ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart tornano insieme in 50 sfumature di grigio?

- La Redazione

La trasposizione cinematografica del libro 50 sfumature di grigio di E.L. James uscirà nel 2014. I fan scommettono su chi saranno gli attori che interpreteranno i due protagonisti

pattinson-stewart
Robert Pattinson e Kristen Stewart

La trilogia di 50 sfumature di Grigio, scritto da E.L. James ispirandosi alla Saga di Twilight di Stephanie Meyer, è stata il caso editoriale del 2012. Il primo capitolo della turbolenta storia d’amore di  Christian Grey e Anastasia Steele, che ha venduto 65 milioni di copie in tutto il mondo, si appresta a diventare un film su cui si sa davvero molto poco. La sceneggiatrice della trasposizione cinematografica sarà Kelly Marcel, che sta lavorando a stretto contatto con lautrice del libro E.L. James. Di recente la produzione ha annunciato che il film arriverà nelle sale nel 2014 e si è così tornati a ipotizzare quali attori potrebbero interpretare i due protagonisti. Una delle favorite dai fan per interpretare Anastasia Steele era Mila Kunis, ora al cinema con il “Il grande e potente Oz“, ma l’attrice ha rinunciato al ruolo. Altra favorita a interpretare la protagonista della serie di libri erotici è Kristen Stewart. Ovviamente al suo fianco, nei panni di Christian Grey, i fan vogliono Robert Pattinson. Leggendo i libri è infatti facile immaginare i volti dei protagonisti con le fattezze dei Robsten, dato che la trilogia è nata proprio dalla fantasia di una fan della saga di Twilight.

Nella lista dei nomi per il ruolo di Grey ci sono anche Ryan Gosling e James Franco. Un’altra candidata per il ruolo di Anastasia è Alexis Bledel, l’attrice dai grandi occhi azzurri protagonista della serie tv Una mamma per amica. Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno insieme sul set di 50 sfumature di grigio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori