blair inizia a insinuare la pulce nell’orecchio di Lily raccontandogli della morte di Bruce avvenuta sullo Yatch Bass in pieno giorno. Serena confessa a Steven che è Dan il suo grande amore e l’uomo decide di abbandonare la cena. Nel frattempo Nate e Chuck riescono a entrare nel computer di Bart e a trovare la prova schiacciante: un contratto di leasing dell’auto su cui è morto lo sceicco Hassen. Lily è sconvolta. Blair cerca di far cambiare idea a Serena riguardo a Dan. Quando tutti sono seduti a tavola per la cena ecco che Georgina li invita a guardare i propri cellulari: il capitolo su Serena è stato appena pubblicato su Vanity Fair. La ragazza fugge in camera sua umiliata. Serena dice addio a Dan e fuori la porta della sua stanza trova Blair ad aspettarla. Lily va da Chuck a scusarsi con lui per non avergli creduto prima ma quando arriva Bart cambia totalmente discorso. Dan prepara il suo borsone ma prima di andarsene Nate gli sferra un pugno in faccia dicendogli che è da parte di tutti. Vedendo la scena Bart gli porge il suo biglietto da visita. Nate confessa tutto a Sage dei suoi conti truccati e del ricatto di Bart Bass. Intanto Dan torna a casa sua, nel loft di Rufus ma quello che vuole non è a Brooklyn. Confessa al padre che tutto questo fa parte di un piano che sta funzionando. Lily chiama Chuck per dirgli che ha paura di suo padre e che sta andando per un po’ fuori città. Bart chiama Nate per convocarlo nel suo ufficio il giorno dopo e Serena cerca di ricontattare Steven che però rifiuta la sua chiamata. Chuck chiede a Blair di aiutarlo nella sua battaglia. 

Anticipazioni dell’ultima puntata del 5 marzo 2013 – Nel prossimo episodio Balir farà di tutto per smascherare Bart Bass alla sua festa per celebrarlo come uomo dell’anno mentre Dan cercherà di far capire a Serena che è ancora innamorato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori