AMICI 12/ Moreno Donadoni duetta con Fabri Fibra (video). Ecco gli eliminati della prima puntata del serale

- La Redazione

Amici 12 ieri, sabato 30 marzo 2013, non è andato in onda, ma è stata registrata la prima puntata del serale che andrà in onda sabato prossimo, 6 aprile. Vediamo com’è andata

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto
Pubblicità

Amici 12 ieri, sabato 30 marzo 2013, non è andato in onda, ma Maria De Filippi, Emma Marrone, Miguel Bosé, i 16 concorrenti del serale, i tre giudici, oltre che i professori della scuola, non sono rimasti con le mani in mano. Infatti, è stata registrata la prima puntata del serale che andrà in onda sabato prossimo, il 6 aprile. Va detto che molti fan della trasmissione si stanno lamentando su Facebook per il fatto che il serale sia stato registrato, anche perché fino alle semifinali non si farà uso del televoto, quindi i concorrenti verranno eliminati con un criterio diverso da quello del recente passato del talent di Canale 5. Cè poi da dire che appunto ieri sono avvenute due eliminazioni. In teoria ci sarebbe stretto riserbo sui nomi dei concorrenti che non sono più nel programma. Per rispetto verso chi non vuole rovinarsi il piacere della puntata di settimana prossima, non vi indichiamo subito i nomi degli eliminati: li potrete leggere, se volete, alla pagina successiva.

Pubblicità

Vi diciamo però che la puntata è stata registrata nel pomeriggio è che ci sono stati tanti ospiti. Sicuramente la presenza che ha fatto più discutere è quella del Sindaco di Firenze Matteo Renzi, il quale ha detto ai ragazzi di non farsi rubare la speranza, citando le parole del Papa. Questo perché in Italia ci sono tantissimi giovani che non trovano lavoro nonostante abbiano talento. Oltre al politico (criticato per la sua presenza in un programma tv in un momento delicato come questo per il Paese), in studio è arrivato anche lattore Alessandro Siani. Poi ci sono stati gli ospiti canori, come Gino Paoli, Marco Mengoni e Fabri Fibra. Questultimo ha duettato con Moreno Donadoni e cliccando qui potrete vedere uno spezzone delle prove che i due rapper hanno fatto prima di andare in scena. Presente nel programma di Maria De Filippi anche Harrison Ford, in qualità di giurato internazionale speciale, che ha affiancato i tre giudici, ovvero Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Staremo a vedere se ora Maria De Filippi andrà avanti con le registrazioni delle puntate del serale o se, vedendo anche le proteste dei fan, tornerà a trasmetterle in diretta. Alla pagina successiva i nomi dei due concorrenti di Amici eliminati nella prima puntata.

Quest’anno Amici prevede due eliminazioni a puntata, almeno in questa prima fase che precede le semifinali. Stando a quanto scritto su http://vicolodellenews.forumfree.it, grazie a una persona fidata in studio, i concorrenti eliminati nella puntata registrata ieri sono Chiara Provvidenza (squadra dei bianchi) e Andrea Di Giovanni (squadra dei blu), entrambi cantanti. A quanto pare Chiara è stata eliminata ancor prima di riuscire a esibirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori