PIAZZAPULITA/ Diretta streaming, Rieccoli: la puntata dedicata alla rielezione di Napoliano. 22 aprile 2013

- La Redazione

Questa sera, lunedì 22 aprile, la puntata di Piazzapulita condotta da Corrado Formigli sarà dedicata alla rielezioni come Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano 

Formigli_CorradoR439
Foto InfoPhoto

Questa sera, 22 aprile 2013, la puntata di Piazzapulita (a fondo pagina i link per lo streaming) andrà in onda a poche ore dal giuramento di Giorgio Napolitano come Presidente della Repubblica italiana: “Auspico fortemente che tutti sappiano onorare i propri doveri concorrendo al rafforzamento delle istituzioni repubblicane: dobbiamo guardare tutti, come io ho cercato di fare in queste ore, alla situazione difficile del paese, ai problemi dell’Italia e degli italiani, al ruolo internazionale del nostro Paese“, ha detto Napolitano ai presidenti di Camera e Senato dopo la sua rielezione sabato 20 aprile. La rielezione di Napolitano, la prima nella storia d’Italia, sarà al centro del talk show di Corrado Formigli. Durante la puntata, dal titolo Rieccoli, dedicata al non cambiamento della politica e dei suoi principali attori, si parlerà anche delle spaccature interne al Pd e della resa dei conti nel partito.

In studio ci saranno Debora Serracchiani del Pd, Maurizio Belpietro direttore di Libero, Bianca Berlinguer direttore del Tg3, Andrea Scanzi de Il fatto quotidiano e Maurizio Landini segretario generale della Fiom. Nel corso della serata, Formigli intervisterà anche limprenditore Diego Della Valle. Sarà possibile vedere la puntata di Piazzapulita alle 21.10 in diretta su La7 dalle 21.10 o in streaming, dal sito di La7 e dal canale YouTube.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori