ITALIAS GOT TALENT/ Il vincitore della quarta edizione nella puntata finale di stasera, 16 marzo 2013

- La Redazione

Una puntata da non perdere, l’ultima della quarta edizione di Italia’s got talent, il programma condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Questa sera conosceremo il vincitore

giuria_italias_got_talent_439
Italia's Got Talent 2016 (infophoto)
Pubblicità

Chi è il vincitore di Italias Got Talent lo scopriremo questa sera, sabato 16 marzo 2013, su Canale 5 alle 21.10. Per i 16 concorrenti rimasti in gara si preannuncia una battaglia fino allultimo televoto che decreterà chi si aggiudicherà la vittoria della quarta edizione del talent show e un premio in denaro del valore di 100mila euro. Sul palco insieme a Simone Annicchiarico è annunciata la presenza anche di Belen Rodriguez, assente giustificata la settimana scorsa a causa di un malore dovuto alla gravidanza, ma che questa sera cercherà di non mancare, come ha annunciato lei stessa attraverso alcuni messaggi postati su Twitter. Il format del talent show è ormai conosciutissimo: i concorrenti annunciati dai due conduttori saliranno sul palco, i giudici osserveranno le loro esibizioni, ma questa volta a scegliere il più meritevole sarà il pubblico da casa. Ecco chi sono i 16 finalisti: i ballerini con maschere Faces of disco, Los hermanos macana, ballerini di tango, il cantante Daniel Adomako, il duo comico Fratelli lo tumolo, gli acrobati Daniele e Alessandro Suez, il gruppo di percussionisti Drum theatre, limitatore Leonardo Fiaschi, la cantante lirica Ripalta Bufo, il ballerino Roberto Carlisi, il verticalista Walter Orfei nones malachikhine, Daniele Doria – parkour, la cantante Rossella Regina, il duo comico Gemelli siamesi, lactor clown Jeanpierre bianco, il biker acrobatico Alessandro Barbero e i pattinatori a rotelle Sara Venerucci e Danilo Decembrini.

Pubblicità

In totale in questa stagione si sono esibiti 205 talenti di ogni età e con discipline molto differenti. Sono arrivati al rush finale in 40 ora sono riamasti in 16. Uno solo sarà il vincitore premiato dal sostegno del pubblico a casa che sceglie il proprio beniamino attraverso il televoto (al numero 894100 da telefono fisso e con sms al 4770005 da mobile). E il successo della quarta edizione del programma, che anche nel corso della semifinale ha ottenuto uno share del 30,33% per un numero di spettatori pari a 6.725.000 lo si deve anche alla simpatia dei tre giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che hanno svolto un lungo lavoro di selezione dei talenti durante le puntate dedicate prima agli screenings e poi alle semifinali.

Il programma è co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset. Scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario, per la Regia di Paolo Carcano.

Ancora non è chiusa la quarta edizione che i produttori già pensano a realizzare la quinta. Sono infatti già aperti i casting per partecipare al programma: è possibile iscriversi compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero 06/3725727.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori