BEAUTIFUL/ Le trame: un altro bacio tra Liam e Steffy. Anticipazioni puntata 14 marzo 2013

- La Redazione

Un nuovo bacio tra Liam e Steffy: lo dicono le anticipazioni di Beautiful. Purtroppo Hope non riuscirà ancora a sapere la verità su quel che è successo tra i due ad Aspen

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Un nuovo bacio tra Liam e Steffy: lo dicono le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani. Purtroppo Hope non riuscirà ancora a sapere la verità su quel che è successo tra i due ad Aspen. Vediamo intanto quel che è successo nella puntata di oggi. Steffy si presenta a casa di Brooke e Ridge e suo padre la invita a cena, ma lei dice che è incerta sullaffidabilità di Brooke in cucina dopo il giorno del Ringraziamento. Steffy spera che il giorno del matrimonio di Hope si mangerà meglio, ma Ridge aggiunge che questo potrebbe non accadere visti gli ultimi sviluppi ad Aspen. La donna però spiega che Liam le ha solo fatto capire che rispettava lei e il loro matrimonio, ma non cera niente di più. Improvvisamente entra Brooke con le sportine della spesa e apprende da Ridge che Steffy rimarrà a cena: la donna acconsente volentieri e dietro di lei spunta sua figlia Hope con appresso le valigie. Steffy chiede alla ragazza come mai sia arrivata a Los Angeles dopo lei e Liam, dato che è partita prima di loro, ma Hope senza rispondere si precipita ad abbracciare la ragazza chiedendole come si sente e scusandosi per lincidente che le ha creato involontariamente ad Aspen. Steffy la tranquillizza e apprende che Hope è andata via dalla casa di Liam perché si sentiva in colpa per aver preteso che lui divorziasse in così poco tempo. Hope afferma che Liam ha capito che lei non è perfetta e invita Steffy al matrimonio tra un paio di settimane e Steffy scherza sul fatto che ancora non hanno organizzato tutto in modo immediato, invitandola quindi a rinnovarle linvito quando sarà tutto ufficiale. Ridge e Brooke invitano le figlie a tavola per cenare.

Liam, a casa, viene improvvisamente salutato da suo padre Bill che entra nellabitazione con atteggiamento esuberante comunicando al ragazzo che ha comprato del vino per brindare, mentre Katie ha pensato agli antipasti. Bill ricorda a uno smemorato Liam che lui li ha invitati a cena e apprende che Hope non è più in casa. Mentre Katie è dispiaciuta, Bill è contento. Entra poi in casa Caroline con una crostata. Bill si chiede chi abbia chiamato la nipote e Liam risponde di essere stato lui a volerla a cena. Katie e Caroline si recano in cucina per preparare qualcosa da mangiare. Da soli, Bill e Liam parlano di Hope e Steffy e luomo chiede al figlio se ha raccontato a Hope del bacio scambiato con Steffy. Liam risponde che non lo ha ancora fatto e che non è il momento di giusto. Quando rientrano Katie e Caroline, Bill parla ancora del comportamento di Hope mentre Liam, Katie e Caroline gli suggeriscono di non giudicare le azioni della ragazza. Caroline chiede a tutti se a loro piacciono i Forrester, dal momento che lei sta lavorando nella loro azienda: mentre Katie e Liam rispondono di sì, Bill afferma di avere preferenze tra i membri della famiglia. Quando Katie invita Caroline a farle vedere la casa, Bill suggerisce ancora una volta al figlio di lasciar perdere Hope che lui ritiene non pronta al matrimonio.

In veranda, Steffy fa i complimenti a Brooke per la cena che ha preparato. Brooke si lascia scappare un commento sul cibo italiano riguardo a cui dovrebbero pensare per il matrimonio. Steffy chiede se Hope e Liam si sposeranno in Italia e la ragazza imbarazzata risponde che stanno per organizzare la trasferta mentre Steffy si dimostra titubante. Quando si spostano in cucina, Hope rimprovera Brooke per aver infastidito Steffy con il discorso del matrimonio in Italia, ma la madre afferma che non sa come le siano potuto sfuggire quelle parole. Dopo, Brooke chiede a Ridge come mai non ha disegnato l’abito da sposa di Hope e l’uomo risponde che non gli sembra un’azione rispettosa nei confronti di sua figlia Steffy.

Rimaste sole, Hope nota un atteggiamento strano di Steffy, chiede alla ragazza se ci sia qualche segnale di speranza che Liam ha potuto inviare a Steffy e così la Forrester chiede alla Spencer se si sente pronta a sapere cosa è accaduto ad Aspen.

 

Trama puntata 14 marzo 2013 Nonostante le insistenti domande di Hope, Steffy non le racconta la verità su quanto accaduto ad Aspen. Poi la Forrester va a casa di Liam e le dice che rimetterà piede a casa sua solo quando torneranno insieme. I due si baciano ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori