BEAUTIFUL/ Le trame: Brooke scopre che Liam ha strappato i documenti del divorzio. Anticipazioni puntata 15 marzo 2013

- La Redazione

Nella puntata di Beautiful di domani, 15 marzo, continua il triangolo amoroso tra Liam Spencer, Hope Logan e Steffy Forrester: il ragazzo confesserà di aver strappato le carte del divorzio?

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful continua il triangolo amoroso tra Liam Spencer (Scott Clifton), Hope Logan (Kimberly Matula) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood): entrambe le ragazze sono convinte dell’amore del giovane Spencer che in realtà è sempre più confuso riguardo ai suoi sentimenti. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di domani, ecco il riassunto di quanto successo oggi. Steffy e Hope si trovano faccia a faccia a casa di Ridge Forrester (Ron Moss) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) dove hanno cenato insieme, parlando della loro situazione sentimentale. Hope, stupita dall’atteggiamento tranquillo e distaccato di Steffy di fronte ai discorsi fatti durante la cena riguardo l’organizzazione del suo matrimonio, le fa parecchie domande per capire la verità. La giovane Forrester, dopo un’indecisione iniziale in cui stava per raccontarle del bacio di Aspen e del fatto che Liam ha strappato i documenti che lei aveva firmato per l’annullamento del matrimonio, decide di non raccontare a Hope nulla per non turbarla ulteriormente. Quando Brooke e Ridge raggiungono le rispettive figlie dicendo loro che il dessert è pronto, Steffy saluta tutti frettolosamente e abbandona la casa del padre.

Poco prima sulla terrazza di casa Forrester, Brooke ha chiesto nuovamente a Ridge di disegnare l’abito da sposa per Hope, sicura che la figlia ne sarebbe stata entusiasta. Lo stilista tuttavia ha continuato a esprimerle i suoi dubbi riguardo l’opportunità della cosa: la figlia Steffy avrebbe potuto infatti sentirsi tradita ancora una volta dal padre. I due hanno parlato inoltre della strana serata appena trascorsa: l’atteggiamento di Steffy era infatti decisamente strano, sembrava più sicura del solito riguardo al suo rapporto con Liam.

Pubblicità

Nel frattempo a casa Spencer è in corso una cena di famiglia tra Liam, suo padre Bill (Don Diamont), Katie Logan (Heather Tom) e, la neo arrivata a Los Angeles, Caroline Spencer (Lindsey Godfrey). Il tema principale della serata ovviamente è la storia tra Liam e Hope e la decisione improvvisa di quest’ultima di ritornare a casa dei genitori per ritornare fedele ai principi morali che aveva tradito. Dollar Bill, approfittando del fatto che sua moglie e la nipote si sono allontanate per preparare la pasta, non perde occasione per ribadire al figlio che dovrebbe raccontare a Hope sia il fatto che ad Aspen ha strappato i documenti firmati dell’annullamento, sia del bacio appassionato dato a Steffy. Bill ancora una volta consiglia al figlio di non sposarsi con una ragazzina fragile e debole psicologicamente quale è Hope, ma di tornare da sua moglie Steffy: una donna bellissima, intelligente e forte che sarà in grado di sostenerlo sia negli affari, sia nelle difficoltà quotidiane. Liam, pur essendo convinto del suo amore per la giovane Logan, appare sempre più confuso e turbato dal bacio dato a Steffy ad Aspen e dal nuovo comportamento di quest’ultima. 

Pubblicità

Quando la serata è finita e gli invitati se ne tornano a casa, Liam riceve un’inaspettata visita nella sua casa di Malibu: Steffy si presenta alla sua porta. La donna gli racconta del suo incontro fortuito con Hope a casa di Ridge e di come le due donne si siano chiarite riguardo i reciproci sentimenti. Steffy tuttavia, dà la sua parola a Liam che non racconterà mai a Hope che ad Aspen lei aveva finalmente deciso di firmare i documenti per l’annullamento e che lui invece li ha strappati, prendendola tra le braccia e dandole un bacio appassionato. Liam la invita a entrare, ma contro ogni aspettativa, la giovane Forrester gli dice che non varcherà la soglia di quella casa fino al giorno in cui tornerà ufficialmente a essere sua moglie.

Sulla soglia di quella che è stata la loro casa coniugale, i due ragazzi tornano a parlare del loro breve ma felice matrimonio e in un momento di commozione, si scambiano un nuovo bacio. Steffy se ne va, lasciando Liam ancora più tormentato. A casa Forrester, Brooke e Hope discutono nuovamente dello strano comportamento di Steffy e di come secondo loro nasconda qualcosa. Brooke consiglia inoltre alla figlia di telefonare a Liam, in quanto secondo lei Steffy era proprio diretta a casa sua quando se ne è andata in gran fretta dalla cena. La piccola Logan tuttavia non segue il consiglio della madre, è sicura dell’amore del suo uomo e non smette di pensare a quanto ormai sia vicino il realizzarsi del suo sogno: diventare la moglie di Liam durante una cerimonia magnifica celebrata in Italia.

 

Trama puntata 15 marzo 2013 Steffy racconta a Stephanie di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio, che poi Liam ha strappato. Brooke ascolta solo la prima parte della conversazione, ma Stephanie le racconta che Liam ha stracciato le carte e che quasi sicuramente non sposerà più Hope. Bill cerca ancora una volta di convincere il figlio a lasciare Hope e rimettersi con Steffy, ma il ragazzo non cede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori