TIERRA DE LOBOS 2/ Anticipazioni seconda puntata: Ines si innamora di Cristina. 13 marzo 2013

- La Redazione

Nella puntata di Tierra de Lobos 2, in onda questa sera su Rete 4, Almudena cercherà l’aiuto di Cesar, ma troverà il suo amato insieme a un’altra donna

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Questa sera, mercoledì 13 marzo, alle 21.10 su Rete 4, va in onda la seconda puntata di Tierra de Lobos 2. La seconda stagione della fiction è iniziata riprendendo il famoso duello tra Cesar Bravo e Lobo, che nonostante le gravi ferite si è ripreso, ricominciando a comandare sugli abitanti del villaggio. Ma in città è arrivato il capitano Ugarte che intende imporre il suo potere su Tierra de Lobos. Inizialmente la seconda puntata doveva andare in onda domenica scorsa, ma poi Mediaset ha deciso di spostarla a stasera, anticipando la messa in onda del film con Bud Spencer “Chissà perché capitano tutte a me”. Staremo a vedere se la scelta di Cologno Monzese diventerà definitiva e la serie cambierà giorno di programmazione dalla domenica a mercoledì. Questa sera intanto Tierra de Lobos 2 avrà a che fare con la concorrenza della altri reti Mediaset: su Canale 5 va in onda il film in prima tv e vincitore di un Oscar “Il discorso del Re”, con Colin Firth, mentre su Italia 1 ci sarà il match di Champions League tra Bayern Monaco e Arsenal. Per quanto riguarda le reti Rai, su Rai Uno andrà in onda la serata di premiazione degli Oscar della tv, su Rai Due Roberto Benigni con TuttoDante presenta un altro canto dell’Inferno della Divina Commedia, mentre Rai Tre punta su Chi l’ha visto? Non dimentichiamo poi Le invasioni barbariche su La 7.

Vediamo intanto qualche anticipazione di quello che vedremo questa sera. Il villaggio è circondato dallesercito e tra gli abitanti regna la paura: il comandante Ugarte (Sergio Peris-Mencheta) ha instaurato una sorta di clima dittatoriale per scoprire chi ha provocato lesplosione alla polveriera. Cesar (Alex Garcia) parla con Lobo (Juan Fernandez): il più grande dei fratelli Bravo vuole saldare tutti i debiti che la cittadinanza ha nei confronti di Lobo e vuole dar da lavorare ai prigionieri. Roman (Junio Valverde) non è daccordo con il piano di Cesar e i due litigano furiosamente, mentre Lobo tenta di acquistare i debiti dei fratelli dai loro creditori, in modo da poterli tenere in pugno. Lobo fa capire a Ugarte che il responsabile dellesplosione potrebbe essere Cesar. Il comandante decide allora di condannare a morte alcuni uomini innocenti davanti a Cesar per vedere se, messo alle strette, confesserà le sue responsabilità. Anibal (Antonio Velazquez) cerca di uccidere Ugarte e il tentato omicidio fa capire al comandante che Cesar non può essere coinvolto nell’esplosione. Intanto Isabel (Adriana Torrebejano) continua a sognare Cristina e a desiderarla. Cristina affronta Isabel e le rivela di essersi innamorata di lei. Almudena (Silvia Alonso) è sempre più vittima della gelosia del marito Felix (Nicolas Coronado) che arriva a somministrarle dei farmaci che ne compromettono la sanità mentale, per far credere a tutti che la moglie sia pazza.

Nel frattempo, l’interesse di Ugarte per Nieves (Dafne Fernandez) continua a crescere e l’uomo si offre di sposarla. Anibal, distrutto dal dolore, decide di scappare, ma scopre che il comandante Ugarte è sposato e ha un figlio a Madrid. Almudena cerca di scappare da Felix e corre da Cesar per chiedergli aiuto, ma lo sorprende mentre fa l’amore con Ines (Carolina Bang). Almudena vedendo il suo amato con un’altra donna sviene. Elena (Maria Castro), che adesso vive a casa di Lobo, chiede ad Anibal di aiutarla a liberare i prigionieri. Con l’aiuto di Roman si preparano ad affrontare le guardie, ma vengono scoperti da Cesar. Roman viene catturato dai soldati: Cesar chiede al comandante Ugarte di liberare suo fratello, in cambio gli consegnerà Anibal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori