BEAUTIFUL/ Le trame: Hope è in pericolo. Anticipazioni puntata 11 febbraio 2013

- La Redazione

Hope sembra mettersi in guai seri. Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono infatti che dopo aver raggiunto Caroline in piscina prenderà unaltra pillola e avrà un malore

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Hope sembra mettersi in guai seri. Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono infatti che dopo aver raggiunto Caroline, Rick e Thomas in piscina prende unaltra pillola e avrà un malore. Prima di vedere qualche dettaglio in più, ecco il riassunto della puntata andata in onda oggi. Dopo la festa tenuta in onore dellarrivo di Caroline (Linsey Godfrey) nella città di Los Angeles, in particolare per la sua assunzione alla Forrester, si incominciano a delineare delle contrapposizioni per conquistare il suo cuore. Caroline, che è rimasta nella casa di Stephanie (Susan Flannery), chiede a questultima la possibilità di poter usufruire della piscina. Stephanie ovviamente non ha nulla in contrario, ma le chiede di raccontarle qualcosa su ciò di cui ha parlato con Ridge (Ron Moss) durante la loro visita nella dependance dove ha vissuto sua, alla quale sembra assomigliare tanto nellanimo quanto nellaspetto fisico. Caroline le spiega che Ridge le ha parlato di sua zia e si dice molto contenta di aver capito qualcosa di più di lei, anche perché non ha avuto la possibilità di conoscerla.

Una volta arrivata sul bordo di piscina, Caroline decide di telefonare a Rick (Jacob Young) per conoscerlo meglio e quindi gettare le basi per la loro possibile collaborazione. Rick è entusiasta della chiamata di Caroline e sembra quasi ringraziare sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) per averla fatta arrivare a Los Angeles, lasciando intuire che abbia intenzione di allacciare una relazione con lei. Mentre Rick si dirige verso la piscina, Brooke fa presente a Ridge come sia stata davvero ottima lidea di prendere Caroline nella Forrester, riuscendo nel doppio obbiettivo di mandare via Amber sia dallazienda che dalla vita di Rick. Ridge, però, non sembra convinto che sia la migliore soluzione per lazienda. Di questo ne parla anche con un altro membro della famiglia che pare essere molto interessato a Caroline. Si tratta di Thomas (Adam Gregory) che durante la festa, spesso e volentieri, si è intrattenuto a parlare con lei. Thomas fa presente a Ridge il proprio interesse nei riguardi di Caroline, anche se si dice ben conscio che Brooke non gli consentirà mai di poterla spuntare. Tuttavia Ridge si dice non del tutto convinto che ciò possa avvenire, anche perché è fuori di dubbio che lo stile dei modelli creati da Rick sia completamente differente rispetto a quello di Caroline. Non appena nellufficio di Ridge arriva Stephanie evidenzia come Caroline fosse tutta sola in piscina: Thomas immediatamente sparisce non dando nemmeno il tempo a Ridge di dirgli che anche Rick è andato da lei.

Rimasti soli, Ridge e Stephanie parlano dei ricordi che gli sono riaffiorati in queste ore grazie alla presenza di Caroline. Ridge ritiene che sia una ragazza molto sensibile proprio come lo era sua zia e per questo ritiene che possa essere più adatta a Thomas rispetto a Rick. Anche Stephanie è dello stesso parere, anche se sottolinea che non deve convincere lei di ciò bensì sua moglie Brooke. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) si è recata dalla propria psicoterapeuta per ringraziarla delle pillole che le ha fatto avere, non sapendo che in realtà è stata Amber a mandargliele. Hope spiega di sentirsi meglio e soprattutto di essere in grado di affrontare lo stress che le è piombato addosso negli ultimi giorni. La psicoterapeuta trova che sia effettivamente migliorata, anche se vorrebbe approfondire la questione con un appuntamento. Insomma, le due travisano la reale situazione, con la psicoterapeuta che è convita che Hope abbia superato le proprie difficoltà senza lutilizzo di alcun farmaco e questultima che invece crede che sia stata lei a mandarglielo.

Mentre le due discutono, arriva anche Brooke che resta a parlare con la psicoterapeuta. La dottoressa ritiene che ci siano stati dei miglioramenti, ma non riesce a capire come abbia potuto fare e inoltre rimarca come sia stato importante che non abbia assunto più pillole, altrimenti si sarebbe potuta creare una dipendenza dal farmaco. Infatti, Hope chiamata al telefono da Caroline per unirsi a lei, Rick e Thomas, una volta arrivata e provveduto a cambiarsi non solo sembra rendersi conto che l’effetto delle pillole sia finito, ma mostra anche degli strani sintomi come un inspiegabile tremore delle mani.

 

Trama puntata 11 febbraio 2013 Amber confessa a Dayzee di essere convinta di poter sposare Rick. Hope chiede a Liam di raggiungerla in piscina a casa di Sthepanie. Poi, presa un’altra pillola, torna euforica e cade in acqua…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori