BEAUTIFUL/ Le trame: Hope fa preoccupare Liam e Brooke. Anticipazioni puntate 7e 8 febbraio 2013

- La Redazione

A Hope sta per accadere qualcosa di strano: la ragazza ha preso un’altra pillola, ma avrà una reazione molto strana. Vediamo le anticipazioni della soap Beautiful

beautiful_hopeR439
Hope Logan

A Hope sta per accadere qualcosa di strano: la ragazza ha preso un’altra pillola, ma avrà una reazione molto strana. Prima di vedere le anticipazioni di Beautiful, ecco il riassunto di quanto accaduto oggi. Lattenzione è completamente catalizzata su Caroline Spencer la nipote di Bill, ma soprattutto la ragazza su cui Brooke ha puntato per le nuove creazioni della Forrester e, soprattutto, per seprare Rick e Amber. Brooke vuole quindi che la ragazza si senta a suo agio e per lei organizza una piccola festicciola alla quale vengono invitati anche Katie e Bill. Caroline può conoscere così anche Stephanie ed Eric, che avrebbero voluto incontrare anche sua mamma, che però è tornata a New York per motivi di lavoro. La ragazza è raggiante e felicissima, non vede lora di iniziare il suo lavoro e spera di non deludere le aspettative. Inoltre,  è felice perché la casa le ricorda sua zia, una donna a cui lei è molto legata. Stephanie è entusiasta dellarrivo di Caroline anche perché sembra di rivedere la donna con cui Ridge ha vissuto per tanto tempo e che ha amato. Sarà la grande somiglianza tra le due, sarà la classe della ragazza, insomma sono tutti pazzi di lei.

Caroline conosce tutti i componenti della famiglia: da Taylor a Thorne passando per Liam e Hope. Le due ragazze parlano un po anche dellatteggiamento che ha Brooke. Hanno capito entrambe che Logan vorrebbe fare in modo che Rick vedesse in Caroline una ragazza da amare, non solo una compagna ideale di lavoro. Hope le dice che per lei questo non è un momento affatto facile e che spera che passi presto; nel frattempo alla festicciola arrivano anche Marcus con Dayzee. La bambina invece sta con Amber che a quanto pare non è stata invitata. Brooke però si sbaglia perché la ragazza è venuta a conoscenza della festa e ha deciso di partecipare anche se nessuno ha pensato di mandarle un invito. Ovviamente sono tutti a bocca aperta, non si aspettavano che Amber avrebbe avuto la faccia tosta di presentarsi alla festa. Brooke le chiede di parlare in privato e la invita ad andare via, ma la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di fare quello che le è stato chiesto.
Deve intervenire anche Rick per calmare le acque e fare in modo che Brooke non perda la calma.

Anche Ridge non ha affatto gradito la presenza di Amber e la invita ad andare via, ma ormai sembra che la frittata sia stata fatta. Nel frattempo Ridge ricorda a Brooke che di questa situazione è responsabile anche suo figlio e che non ha più intenzione di continuare a sopportare quello che il ragazzo sbaglia di continuo. Le ricorda infatti che in famiglia cè anche Thomas: è molto bravo a disegnare e ha la stoffa per diventare un grande stilista. Inoltre, pare che tra lui e Caroline ci sia una grande sintonia.

La parola passa poi a Stephanie che fa un bellissimo discorso in onore della ragazza. Le dice che è bello averla qui. Interviene anche Hope dicendo che la casa di moda è bellissima e che si troverà davvero molto bene. Anche Rick sottolinea che non vede lora di lavorare con lei. Brooke dice di esser stata attenta nella sua selezione e di essere soddisfatta di quello che ha fatto. In lei vede grande talento, grandi idee, ma soprattutto vede un nuovo membro della famiglia. A questo punto interviene anche Amber che dice la sua e dà il benvenuto alla ragazza. Ribadisce che lei però non ha nessuna esperienza, ma che questo non la dovrà scoraggiare: insomma, cerca di metterla in difficoltà sottolineando che la squadra è quella formata da lei e Rick e che dovrà entrare a far parte di essa. Caroline è felice in ogni caso per quello che le è successo anche se ha dovuto lasciare la sua casa e i suoi amici.

Tutti insieme poi guardano il video della fondazione dedicata a Caroline contro il cancro. È questa infatti la malattia che ha ucciso la moglie di Ridge. C’è grande commozione in casa perché tutti hanno ancora un bellissimo ricordo della donna. Brooke parla con Rick, ma il ragazzo le dice che non ha nessuna intenzione di mettere Amber all’angolo; anzi chiede che venga assunta in modo permanente. Ridge non ci pensa minimamente e per l’ennesima volta entra in contrasto con il ragazzo. Nel frattempo Hope ha un’altra crisi di ansia e decide di prendere le medicine che la dottoressa le ha dato. Thomas invece cerca di conquistare Caroline: per lui è stato un colpo di fulmine…

 

Trama puntata 7 febbraio 2013 La pillola presa da Hope ha strani effetti sulla ragazza, che diventa euforica destando preoccupazione in Liam e Brooke. Ridge parla a Caroline di sua zia e ricorda eventi del passato: i due si trovano a piangere…

 

Trama puntata 8 febbraio 2013 Thomas e Rick cominciano a doversi contendere l’attenzione di Caroline. Hope invece si presenta dalla sua psicoterapeuta parecchio agitata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori