VERISSIMO/ Ospiti 23 marzo: Daniel Adomako, Elisabetta Canalis e Mercedes Schicchi

- La Redazione

Oggo a Verissimo, Silvia Toffanin ospiterà Danial Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent, Mercedes Schicchi e Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Oggi, sabato 23 marzo 2013, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio non mancheranno gli interventi di Alvin, Jonathan e il giovane chef Andrea. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Daniel Adomako, che ha vinto settimana scorsa la quarta edizione di Italias Got Talent. Per Daniel, 22enne originario del Ghana che ora vive a Brescia, la vittoria e il premio di 100mila euro, sono stati una bella rivincita dopo la doppia esclusione da X Factor. Nel 2010 aveva partecipato ai provini di X Factor 4, ma Anna Tatangelo lo rimandò a casa non convinta dal falsetto di Daniel; l’anno dopo Daniel si è ripresentato ai provini X Factor 5, ma in una delle ultime fasi fu eliminato da Morgan. Elio, anche lui giudice di X Factor, aveva intuito il talento di Daniel e, nel programma radiofonico Cordialmente, ha commentato la vittoria del ragazzo: Ho saputo per certo che Italias Got Talent è stato vinto da Daniel Adomako, ragazzo che io ho difeso in più occasioni ad X Factor Lho difeso da quei barbari dei miei colleghi che in due edizioni non lo hanno trattato bene Alla fine ha vinto Italias Got Talent e io godo. Caro Daniel, ti saluto. Nel salotto di Verissimo, Daniel racconterà la sua esperienza nel talent show e i suoi progetti per il futuro.

Ma gli ospiti non finiscono qui. In studio sarà presente Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, morto il 9 dicembre 2012. Mercedes, classe 1991, poco dopo la morte del padre ha rilasciato un videomessaggio a Domenica Live in cui parlava di quanto le manchi la presenza del padre che era l’unico a chiamarla tutti i giorni a Londra, dove studia. Silvia Toffanin intervisterà Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli, il campione di motociclismo scomparso a 24 anni durante il Gran Premio della Malesia il 23 ottobre 2011. Inoltre, in esclusiva a Verissimo, le prime immagini di Elisabetta Canalis con il suo nuovo fidanzato. La ex velina, ormai di casa a Los Angeles, si trova in Italia per presentare la sua nuova linea di gioielli Calibro 12, da lei realizzata per FirstPeopleFirst, il marchio di gioielleria di Beppe Callegari e Arianna Alessi, compagna di Renzo Rosso, il patron della Diesel. 

I gioielli ideati dalla Canalis che prendono spunto da una pistola, la Calibro 12, sono però un invito a “usare” le armi come gioiello e non per generare violenza: “Abbiamo scelto l’iconografia legata alla pistola perché, scomposta nelle sue diverse parti, la pistola diventa un oggetto affascinante, fonte d’ispirazione della collezione, perdendo così la sua funzione di arma. Una pistola, per me, può solo essere usata come gioiello da indossare: per questo motivo abbiamo voluto un claim chiaro e inequivocabile, The only way to use it“, ha detto Elisabetta nella serata di presentazione della linea di gioielli. Parte del ricavato della linea di gioielli di Elisabetta Canalis verrà devoluto in beneficenza alla Only The Brave Foundation, di Renzo Rosso, che si occuperà di aiutare un orfanotrofio milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori