VERISSIMO/ Ospiti 9 febbraio: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Si parlerà di Stefano De Martino, Fabrizio Corona ed Emma Marrone?

- La Redazione

Verissimo di sabato 9 febbraio prevede la presenza di due popolari showgirl: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Quali novità potranno raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin?

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Come tutti i sabati pomeriggio, anche oggi, 9 febbraio 2013, potremo seguire le interviste di Silvia Toffanin nel suo salotto di Canale 5, con il programma Verissimo, in onda dalle 16.00. La bella conduttrice può contare in studio su due presenze di vecchia data, Alvin, come sempre informatissimo sulle notizie di gossip, e il conduttore Daniele Bossari, oltre a una new entry, il giovane chef Andrea, che ha solo 16 anni ma è molto sicuro del fatto suo in cucina.

Questa puntata vedrà in studio due ospiti femminili molto amate (e chiaccherate) dal grande pubblico: Belen Rodriguez a la bionda Michelle Hunziker. Belen, showgirl argentina che tutti ben conosciamo, è in attesa del figlio che avrà insieme al ballerino Stefano De Martino. Il piccolo Santiago dovrebbe nascere nel mese di aprile, e se Belen ha dichiarato che con la nascita del piccolo si prenderà qualche mese di riposo per fare la mamma e risparmiarsi le fatiche del palcoscenico, per ora vive la gravidanza senza rinunciare al suo famoso sex appeal. Sono di questa settimana le foto apparse sul rotocalco Chi, scattate dal fotografo Gianluca Saragò. Una serie di scatti in bianco e nero che confermano tutto il fascino di Belen, anche a pochi mesi dal parto. Forse, per l’ennesima volta va detto, si parlerà di Fabrizio Corona: non solo perrché è l’ex di Belen, ma anche perché prima di entare in carcere averebbe rilasciato dichiarazioni con parole dolcissime per lei, cosa che ha fatto non poco arrabbiare Nina Moric, come lei stessa ha detto la scorsa settimana proprio a Verissimo.

Ma è molto probabile che le domande di Silvia Toffanin tocchino anche una piccola notizia che ha fatto il giro del web in questi giorni. L’attuale fidanzato di Belen, Stefano, ha rilasciato una dichiarazione nella quale fa un mea culpa circa il proprio comportamento con la ex fidanzata, Emma Marrone, che aveva scoperto il tradimento di Sefano con Belen dalle copertine delle riviste. Stefano ha tirato in ballo proprio la fidanzata argentina, dicendo che lei si era invece comportata bene con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, parlandogli apertamente, e che lui potendo tornare indietro farebbe la stessa cosa, comportandosi in modo meno immaturo. 

La seconda intervistata di oggi sarà Michelle Hunziker. La conduttrice è attualmente impegnata in una delle sue più grandi passioni, il teatro. Lo spettacolo che la vede protagonista, Mi scappa da ridere sta facendo il giro di Italia.

La Hunziker ha raccontato in un’intervista rilasciata di recente come il fatto di aver iniziato il tour dal sud Italia le abbia dato una grande carica e la voglia di dedicarsi ancora di più alla recitazione, dopo ben 18 anni di carriera televisiva. E’probabile che la conduttrice non mancherà di farle qualche domanda sulla sua love story con il fidanzato Tomaso Trussardi, al quale è legata da tempo… vedremo se la Hunziker si lascerà andare a qualche notizia in anteprima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori