ROBERT PATTINSON/ Kristen Stewart si consola con Taylor Lautner?

- La Redazione

Robert Pattinson vieta a Kristen Stewart di raggiungerlo in Australia dove sta girando un film. L’attrice si consola uscendo con il collega Tayor Lautner

pattinson-stewart
Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson è impegnato in Australia sul set di The Rover, scritto e diretto da David Michod. Il film racconta la storia di un esploratore (Guy Pearce) che va alla ricerca dei ladri della sua auto (tra cui Robert Pattinson) poiché la macchina contiene qualcosa di molto importante. Per interpretare questo ruolo, Robert Pattinson si è tagliato i capelli e ha assunto un look decisamente trasandato. Secondo le indiscrezioni di Hollywood Life, Robert Pattinson ha categoricamente proibito a Kristen Stewart di raggiungerlo in Australia. La bella attrice è quindi in attesa che il suo ex fidanzato torni a Los Angeles per poterlo riconquistare. La crisi tra i due divi di Twilight ha avuto inizio a luglio 2012, quando Kristen Stewart è stata paparazzata in atteggiamenti un po’ troppo intimi con Rupert Sanders regista di Biancaneve e il cacciatore. I Robsten si erano riconciliati dopo l’estate, secondo alcune voci proprio per il lancio di Breaking Dawn – Parte 2 ultimo capitolo della saga di Twilight. Ma a inizio gennaio 2013, poco prima di partire per l’Australia, Robert Pattinson ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e ha detto a Kristen Stewart che sarebbe stato meglio restare amici.

Mentre il bell’attore inglese è impegnatissimo nei suoi nuovi progetti cinematografici, Kristen Stewart passa le serate in compagnia di amici, tra cui Taylor Lautner, il Jacob Black di Twilight. I due  sono stati visti insieme per un concerto presso l’esclusivo club hollywoodiano Troubador: Kristen e Taylor sono arrivati al locale a bordo della stessa macchina, ma poi sono entrati separatamente. Kristen indossava un cappellino da baseball, di Robert Pattinson, t-shirt, jeans attillati a vita alta e sneaker bianche. Kristen Stewart e Taylor Lautner sono sempre stati buoni amici fin dall’inizio della saga di Twilight, ma tra i due non c’è mai stato nulla di più. L’allontanamento nella vita reale tra Edward e Bella, sarà finalmente la rivincita di Jacob Black?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori