BEAUTIFUL/ Le trame: Hope lascia casa di Liam. Anticipazioni puntata 11 marzo 2013

- La Redazione

Si complica la situazione a Beatiful: Liam sembra infatti aver scelto di tornare con Steffy, mentre Hope, ignara di tutto, vuole lasciare la casa delluomo che ama

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Si complica la situazione a Beatiful: Liam sembra infatti aver scelto di tornare con Steffy, mentre Hope, ignara di tutto, vuole lasciare la casa delluomo che ama per farvi ritorno solo quando loro due saranno sposati. Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni, vediamo quel che è successo nella puntata di oggi. Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) è con Liam (Scott Clifton) ad Aspen, in riva al lago. Dopo lincidente infatti Liam ha deciso di portare la ragazza a casa sua per aiutarla. Steffy gli consegna i documenti per lannullamento del loro matrimonio che ebbe luogo proprio ad Aspen e che qui ha finalmente deciso di firmare per il bene di tutti. Il ragazzo è molto sorpreso dal comportamento di Steffy. Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono nella sala dattesa della dottoressa Barton. Hope infatti è tornata da Aspen in seguito a quello che è accaduto a Steffy e allo scontro che ha avuto con Liam. Infatti ha confessato al ragazzo di non essersi liberata del tutto delle pillole ansiolitiche, infrangendo così una promessa. Brooke le confessa di aver già avvertito la dottoressa quando lei era ancora ad Aspen perché preoccupata che non reggesse lo stress provocato dai paparazzi. Hope ammette di aver fatto un grande errore a seguire Liam lì.

Ramona chiama Bill Spencer (Don Diamont) per avvisarlo dellincidente di Steffy e dei sospetti che la ragazza ha incominciato ad avere sul loro coinvolgimento nella vicenda dei paparazzi che hanno perseguitato Hope durante il suo soggiorno ad Aspen. Bill si assicura che Ramona abbia negato tutto. Liam appare turbato dalla decisione di Steffy, ma la ragazza è convinta di quello che sta facendo e dice a Liam che è giusto che finisca così, ad Aspen dove tutto è cominciato. Quando Hope viene chiamata dalla dottoressa esprime il desiderio che ci sia anche la madre alla seduta. Vuole che entrambe ascoltino ciò che lei ha da dire. Hope racconta tutto dallinizio, da quando è partita per quella che doveva essere per lei una vacanza con il suo uomo. Dice che quei pochi giorni trascorsi in montagna le hanno aperto gli occhi, confessa di aver preso la pillola che è poi stata la causa dellincidente di Steffy. Ammette che il suo unico pensiero era quello di scappare dai giornalisti e da se stessa e che non ha soccorso Steffy semplicemente perché non era lucida. Ora però è intenzionata a porre fine a tutto questo.

Steffy dice a Liam che vuole che lui sia libero, ma che conserverà sempre i loro ricordi insieme. Hope spiega di come ha raccontato tutta la verità a Liam e di come lui si sia seriamente preoccupato per lei. Lunica intenzione di Hope è però di riconciliare i suoi principi con il modo in cui sta vivendo la sua vita. Tra Steffy e Liam si crea una strana alchimia. I due si divertono insieme grazie alla scoperta di una passione comune che misteriosamente li unisce.

Bill, non essendo a conoscenza delle intenzioni di Steffy di porre fine al suo matrimonio, è convinto che la ragazza combatterà fino alla fine per Liam. Hope è invece arrivata alla conclusione che l’unica soluzione è allontanarsi da tutto per un po’ e ritornare solo quando il divorzio tra Steffy e Liam sarà ufficiale. La dottoressa appoggia la sua scelta, ma le consiglia di parlarne con Liam. Intanto il ragazzo, in un momento di lucidità, strappa i documenti per il divorzio e li getta via. È Steffy la donna con la quale vuole stare e i due si lasciano andare ad un bacio appassionato.

 

Trama puntata 11 marzo 2013 Steffy racconta a sua nonna quello che è successo con Liam, mentre Hope dice a Brooke di voler lasciare casa di Liam, almeno finché non saranno sposati. Ma Liam avrà davvero preso una scelta definitiva?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori