CENTOVETRINE E BEAUTIFUL/ Oggi, lunedì 1 aprile, vanno in onda le repliche

- La Redazione

Oggi, lunedì 1 aprile 2013, su Canale 5 vanno in onda delle 13.40 le repliche delle puntate di venerdì 29 marzo sia di Beautiful che di Centovetrine

beautiful_ridgeR439
Ridge
Pubblicità

Oggi, 1 aprile 2013, su Canale 5 vanno in onda le repliche di Beautiful e Centovetrine per permettere al loro pubblico di festeggiare la Pasquetta, con la tradizionale gita fuori porta. Alle 13.40 Beautiful replica la puntata di venerdì 29 marzo. Bill Spencer (Don Diamont) si reca in prigione da Deacon Sharp (Sean Kanan) e, ricattando il direttore del carcere, lo convince a fare un patto con il prigioniero: Deacon avrà la libertà se rientrerà nella vita di Hope (Kimberly Matula) e impedendo il matrimonio con Liam (Scott Clifton). Ridge (Ron Moss) rifiuta di disegnare l’abito da sposa di Hope perché non vuole ferire la figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope, comprende il gesto di Ridge e dichiara di voler essere accompagnata all’altare dal suo padre biologico, cioè Deacon. Brooke (Katherine Kelly Lang) è sconvolta dalla decisione della figlia.Steffy continua a credere che Liam alla fine non sposerà Hope e ritornerà con lei.

Anche Centovetrine ripropone alle 14.10 la puntata di venerdì scorso. Sebastian Castelli è partito con Laura Beccaria per Malaga. Margot ha ricevuto unimportante offerta di lavoro allestero, dietro l’offerta si nasconde Jacopo Castelli che ha architettato un piano per separare suo padre dalla giovane amante. Damiano Bauer si è fatto ricoverare in una clinica per disintossicarsi, ma anche qui è ossessionato dalle immagini di sua moglie Serena Bassani insieme a Brando Salani. Entrambe le soap torneranno con una nuova puntata domani, martedì 2 aprile 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori