UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Michele ancora diviso tra Silvia e Maddalena. Trama puntata 29 aprile 2013

- La Redazione

A Un posto al sole Maddalena ha baciato Michele, proprio quando Silvia ha terminato con successo le prime sedute dalla psicoterapeuta. Vediamo cosa dicono le anticipazioni

upas_michele_savianiR439
Un posto al sole

A Un posto al sole Maddalena ha baciato Michele, proprio quando Silvia ha terminato con successo le prime sedute dalla psicoterapeuta. Le anticipazioni dicono che proverà a riavvicinarsi al giornalista, ignara però di quel che è appena successo. Vediamo intanto il riassunto della puntata di ieri sera. Michele (Alberto Rossi) vede Maddalena (Pina Turco) che si intrattiene con il braccio destro del boss e capisce che la donna sta indagando per scoprire dove si nasconde il mandante della morte di suo marito. Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), in ospedale, parlano della decisione di Eugenio di non chiedere di essere destinato a un incarico più tranquillo; lei non se laspettava, sperava che il futuro sarebbe stato diverso ma gli promette di stargli accanto comunque, qualsiasi cosa accadrà. Niko (Luca Turco) parla con Renato (Marzio Honorato) ed è infuriato con Tommaso (Michele Cesari) che ha avuto un atteggiamento a suo parere scostumato con il padre; Renato, però, gli dice di non dare importanza a quanto accaduto e che è meglio ignorare del tutto Tommaso. Questultimo, intanto, si è recato da Marina (Nina Soldano) che non è molto convinta dellaffare e chiede un po di tempo per pensarci. Intanto, arriva Giorgio (Stefano Davanzati) e Tommaso racconta con rancore quanto successo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli); Giorgio lo invita a cena, ma lui non è dellumore giusto, decide di andarsene a casa.

Viola, andata via dallospedale, è al Caffè Vulcano e ripensa alla sua storia con Eugenio quando arriva Filippo (Michelangelo Tommaso) e le chiede come va. Viola gli risponde che le cose vanno male e si sfoga un po con il suo amico. Mentre loro parlano, arriva Serena (Miriam Candurro) che resta in disparte, ma Filippo la vede e i tre si trovano allo stesso tavolo. Filippo continua a dire a Viola che non deve sentirsi in colpa per il suo desiderio di chiedere a Eugenio di rinunciare al suo lavoro. Terminata la chiacchierata, tutti e tre tornano a Palazzo Palladini e Viola chiede come procedono i preparativi per il matrimonio.

Silvia (Luisa Amatucci) è dallo psicoterapeuta e parla del suo rapporto con Michele, spiegando che si sente inferiore a lui, che è arrabbiata perché deve costantemente cercare la sua approvazione. 
Niko è a casa, torna Tommaso con una pizza neanche lo saluta e se ne va nella sua stanza a mangiare.

mattino, Guido (Germano Bellavia) è di cattivo umore perché è costretto a riordinare il disordine di Michele così, appena il giornalista si sveglia, sbotta e gli chiede di partecipare alle spesa della casa. Guido va così a prendere tutte le bollette per fare i conti, ma Michele trova sul giornale una notizia inerente le indagini sullattentato Nicotera e scappa via subito; Guido, tornato in cucina non lo trova, come già successo, e si innervosisce. Michele si reca a casa di Maddalena e le chiede conferma del fatto che luomo con cui lha vista sia o meno appartenente al clan. Maddalena gli dice che è così, ma che non sono affari suoi e che lei ormai non ha niente da perdere, vuole andare fino in fondo.

Viola si sveglia in ritardo e si innervosisce perché ormai è tardi per andare in ospedale, l’orario di visite sta per finire. Intanto, Eugenio guarda la porta della stanza sperando che Viola entri.
Tommaso torna alla carica con Marina, spiegandole ancora tutto il progetto e Marina rifiuta di entrare nell’affare, ma questo non sta bene a Tommaso. Tornato a casa, Tommaso fa una telefonata e assicura all’interlocutore che a breve avrà tutti i soldi necessari.

Silvia è tornata a casa e Teresa Carmen Scivittaro) la vede un po’ più serena. Intanto, Michele è ancora a casa di Maddalena ma lei lo caccia dicendo che vuole essere lasciata in pace, che non vuole più vederlo e poi lo bacia.

 

Trama puntata 29 aprile 2013 Silvia, sentendosi più serena, prova a riavvicinarsi a Michele, che è ancora scosso da quel che è successo con Maddalena. Il comportamento di Viola preoccupa molto Ornella e Raffaele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori