AMICI 12/ Miguel Bosè: i concorrenti della squadra dei Blu. Edwyn Roberts è con lui

- La Redazione

Nella puntata di ieri, sabato 16 marzo, Miguel Bosè ed Emma Marrone hanno formato le due squadre che si affronteranno nel finale. Ecco i componenti del team dei Blu di Miguel Bosè

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto
Pubblicità

Ieri, sabato 16 marzo, nella puntata pomeridiana di Amici 12 Emma Marrone e Miguel Bosè hanno scelto i concorrenti che faranno parte della due squadre che si sfideranno durante il serale del talent show. Emma è direttore artistico degli otto ragazzi della squadra dei Bianchi, mentre Miguel Bosè è il direttore degli altri otto ragazzi che formano la squadra dei Blu. Miguel Bosè si è dimostrato subito molto sicuro su quali concorrenti voleva nella sua squadra. La squadra dei Blu di Miguel Bosè è composta da: Marta, Ylenia, Costanzo, Andrea, Nicolò, Verdiana, Antonio ed Edwyn. Ecco qualche curiosità sui ragazzi che parteciperanno al finale di Amici 12 sotto la direzione artistica di Miguel Bosè. Marta Marina è nata a Siracusa, ma vive a Roma. Ha 19 anni ed è una ballerina. Vive con suo fratello che fa lart-director in una società di marketing. A volte sembra una persona snob, in realtà è solo timida e riservata. La danza laiuta ad esternare quello che si porta dentro. 

Pubblicità

Ylenia Morganti, cantante, ha 23 anni ed è nata a Prato. Vive con la sua famiglia e studia lingue alluniversità. Si sente insicura e inadueguata, ma allo stesso tempo è testarda e orgogliosa. Costanzo Del Pinto è un cantautore di 20 anni, nato a Portocannone (CB). Vive con la sua famiglia, ha preso il diploma di scuola superiore, ha lavorato come gommista e in fabbrica. Da quando ha 10 anni suona numerosi strumenti, ma non sa ballare. Andrea Di Giovanni è entrato nella scuola di Amici dopo avere sfidato e battuto Costanzo, Irene ed Edwyn. Nicolò Noto nato ad Asti ha 19 anni, è entrato nella scuola come Ballerino. Si definisce solare e divertente e non un debole, tra le sue qualità si riconosce espressività e tecnica. 

Verdiana Zangaro, 26 anni, è una delle più grandi nella scuola di Amici, dove è entrata come cantante. Vive da sola a Rossano (CS). Gli altri la trovano antipatica e introversa, lei invece si definisce insicura, schietta e curiosa. Antonio Parisi nato a Garigliano del Capo vive a Parabita (Lecce). Ha 21 anni ed è un ballerino, un breaker. E entrato nella scuola grazie alla sfida vinta contro Gianluca Valente.

Edwyn Roberts, è un cantante ventenne nato a Crema. Suo padre fa il liutaio. Dice sempre la verità e spesso sembra cattivo, è così timido che gli altri pensano che invece sia snob.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori