BEAUTIFUL/ Le trame: Liam messo alle strette da Brooke. Anticipazioni puntata 19 marzo 2013

- La Redazione

Nella puntata di Beautiful in onda domani, martedì 19 marzo, Brooke interroga Liam su quali siano le sue intenzioni con sua figlia Hope o se pensa di tornare con Steffy

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful è ancora in primo piano la tormentata storia d’amore tra Hope Logan (Kimberly Matula) e Liam Spencer (Scott Clifton). Alla Forrester Criations ,Stephanie Forrester (Susan Flannery) esprime nuovamente a Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) la sua convinzione che Liam tornerà con Steffy Forrester (Jacqueline Mac Innes Wood) e che quindi non sposerà mai Hope. Brooke, ancora sconvolta per essere appena venuta a conoscenza che Liam ad Aspen ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio che finalmente Steffy aveva firmato, ribadisce comunque alla suocera la convinzione che il matrimonio si farà. Per la madre di Hope, infatti, il gesto di Liam significa semplicemente che arrivati a poche settimane dall’effettività del divorzio, è meglio aspettare; in questo modo potrà comunque sposare Hope senza cancellare il precedente matrimonio con Steffy, un semplice segno di rispetto verso i sentimenti di quest’ultima. Stephanie non è per niente d’accordo con la nuora, ma per evitare spiacevoli litigi dichiara che alla fine avverrà ciò che il destino ha stabilito e a quel punto ognuno dovrà farsene una ragione. Nel frattempo, l’ignara Hope si trova proprio con Liam e insieme stanno fantasticando sul meraviglioso matrimonio che tra poco li attende in Italia. Le loro fantasie d’amore sono però interrotte proprio da Steffy che irrompe nell’ufficio di Liam. Tra le due eterne rivali si verifica uno scambio di idee dal tono sarcastico in cui entrambe ribadiscono la propria convinzione di essere ciascuna la donna perfetta per Liam. Steffy però, ancora una volta non rivela la vicenda dei documenti strappati davanti a Hope. Liam ne sembra sollevato e rimane comunque colpito da come i rapporti tra le due ragazze, pur continuando a essere tesi, sembrano orientarsi verso una reciproca tolleranza.

Pubblicità

Continua inoltre l’equivoco tra Rick Forrester (Jacob Young) e Caroline Spencer (Linsey Godfrey) provocato da Amber Moore (Adrienne Frantz) con lo scopo di impedire un’eventuale storia d’amore tra i due. Amber bacia appassionatamente Rick lasciandogli di proposito sulle labbra un evidente segno di rossetto rosso, in modo da fornire alla giovane Spencer una nuova prova decisiva della sua bizzarra abitudine di vestirsi da donna. La ragazza rimane infatti profondamente sconvolta dalla vista di Rick con le labbra rosso fuoco e in preda al panico, davanti a lui si lascia cadere una pila di documenti. Al giovane Forrester è quindi chiaro che la bella Caroline ha qualche problema con lui e quindi la interroga a proposito. La ragazza, visibilmente imbarazzata e con grande sollievo di Amber, non gli racconta però nulla. Rick rimane così all’oscuro di tutto non capendo l’improvvisa freddezza di Caroline nei suoi confronti; inizialmente infatti il rapporto tra i due era ottimo e il ragazzo era convinto che il suo interesse per la bella stilista di New York fosse ricambiato. Non appena la giovane Spencer lascia l’ufficio di Rick, quest’ultimo si consola tra le braccia di Amber che ha assistito compiaciuta al dialogo tra i due. Brooke, ancora più preoccupata per la figlia Hope ora che ha scoperto la verità su quello che è successo ad Aspen, lascia Stephanie e decide di recarsi a parlare con il fidanzato della figlia. 

Pubblicità

La matriarca della famiglia Forrester rimasta sola, è raggiunta dalla nipote Steffy nell’ufficio dell’azienda di famiglia; ha così modo di essere messa al corrente del fatto che Brooke ora conosce la verità e che molto probabilmente è andata da Liam per avere chiarimenti. Steffy è turbata dalla notizia e così telefona al marito per avvisarlo dell’accaduto e per avvertirlo che sta per ricevere la visita di una Brooke sul piede di guerra. Il ragazzo, seppur colpito dalla rivelazione, appare tranquillo e dice a Steffy di non preoccuparsi. Appena terminata la chiamata, qualcuno bussa infatti alla porta dell’ufficio di Liam: è Brooke. La donna è visibilmente sconvolta da quanto è venuta a sapere e dice a Liam che si è recata nel suo ufficio per capire quali sono le sue reali intenzioni: vuole ancora sposare Hope o ha intenzione di continuare a illuderla e di ritornare con Steffy? Ci sarà oppure no l’atteso matrimonio?

 

Trama puntata 19 marzo 2013 – Brooke incontra Liam per chiarire l’episodio dei documenti per l’annullamento strappati e per avere la conferma che il ragazzo è ancora deciso a sposare Hope. Nel frattempo, Rick, confuso per gli atteggiamenti di Caroline, chiede alla sorella di parlare con la giovane Spencer per scoprire cosa c’è che non va tra loro. Amber, dopo aver mostrato a Caroline una nuova foto che ritrae Rick in abiti femminili, si fa trovare a casa di quest’ultimo per sedurlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori