UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Anticipazioni terza puntata: una lite tra Marco e Maria. 10 marzo 2013

- La Redazione

Nella puntata di Un medico in famiglia 8, in onda questa sera, Annuccia si innamorerà a prima vista di un misterioso ragazzo che di lavoro fa il tatuatore

infophoto_lino_banfi_R439
Lino Banfi (Infophoto)

Questa sera, 10 marzo, terzo appuntamento con Un medico in famiglia 8, alle 21.30 su Rai Uno. In questa nuova stagione la famiglia Martini si trova ad affrontare una situazione difficile: l’imprenditore che gli ha venduto la casa li ha truffati e se non pagano il debito alla banca, dovranno vendere la villetta di Poggio Fiorito. Nonno Libero è riuscito a far arrestare limprenditore che però ha perso al gioco tutti i soldi. I Martini e i loro amici cercano disperatamente di trovare una soluzione al problema: Maria e Marco decidono di rimandare il loro matrimonio per non gravare sulla loro famiglia; Ave inizia a vendere copie di abiti vintage; Bianca e Ugo hanno lidea di un programma televisivo in cioccolateria. Alla fine della scorsa puntata nonno Libero ed Enrica sono partiti per la Puglia, per il compleanno di Alberto, ma Libero sa che il figlio gli ha mentito e che il problema della casa è tutt’altro che risolto. Ecco qualche anticipazione di quello che succederà questa sera. Nel primo episodio, “Visioni notturne“, Bianca (Francesca Cavallin) si trova ad aver a che fare con sua mamma, Gemma Aubry (Catherine Spaak). Bianca chiede aiuto alla madre, famosa presentatrice televisiva, per aiutarla a realizzare il programma di cucina, con cui spera di guadagnare i soldi per saldare i debiti dei Martini. Tra madre e figlia non c’è un buon rapporto, ma Gemma propone a Bianca di fare la guest star nella sua trasmissione televisiva, la donna si sacrifica per il bene della famiglia, ma resterà delusa dalla madre. La Clinica Aurora è ormai diventata privata e i prezzi delle visite sono aumentati moltissimo. Lele Martini (Giulio Scarpati) si ritrova a curare di nascosto un suo vecchio paziente, riscoprendo così il valore della professione medica. Insieme a Oscar decide di cominciare a visitare clandestinamente i pazienti più bisognosi. Nel frattempo, Dante (Gabriele Cirilli) sogna che la sua bambina abbia uneducazione adeguata e cerca di convincere Melina a elevarsi culturalmente per stimolare intellettualmente la figlia che deve nascere.

Nel secondo episodio, dal titolo “Colpo di fulmine“, Annuccia (Eleonora Cadedu) inizia a lavorare part time come pony express, perché non vuole chiedere a Lele i soldi per la gita di classe. Durante una consegna si ritrova in un quartiere malfamato e dei teppistelli la importunano, ma lintervento di un misterioso ragazzo toglie dai guai la giovane Martini. Il ragazzo è Emiliano Lupo (Edoardo Purgatori), un giovane tatuatore, di cui Annuccia rimane del tutto affascinata. 

Marco (Giorgio Marchesi) torna entusiasta dal reportage in Africa poiché gli hanno commissionato altri servizi. La notizia provoca un forte litigio tra il fotografo e Maria (Margot Sikabonyi), che gli chiede di rinunciare al lavoro perché troppo pericoloso. Marco, per non ferire la compagna, decide di rinunciare alla missione, ma la collega Antonia Danesa (Carolina Di Domenico) gli propone un’altra soluzione per far stare tranquilla Maria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori