BEAUTIFUL/ Le trame: Steffy dirà la verità a Hope sul suo matrimonio con Liam? Anticipazioni puntata 13 marzo 2013

- La Redazione

Nella puntata di Beautiful, in onda domani 13 marzo, Steffy e Hope si troveranno a cena insieme: la figlia di Brooke Logan scoprirà la verità sul divorzio tra Liam e la giovane Forrester?

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

A Beautiful il triangolo tra Hope-Liam-Steffy continua a essere protagonista. Liam non ha rivelato a Hope che ha stracciato di documenti del divorzio firmati da Steffy: sarà Bill a rivelarle la verità? Prima di scoprire cosa succederà domani, ecco il riassunto di quanto successo oggi. Steffy (Jacquelina Maclnnes Wood) è con la sua famiglia alla Forrester ed è di ottimo umore. Suo fratello Thomas (Adam Gregory) è il primo a capire che dietro la sua felicità si nasconde lo zampino di Liam (Scott Clifton). Amber (Adrienne Frantz) chiama Caroline Spencer (Linsey Godfrey) per concordare una visone privata per lei e per Rick (Jacob Young), vuole un parere disinteressato per la sua collezione, ma ha in mente un piano. Margot, la modella, finge di non saper camminare su tacchi molto alti che Amber ha abbinato al vestito. Rick allora interviene facendole notare il suo modo orribile di muoversi. Margot sfida Rick e scommette la metà del suo stipendio che il ragazzo cadrà non appena indossato quei tacchi. Rick accetta la sfida. Liam e Hope (Kimberly Matula) sono insieme a casa di lui, sulla spiaggia, e il ragazzo le confessa tutto il suo amore e le giura che è un sentimento che non cambierà mai. Rick dà prova di essere un ottimo modello sotto gli occhi divertiti di Amber e Margot. Caroline assiste alla scena dall’uscio della porta.

Thomas accompagna la madre Taylor (Hunter Tylo) a un appuntamento lasciando Ridge (Ronn Moss) e Steffy da soli. Ridge ha capito che è successo qualcosa con Liam e vuole sapere tutto dalla figlia. Steffy però preferisce non dirgli nulla. Liam sposerà Hope, ma le confessa che l’incidente con Steffy lo ha terrorizzato. Vuole essere sincero con lei ed è molto preoccupato del fatto che appena è in crisi ricorre alle pillole. Le chiede se le serve aiuto per disintossicarsi. Steffy alla fine racconta a Ridge com’è andata ad Aspen, di come Liam l’ha soccorsa e portata in ospedale dicendo ai medici di essere suo marito e del fatto che abbia firmato i documenti per l’annullamento. Caroline è stupita e imbarazzata nel vedere Rick sfilare sulla passerella con i tacchi alti. In realtà Amber ha pagato la modella per fingere di non saper camminare così che Rick avrebbe preso in mano la situazione e Caroline avrebbe assistito alla scena. Hope promette a Liam che non prenderà mai più una di quelle pillole e che non avrà più segreti con lui. Liam vuole crederle. 

Ridge è stupito della decisione di sua figlia di firmare quei documenti. Steffy spiega al padre le sue ragioni ma poi aggiunge che Liam li ha distrutti e buttati nel lago. Steffy ormai è convinta che loro due sono fatti l’uno per l’altra. Ridge la prega di non sottovalutare il suo amore per Hope, ma incoraggia sua figlia a fare la cosa giusta. Steffy è convinta che Liam stia per tornare da lei. Hope e Liam sono sulla soglia di casa, Hope sta per andare via per un po’, fin quando il divorzio tra lui e Steffy non sarà ufficiale. La ragazza non sa niente del fatto che Steffy aveva firmato i documenti e Liam li ha poi distrutti. I due si scambiano baci e promesse.

 

Trama puntata 13 marzo 2013 – Hope è tornata a vivere a casa della madre in attesa del matrimonio con Liam. Lì incontra Steffy, che è stata invitata a cena da Ridge. Le ragazze sono entrambe convinte dell’amore che Liam ha per loro. Steffy però non rivela a Hope che lui ha strappato i documenti per l’annullamento e l’ha baciata. Bill persegue sempre il proposito di far riconciliare Liam e Steffy, e vuole far sapere a Hope ciò che è veramente accaduto ad Aspen dopo la sua partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori