ZELIG 2013/ Anticipazioni: Gianni Vernia dirà “addio” a Fabrizio Corona? Puntata 4 febbraio 2013

- La Redazione

Torna l'appuntamento con la comicità su Canale 5. Questa sera quarto appuntamento con Zelig Circus 2013. L'addio a Fabrizio Corona, l'ultimo personaggio di Vernia

zelig_circus_r439 Mago Forest e Teresa Mannino

La carovana comica di Zelig Circus 2013, capitanata dal Mago Forest e da Teresa Mannino, torna questa sera su Canale 5 alle 21.10. Quarto appuntamento dell’edizione che vede le vecchie glorie della risata avvicendarsi ai nuovi volti sul palco della tensostruttura milanese del PalaTre. Un mix di passato e presente che sembra soddisfare l’esigente pubblico abituato a grasse risate guardando i propri beniamini e per un attimo dimenticando i problemi che li attanagliano. , però, già tempo di addii. Nemmeno l’attimo di gustarsi il clamoroso successo del suo personaggio Fabrizio Corona che Giovanni Vernia, conosciuto al grande pubblico grazie a Jonny Groove, il giovane appassionato di musica house e discoteche presentato col tormentone “Ti stimo fratello” ha deciso di abbandonare il re dei paparazzi.

Seppure sia stato uno dei personaggi più riusciti di tutta l’era Zelig, sembra che stasera sarà l’ultima volta in cui potremmo gustarci lo sketch di Corona in versione “galeotta”. ancora negli occhi dei telespettatori, incollati al teleschermo il divertente momento in cui si rivolgeva a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, preso in giro per le sue orecchie, fino a quando poi con la sigla di “C’è posta per te” il finto Corona si è lasciato andare a un disperato appello per riconquistare la showgirl argentina, salvo poi ritornare sui suoi passi e trasformarsi nel “duro” di sempre. Non ci sarebbe da preoccuparsi, però perché, da alcune indiscrezioni, pare, che Vernia abbia già in mente un nuovo pezzo da novanta da portare in scena.

Questa sera rivedremo Sconsolata che per ora non è riuscita a convincere il pubblico del cabaret targato Mediaset, abituato forse troppo bene da lei in passato. E poi salirà sul palco anche Marco Guarena che interpreta la Madonna alle prese con i miracoli del figlio. A prendere la scena ci penserà il comico esodato Leonardo Manera che tenterà di appropriarsi con la forza del palco del PalaTre nonostante l’opposizione dei due conduttori siciliani. Proprio non lo vogliono. Chissà se questa volta Manera avrà la meglio e riuscirà a spuntarla. Lo scopriremo questa sera alle 21.10 su Canale 5. L’appuntamento è con la risata.

Zelig dovrà comunque fare i conti con la concorrenza di Rai Uno, che manda in onda la seconda puntata della fiction Tutta la musica del cuore, che ieri ha avuto un discreto successo all’auditel, vincendo la gara degli ascolti. Su Rai Due andrà invece in onda Voyager. Rete 4 propone l’approfondimento di Quinta colonna, mentre La 7 si affida a Corrado Formigli e alla sua Piazzapulita. Rai Tre opta per il film Il mio miglior nemico, mentre Italia 1 trasmette la seconda puntata del telefilm in prima tv Transporter.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie